Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Lunedì 22 Novembre 2021 21:57

cosa intendi per "fuori dai radar"?

Gano ha fatto la battuta sulla libido sessuale di Marina, ma secondo me a lei frega proprio nulla di quello.

Barbara invece ci dà dentro mica male......

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 22 Novembre 2021 22:16, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Lunedì 22 Novembre 2021 21:49

Gianlini se vai su Google vedi che Marina è completamente fuori dai radar. Cosa diversa per Barbara. La bellezza non è acqua, e questa spacca...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 22 Novembre 2021 21:54, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 22 Novembre 2021 16:15

Effettivamente quando girano i miliardi è tutto possibile. E il patrimonio di Berlusconi ora si avvicina ai 7 miliardi (di euro)....

 

Non conosco gli appetiti sessuali di Marina. Magari sono io che penso male, ma se ha preso dal padre mi chiedo se i deputati di sesso mascile dovranno adoperarsi in manifestazioni orali della loro fede politica... ;-) 

Slava Cocaïnii!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Lunedì 22 Novembre 2021 12:10

Se tu osservi bene, nei momenti topici compare sempre una breve intervista a Marina. Facci caso.

PS adesso che poi sono arrivati a 14 nipoti non possono certo mollare la presa sulla politica

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 22 Novembre 2021 09:52

Effettivamente, ora che mi ci fai pensare, se Berlusconi morisse e Tajani (con la J come Pistoja) diventasse Presidente del partito, finirebbero immediatamente i soldi.

 

L'unica soluzione per loro sarebbe di fare Marina presidente di FI. Molte avvenenti gentili signore eviterebbero anche di dovergli fare i pompini.

 

Finisce che la acclamano per davvero...

Slava Cocaïnii!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 22 Novembre 2021 09:47

Gianlini, la vedo difficile che il Parlamento italiano, per quanto corrotto e decadente (mi ricorda il Senato dell'età imperiale), voti Marina Berlusconi Presidente della Repubblica.

 

Però effettivamente Incitatus fu fatto senatore... quindi tutto è possibile.

 

Se invece ti riferisci alla presidenza di FI, il vice presidente è Antonio Tajani (con la j come Pistoja). Lì effettivamente sarebbe più fattibile un colpo di mano. Nel partito sono tutti al soldo dei Berlusconi e nessuno oserebbe dire di no. Anzi, la acclamerebbero.

Slava Cocaïnii!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 22 Novembre 2021 08:38

In Italia non c'è mica il vice Presidente... Se il Presidente si ritira o decade, è il Presidente del Senato a prendere il suo posto pro tempore. Ma entro 15 giorni devono comunque venire indette nuove elezioni del Presidente della Repubblica.

Slava Cocaïnii!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Lunedì 22 Novembre 2021 08:17

Che subentra al padre 

Credo che fosse il 2016 o 2017 quando ne parlammo 

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Lunedì 22 Novembre 2021 08:15

che profezia hai fatto gian?
la figlia del berlusca che diventa presidente del consiglio?

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Lunedì 22 Novembre 2021 08:11

Gano, tu che sei esperto di queste cose, ma in Italia il vicepresidente subentra al presidente per concludere il mandato o decade insieme a lui?

 

PS cmq effettivamente non la fa vicepresidente, ma le lascia il posto di Presidente in Forza Italia fregando un'altra volta Salvini & C......[profezia già fatta a suo tempo dal Gianlini ]


 Last edited by: gianlini on Lunedì 22 Novembre 2021 08:14, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 22 Novembre 2021 08:08

> "la figlia..."

 

Su questo ho qualche dubbio...

Slava Cocaïnii!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Lunedì 22 Novembre 2021 08:05

Potrebbe nominare come vicepresidente la figlia e si concretizzerebbe la profezia del Gianlini di anni fa........

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Lunedì 22 Novembre 2021 01:19

Se togli Bersani, Speranza, Fratoianni e qualche altro in parlamento c'e' tutta gente

che sta li come si sta su un posto di lavoro ben retribuito.

Poi ci sono i casi estremi quali renzi e compagnia cantata.

Su Conte non saprei, e' stato troppo poco tempo e non e' nemmeno in parlamento,

 Poi i vari DI Maio, Toninelli, Lezzi, Fico etc.... che comunque son meglio degli altri,

se non altro perche' giovani e non ancora corrotti.

Infine c'e' un'elevata percentale di stupidi, ma e' meglio non fare nomi.

In un contesto del genere ovvio che il cav ha buone possibilita'.

Ma e' solo uno sfizio, secondo me dopo le elezioni del 2023 si dimette.

Non e' un posto divertente quello.

 

 

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Lunedì 22 Novembre 2021 01:10

Gli italiani non votano il Presidente della Repubblica. Diciamo che qualcuno ha fatto intravedere al Berlusconi che poteva fare il PdR, e lui pur di riuscire a farlo ha disintegrato il centro destra.

 

A questo punto mi viene da pensare che l'analisi debba essere un po' più profonda e magari ci si dovrebbe chiedere chi sta tirando la volata a Berlusconi. Perchè di fatto il centro destra e stato messo in naftalina in un momento in cui se si andava alle elezioni aveva la maggioranza assoluta...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: hobi50 on Lunedì 22 Novembre 2021 00:42

Anti,se gli Statunitensi  hanno votato Trump,perché gli italiani non dovrebbero  votare Berlusconi ?

Gira e rigira è la stessa merda che va ( ed andrà) in Occidente.

Al momento non si vede da nessuna parte resipiscenza alcuna.

 

Viva HK