Re: Il Problema è l'Europa ¶
By: pana on Mercoledì 19 Gennaio 2022 16:34
By: pana on Mercoledì 19 Gennaio 2022 16:34
By: XTOL on Mercoledì 19 Gennaio 2022 09:10
ISRAELE STA PER CHIUDERE L'ESPERIMENTO FALLIMENTARE DEL GREEN PASS. L'HA ANNUNCIATO IL MINISTRO DELLE FINANZE LIBERMAN: "NON C'È LOGICA MEDICA NÉ EPIDEMIOLOGICA, MA È UN DANNO PER L'ECONOMIA"
Israele dovrebbe cancellare il suo sistema Green Pass, ha detto martedì il ministro delle Finanze Avigdor Liberman, poche ore dopo che lui, il primo ministro Naftali Bennett e il ministro della Salute Nitzan Horowitz hanno annunciato che oltre 25 milioni di test antigenici a casa sarebbero stati distribuiti gratuitamente agli israeliani nei prossimi giorni.
"Non c'è logica medica ed epidemiologica nel Green Pass, come molti esperti concordano", ha scritto su Twitter. “Quello che c'è è un danno diretto all'economia, al funzionamento quotidiano [del Paese] e inoltre un contributo significativo al panico tra la popolazione. Sto lavorando con tutte le parti per eliminare il Green Pass e preservare una routine normale per tutti noi". (Fonte: Jpost (https://www.jpost.com/breaking-news/article-693865))
By: pana on Mercoledì 19 Gennaio 2022 09:04
dittatura automobilisticaaaa !!!!
ci vogliono controllare.....no car no car
basta usare le auto, tutti a piedi per protesta...
Già dal prossimo luglio, però, le auto di nuova omologazione dovranno esserne dotate per legge. Obbligatori pure il sistema di adattamento intelligente della velocità e l’«alcolock»
By: pana on Martedì 18 Gennaio 2022 20:02
cioe...non ci credo!!!
uccide 80 persone e dopo 10 anni udienza per liberta condizionata ??
liberta ???
MA ROBEDE MATTI
Anders Breivik in tribunale fa il saluto nazista: è in attesa della libertà condizionale - La Stampa
By: Ganzo il Magnifico on Martedì 18 Gennaio 2022 15:37
Sono i presidenti del Consiglio, delle Regioni, della Commissione Europea quelli che contano (e che decidono). I presidenti delle assemblee sono il nulla per definizione.
Slava Cocaïnii!
By: Ganzo il Magnifico on Martedì 18 Gennaio 2022 15:27
I presidenti dei parlamenti (Europeo, della Camera, del Senato...), come i presidenti dei consigli regionali, non sono mai personaggi di spicco, oppure sono personaggi ex di spicco pensionati anticipatamente. Fini e Bertinotti finirono lì la loro carriera.
Fico e la Casellati sono due nullità. Anche Sassoli, mortuis nihil nisi bonum, non era quel fulmine di guerra. Poi con una maggioranza di destra al Parlamento Europeo...
Slava Cocaïnii!
By: antitrader on Martedì 18 Gennaio 2022 14:54
Ecco, praticamente ci han rifilato na' sòla, e pure destraiola.

By: antitrader on Martedì 18 Gennaio 2022 11:36
La donato, uno degli idoli delle zucche vuote, la quale tuono' perentoria:
Io mi sono occuata della terapie intensive !
E i giornalista: si, ma ci dica cosa ha fatto di grazia.
"ho consigliato di assumere psicologi" !!!
Avesse almeno consigliato di assumere i preti per l'estrema unzione.
Ma rob de matt !
By: XTOL on Martedì 18 Gennaio 2022 11:08
spampina! non osare nascondere i post di qualità di pd anti! Lo riporto su io, ecccheccazzo!
Pirla,
la Germania ha fatto 20.000 bare gli ultimi due mesi, e noi siamo a 300 al giorno eh ?
Te hai fatto il salto di specie, da capra ad asino !
By: antitrader on Lunedì 17 Gennaio 2022 22:40
Pirla,
la Germania ha fatto 20.000 bare gli ultimi due mesi, e noi siamo a 300 al giorno eh ?
Te hai fatto il salto di specie, da capra ad asino !
By: XTOL on Lunedì 17 Gennaio 2022 22:30
meraviglioso! la polizia tedesca va in giro tra i manifestanti a misurare la distanza
la demenza senile delle socialdemocrazie è devastante e tragicomica
https://www.armstrongeconomics.com/wp-content/uploads/2022/01/Berlin-Police-Measuring-distance-1-16-22.mp4?_=1
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.