Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Aprile 2023 17:21

il silenzio dei covidioti

Nuova puntata di Fuori dal Coro, nuove rivelazioni dai documenti interni dell'AIFA.

Nei servizi del 4 Aprile:
 
• Documenti Aifa sulla scelta di evitare di evidenziare le paresi facciali quali eventi avversi. Sarebbe stato un “segnale di allarme”.

• Rifiuto dell'AIFA per i ricercatori di accedere ai dati grezzi sugli effetti avversi.

• Denuncia dei 10.000 eventi avversi tra le forze dell'ordine.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Aprile 2023 14:56

chissà se i valenti poliziotti di trieste sono ancora convinti di aver eseguito ordini giusti...

 

Luca Cellammare, del Sindacato di Polizia COSAP, non ci va giù leggero contro una parte del governo che ha obbligato le Forze Armate al vaccino:

🔴"I responsabili sono coloro che hanno obbligato il personale a vaccinarsi nonostante non vi fossero certezze sull'efficacia e la sicurezza dei vaccini. Chi si è assunto la responsabilità di rischiare la salute delle nostre Forze Armate e delle nostre Forze di Polizia? Questo è gravissimo!
Noi vogliamo gli ordini di custodia cautelare per queste persone che sono colpevoli dell'attentato ai Corpi Militari"

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Aprile 2023 14:29

sono omuncoli piccoli piccoli, con un ego che sarebbe sovradimensionato per giulio cesare e einstein sommati...

ma parliamo di cose serie:

 

il problema è che ci siano abbastanza celle nelle patrie galere

 

WANING EFFICACY 🌺🌺🌺
Pfizer sapeva del declino della protezione vaccinale fin da aprile 2021 e tuttavia nascose il dato almeno fino al successivo mese di luglio (https://maryannedemasi.substack.com/p/pfizer-hid-data-on-waning-immunity). Oggi è certo che in pochi mesi l'efficacia si riduce, fino a diventare negativa. Da chiarire se la ragione sia statistica o biologica, ma il fatto rimane. E con il senno di poi pare alquanto chiaro perché produttori e regolatori si trovarono d'accordo nell'interrompere fulmineamente la fase sperimentale controllata in cieco verso placebo dopo appena un mese e mezzo dall'inizio degli studi autorizzativi. Ai tempi si disse che non sarebbe stato etico negare un trattamento efficace a chi stava nei gruppi di controllo, oggi è invece possibile chiedersi se sia stato etico ingannare le persone sulla validità di un vaccino imposto oltre tutto con la forza sulla base dell'assunto del tutto falso che avrebbe bloccato la trasmissione del contagio.

Marco Cosentino


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 05 Aprile 2023 14:40, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 05 Aprile 2023 12:16

Facci caso xtol si comportano come se non avessero quella merda in corpo.

Nessun sospetto quindi nessuna possibilità dicontrastare per tempo il male che essi stessi si sono lasciati inoinculare

A dir deficenti come fare un complimento

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Aprile 2023 12:07

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Mercoledì 05 Aprile 2023 11:00

Per te invece basta questo, è pure delle tue zone.

Nel mezzo èh? Mi raccomando, altrimenti rischi che ti fai solo male.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Aprile 2023 09:31

il problema è che ci siano abbastanza celle nelle patrie galere

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Aprile 2023 08:09

non è quello il problema

 

e occhio a non farsi prendere per il naso


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 05 Aprile 2023 08:12, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: gip on Mercoledì 05 Aprile 2023 07:34

La FDA conferma che l’ossido di grafene è nei vaccini mRNA COVID-19

4 Aprile 2023

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 04 Aprile 2023 08:46

campane a morto per i vaccini (e i covidioti)

 

The Efficacy of COVID-19 Vaccine Boosters against Severe Illness and Deaths: Scientific Fact or Wishful Myth?

Conclusion: The widely accepted medical narrative today, as if the booster doses of the mRNA vaccines prevent severe illness and deaths despite their failure to protect against infections, lacks scientific support. It is more likely that this proclaimed efficacy against severe illness and deaths is merely a wishful myth, which has no empirically grounded evidence. We therefore openly call for an immediate, even if temporary cessation of the vaccination campaign until real evidence is available, especially considering the critical safety signals, which seem to be downplayed unjustifiably in the medical and scientific discourse.


Riporto qui la mia traduzione del riassunto e la conclusione:

 

La narrativa medica che giustifica la campagna di vaccinazione globale è cambiata durante la crisi della malattia da coronavirus 2019 (COVID-19). Mentre la narrativa principale si concentrava sulla proclamata eccellente capacità dei nuovi vaccini a mRNA di prevenire le infezioni e (quindi) di attenuare la diffusione della pandemia, i politici oggi (marzo 2023) riconoscono la scarsa efficacia del vaccino (VE) e delle dosi di richiamo contemporanee contro le infezioni ma insistono sul fatto che i richiami sono ancora in grado di fornire protezione a lungo termine contro malattie gravi e decessi (come se i due tipi di protezione non dipendessero l'uno dall'altro).
 
Esaminiamo le prove alla base di questa narrativa modificata attraverso una valutazione approfondita di dati rappresentativi e di alto profilo provenienti da: (1) gli studi clinici formali di fase 3 di Pfizer e Moderna, che hanno preceduto l'autorizzazione all'uso di emergenza (EUA) della FDA; (2) gli studi osservazionali da Israele ("il laboratorio del mondo", come definito dai funzionari Pfizer), che hanno esaminato l'efficacia della quarta dose all'incirca nel momento in cui la FDA ha autorizzato questo secondo richiamo; e (3) i reports delle statistiche sulle pandemie disponibili al pubblico nella vita reale. 

Questa indagine ha scoperto molteplici problemi metodologici, inclusi periodi di follow-up brevi e talvolta arbitrari o irregolari; criteri di esclusione irregolari e livelli incoerenti di test COVID-19; bias di selezione; e report selettivo dei risultati. Ma soprattutto, la probabilità documentata di morte e malattia grave (ovvero la percentuale di malattia grave e casi di morte tra le persone infette dal virus) non differiva tra il trattamento e i gruppi di controllo dei vari studi di efficacia clinici e osservazionali. 

Complessivamente, i dati rappresentativi esaminati in questo articolo non supportano l'idea che le attuali dosi di richiamo offrano una protezione contro malattie gravi e decessi che va ben oltre la loro temporanea e fragile protezione contro le infezioni. Considerando la già nota scarsa efficacia contro le infezioni e la trasmissione e le crescenti preoccupazioni per i gravi esiti avversi associati al vaccino, i risultati di questa meticolosa indagine scientifica sfidano l'attuale narrativa (benché modificata) e fungono da appello urgente per la comunità medica a riconsiderare l'equilibrio tra benefici e rischi dei nuovi vaccini COVID-19.

È probabile che la proclamata efficacia contro gravi malattie e morti sia semplicemente un mito fondato su un pio desiderio, che non ha prove empiricamente fondate. Chiediamo quindi apertamente l'interruzione immediata, anche se temporanea, della campagna vaccinale fino a quando non saranno disponibili prove reali, soprattutto in considerazione dei segnali critici di sicurezza, che sembrano essere ingiustificatamente minimizzati nella narrativa medica e scientifica.


 Last edited by: XTOL on Martedì 04 Aprile 2023 08:48, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 02 Aprile 2023 17:45

omg! giornata di merda per i covidioti e i gretini!

 

 

la ricerca (i cazzari, secondo il noto virologo pc anti):

March 30, 2023

Prevalence and Characteristics Associated With Post–COVID-19 Condition Among Nonhospitalized Adolescents and Young Adults

Question  What are the prevalence and associated risk factors of post–COVID-19 condition (PCC) in young people after mild acute infection?

Findings  This cohort study included 382 SARS-CoV-2–positive individuals and a control group of 85 SARS-CoV-2–negative individuals aged 12 to 25 years who were assessed at the early convalescent stage and at 6-month follow-up. When applying the World Health Organization case definition of PCC, prevalence at 6 months was 49%, but was also comparably high (47%) in the control group. PCC was not associated with biological markers specific to viral infection, but with initial symptom severity and psychosocial factors.

Meaning  These findings suggest that persistent symptoms in this age group are related to factors other than SARS-CoV-2 infection, and therefore question the usefulness of the WHO case definition of PCC.


 Last edited by: XTOL on Domenica 02 Aprile 2023 17:53, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 02 Aprile 2023 17:40

Lo vedi che non sei capace di nessun ragionamento autonomo ? Tu solo cazzari eh ?

La soluzione te l'abbiamo prospettata, in prima istanza l'ospizio, in ultima istanza il viadotto.

COGLIONE !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 02 Aprile 2023 17:31

omg! giornata di merda per i covidioti e i gretini!

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 01 Aprile 2023 21:11

chiedo per un amico: quali reazioni vi suscita questo video?

lei è raffaella regoli, giornalista di rete4

 

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 01 Aprile 2023 21:11, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Sabato 01 Aprile 2023 21:09

Questo ridicolo scherzo di Madre Natura!

Nessuno se lo fila, al bar lo scansano, amici non ne ha, la moglie lo sopporta, i figli non lo considerano,

e sul Forum, idem!

 

Hahahahahahahahaha!

Ammazzati, dai retta!

Smetti di soffrire Coglione!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 01 Aprile 2023 22:15, edited 1 time in total.