Il Problema è l'Europa

 

  By: traderosca on Sabato 24 Settembre 2016 14:45

ecco bravo,vai vivere in Iran

 

  By: gianlini on Sabato 24 Settembre 2016 14:41

Mr, idiota! Dire che sono conseguenza del razzismo non vuol dire affermare che se lo meritano, ma che suscitano una reazione che è piuttosto scontata.

 

  By: shera on Sabato 24 Settembre 2016 14:35

La teoria del Gianlini secondo cui le danesi hanno uno sguardo stile wonderwoman che fa salire lo stupro ai migranti è interessante, dopotutto in Africa la pensano così anche le istituzioni. Dobbiamo integrarci e credo che abbiamo molto da imparare dagli abbronzati che provengono dalla culla dell'umanità
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Tuco on Sabato 24 Settembre 2016 14:33

MR, sei stato molto più esplicito di me. Ho ancora qualche remora a parlare di certi argomenti in un forum pubblico. ( considerato anche il fatto che, comunque, quasi nessuno riesce ad afferrare la realtà dei fatti, per i condizionamenti ricevuti sin da bambino e per limiti cultural-cognitivi, dovrei sbattermene. )

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Sabato 24 Settembre 2016 14:32

Quindi PRIMA gli stupri sono una conseguenza del razzismo (aka quelle puttane se lo meritano), DOPO non esistono. Imbecille e ballista, torna a guidare il "Taxi" e raccontaci qualche "Divertente aneddoto".

 

  By: gianlini on Sabato 24 Settembre 2016 14:26

Mr, idiota! La tesi degli sguardi è antecedente allo studio dei numeri. Ai tempi davo ancora per vera la tesi del fenomeno degli stupri così diffusi. 1Una volta che i numeri mi hanno rivelato una realtà tutta diversa, la tesi sugli sguardi (che cmq ci sono) è venuta a cadere

 

  By: MR on Sabato 24 Settembre 2016 14:23

Non hai dimostrato niente, imbecille ballista. ltrimenti non avresti tirato fuori la fola degli "sguardi" delle donne danesi. Oltre che ballista è pure smemorato questo "tassista".

 

  By: MR on Sabato 24 Settembre 2016 14:22

Bisogna intendersi sulle parole. Il mondialismo, è di fatto la terza volta in cui un'ideologia abramitica a carattere fortemente escatologico tenta di omologare a se l'umanità. Il cristianesimo è fallito per la sua irrazionalità, il comunismo per la sua stupidità, ma ora abbiamo il liberalismo, che ha buone probabilità di riuscire nel suo intento, perché...è una forma di lucida sociopatia. Isaiah Berlin in questo è chiarissimo: la libertà di cui parla il liberalismo (che è il motore del mondialismo) è quella negativa, cioè la "libertà da qualcosa", giammai la "libertà per qualcosa" (che pare essere una cosa fascistoide). Libertà in primo luogo (ovviamente) dallo Stato, ma poi in senso "emancipativo" da ogni forma di legame sociale organizzato. Il liberalismo è la visione del mondo che ha un sociopatico, ovvero niente doveri, niente sacrificio, ed uso gli altri solo se ne ho bisogno, giammai in modo disinteressato o quantomeno bilaterale. Per questo ha buone probabilità di riuscirci: cristianesimo e comunismo comunque dovevano mantenere in piedi tutta una serie di strutture sociali anche molto forti per poter continuare ad esistere, il liberalismo non ne ha alcuna reale necessità. Stiamo diventando come ci volevano tutti quei filosofi satanisti britannici (Locke, Smith, Hume, Benthan, Malthus, ecc...), dei sociopatici senza legami e non ce ne accorgiamo nemmeno. Anzi, talvolta diventa pure un vanto. Io quando sento una persona che consciamente si definisce liberale rimango sul chi vive e tengo la mano sul serramanico: praticamente sta ammettendo che mi ucciderebbe se avesse bisogno della mia cravatta.

 

  By: gianlini on Sabato 24 Settembre 2016 14:12

Mr, ho già dimostrato coi numeri che in gran parte l'idea che orde di africani stuprino le scandinave è una fola razzista e senza grosso fondamento. Quindi non saprei dare una spiegazione ad un non-fenomeno Cmq ti adoro quando, pur di suonare fi.go arrivi a definire Berlino una cloaca peggio d Napoli o l'Iran una patria desiderabile...sfondi qualsiasi ipotesi immaginativa...

 

  By: Tuco on Sabato 24 Settembre 2016 13:50

MR, se prima era soltanto un legittimo sospetto, adesso inizio a pensare seriamente che certe teorie del complotto... siano vere fino all'ultima riga...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Sabato 24 Settembre 2016 13:32

Più giro per l'Europa e più mi viene voglia di tornarmene in Iran e mettere su casa a Dizin. Oramai è l'unico paese civile rimasto. E noi in Italia siamo messi 1000 volte meglio che Francesi, Tedeschi ed Inglesi.

 

  By: Tuco on Sabato 24 Settembre 2016 13:08

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Categoria:Ingegneri_siriani Comunque, Mr, scrivi, descrivi le tue impressioni in modo un po' più esteso...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Sabato 24 Settembre 2016 12:41

Sono appena stato a Berlino (quella cloaca che per GZ è "più vivibile di Napoli") per un "corso di aggiornamento" (ovvero mi sono grattato le palle a spese dell'azienda, dato che non ho alcun bisogno di aggiornarmi su qualcosa che di fatto ho visto nascere). Li ho visti questi ingegneri siriani. Io i siriani me li ricordavo diversi. Più chiari in effetti.

 

  By: DOTT JOSE on Venerdì 23 Settembre 2016 12:43

Il discorso più bello mai pronunciato all' ONU compie 10 anni, attuale sempre, specie dopo aver ascoltato quello di obama , Come portavoce dell’imperialismo venne a dare le sue indicazioni per cercare di mantenere lo schema attuale di dominazione, di sfruttamento e di saccheggio dei popoli del mondo. Ci starebbe benissimo un film di Alfred Hitchcok, dove io proporrei il titolo “la formula del Diavolo.” Che attualità straordinaria oggi, che abbiamo ancora nelle orecchie l'ipocrisia del discorso di Obama all'Onu di martedì scorso. http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-il_discorso_pi_bello_mai_pronunciato_alle_nazioni_unite_compie_10_anni/82_17189/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 10 Settembre 2016 17:04

Ma i belgi sbagliano tutto ! non devono denunciare la Caterpillar per la chiusura dello stabilimento, nazionalizzatelo e riassumete tutti e in c..o ai padroni ! http://www.zerohedge.com/news/2016-09-09/belgium-threatens-sue-caterpillar-brutal-cruel-and-heartbreaking-decision-fire-2000

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE