Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: shera on Giovedì 21 Ottobre 2021 07:34

Appena arrivano gli effetti collaterali della terza dose sarà molto divertente... Prima dovevi essere diabetico o col cancro per morire.

Stanno iniziando a morire anche i politici, significa che il vaccino ha selezionato le mutazioni, per rendere una innocua influenza che rendeva asintomatici, un killer che non lascia scampo al nonno acciaccato.

Questi continuano a fare soldi: è arrivata l'era delle epidemie, rendono più delle polacche.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Mercoledì 20 Ottobre 2021 19:25

e speranza no?

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Mercoledì 20 Ottobre 2021 19:19

norimberga per bolsomaro che ne pensi sherrah che tesei in brazile ?

Covid in Brasile, l’inchiesta del Congresso: «Bolsonaro dovrebbe essere incriminato per reati contro l’umanità»- Corriere.it

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Mercoledì 20 Ottobre 2021 19:34, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Martedì 19 Ottobre 2021 23:23

Freddo e carbone: la brillante ecologia della Ue

 

IPCC AR6: Breaking the hegemony of global climate models

A rather astonishing conclusion drawn from reading the fine print of the IPCC AR6 WG1 Report.

 

 

 

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 19 Ottobre 2021 23:28, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Morphy on Giovedì 14 Ottobre 2021 11:51

Il prezzo di un prodotto è fatto da un insieme di costi e dall'incrocio domanda/offerta. Se il prezzo della carne passa da 40 a 400 significa che sono esplosi i costi, che presumibilmente saranno tutte tasse governative per disincentivare la produzione e/o costi in impianti per il trattamento degli escrementi. In questo modo però crollerà la domanda di carne e i margini di guadagno si ridurranno al lumicino. Anzi, di solito quando lo Stato fa un'invasione di campo così forte, gli unici produttori che guadagnano sono quelli con conoscenze nell'amministrzione pubblica (insomma la corruzione). Se vogliono distruggere il settore della carne è meglio starne alla larga.

 

Più che altro non vorrei che finita l'emergenza virus si passi per direttissima dentro l'emergenza clima...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 14 Ottobre 2021 10:34

Mi state facendo venire un'idea. Dalle parti mia è così...

 

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 14 Ottobre 2021 09:18

Io mi chiedo una cosa. Ho delle terre in Maremma, vicino al mare, terra esposta, forse salsa (non lo so) poco adatta a cereali, troppo in piano per la vite, ma ottima per il pascolo.
 

Se ci metto delle belle vacche, quelle maremmane con i cornoni, e vi vendo le bistecchie a 400 euro il chilo? Che ne dite? Potrebbe essere un'idea per la pensione. Questo mi fa pensare anche alla possibilità che i terreni agricoli aumentino notevolmente di prezzo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 14 Ottobre 2021 10:31, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Giovedì 14 Ottobre 2021 09:06

"le bistecche diventeranno un bene di lusso come lo champagne"....

eheheh vegani obtorto collo 

Europe’s No. 1 Meat Processor Says Steaks Will Soon Be Champagne-Like Luxury - Bloomberg

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Lunedì 11 Ottobre 2021 20:39

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Domenica 10 Ottobre 2021 18:06

Gip, dove è?

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gip on Domenica 10 Ottobre 2021 16:25

 dopo israele e  usa , anche  in europa si torna  ai  " confini murati con filo spinato " !

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: DOTT JOSE on Sabato 09 Ottobre 2021 18:21

"Le nuove  regole del lavoro in Grecia sono poliche thatcheriane con steroidi"

ovvero sfruttamento a tutto spiano, orari massacranti con paghe misere e zero sicurezza,

La Grecia viene usata come laboratorio di esperimenti sociali che poi saranno espansi in tutta Europa

insomma il paradiso dei padroni, come insegnava Karl Marx

"Il profitto e' solo lavoro non pagato"

New Greek labour laws are ‘Thatcherite policies on steroids’ | Morning Star (morningstaronline.co.uk)

 

 

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE


 Last edited by: DOTT JOSE on Sabato 09 Ottobre 2021 18:26, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 08 Ottobre 2021 22:53

(1) Facebook

"Troppe aziende come la GKN, dopo aver preso finanziamenti pubblici poi se ne vanno lasciando famiglie in strada"

 

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE