Il Problema è l'Europa

 

  By: MR on Lunedì 26 Settembre 2016 23:36

Non sono ancora commerciale, e non dialogo con chi giustifica gli stupri paragonandoli a bacini dati a georgiane. Per il resto, impiccati. PS: però la scelta del tassista è geniale. Meglio c'era solo quella del barista, che sostanzialmente in una giornata vede tutto e tutti e sente tutto di tutti.

 

  By: gianlini on Lunedì 26 Settembre 2016 23:34

Mr, forse la professione te la sei inventata tu e non certo io, posto che un commerciale così attaccabrighe, incapace di atteggiamenti amichevoli e rabbioso col mondo è ben difficile trovarne....

 

  By: Bullfin on Lunedì 26 Settembre 2016 22:35

Effettivamente Mr, ricordo ancora le ultime parole di chi mi ha presentato alla ditta (come alto profilo ovviamente). "avete visto che persona vi ho portato? uno così non lo trovate piu'"....ovviamente era per elogiarmi e francamente mi sono sentito anche un poco a disagio... Grazie anche a te Mr!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Lunedì 26 Settembre 2016 22:28

Bull, ma perché ti giustifichi? Davanti a questa gentaglia? Solo Oscar probabilmente può guardarti in faccia da pari a pari, per il resto abbiamo un cazzaro nullafacente, un cassiere che si spaccia per alto dirigente, un parassita che manco l'inglese è stato in grado di imparare in soquanti anni di vita...

 

  By: Bullfin on Lunedì 26 Settembre 2016 22:25

Gian se essere resp. amministrativo vuol dire gestire mansionario, ruoli, cicli, fasi di lavoro, distinte base allora lo sono....se invece vuol dire avere carta bianca su tutto lo stabilimento allora non lo è... Comunque Gano hai ragione, ti ringrazio... Mi sono permesso di dire direttore di stabilimento perchè i compiti sono quelli. Inoltre non ho ulteriori livelli contrattuali sopra di me...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Lunedì 26 Settembre 2016 21:24

#i#La discussione è fra me e Nello. Tu sei intervenuto a latere, così come MR.#/i# Io non sono "intervenuto a latere". Io mi sono rotto i coglioni di leggere una testa di c.azzo giustificare gli stupri della teppaglia terzomondista su donne europee, visto e considerato che la medesima m.erda umana quando in troppi lo sfottevano per la sua "eccessiva" dose di aneddoti si è addirittura inventato un lavoro che praticamente è di per se un indicatore demoscopico per poterli giustificare.

 

  By: MR on Lunedì 26 Settembre 2016 21:21

#i#Gano, lo sai benissimo che anche io ho esattamente la stessa opinione: mediorientali musulmani (quelli che secondo MR rappresentano un'icona di civiltà) e nordafricani (magrebini) violenti. #/i# Quindi secondo la m.erda umana che PERSISTE NEL GIUSTIFICARE GLI STUPRI gli iraniani sarebbero...arabi o magrebini. Quando uno vuole dimostrare di essere ignorante (oltre che una m.erda ed un contaballe) ci mette veramente poco.

 

  By: shera on Lunedì 26 Settembre 2016 21:08

Responsabile amministrativo rispetto al numero 3 di DB, non conti un ***
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Settembre 2016 20:24

Mai dire cose così private, Bull! Lo vedi ora come ti spaccano le palle? :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 26 Settembre 2016 18:03

Gano, hai visto che ho indovinato? Responsabile amministrativo...

 

  By: Bullfin on Lunedì 26 Settembre 2016 17:45

Che rompi coglioni che siete...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Lunedì 26 Settembre 2016 14:59

"Con marzo finisce il contratto a tempo determinato e firmo quello indeterminato se sono contenti...sarai invitato" Bull,mi fa piacere e vengo volentieri,mi devi confermare il tuo ruolo nell'azienda che non ho ben capito...

 

  By: gianlini on Lunedì 26 Settembre 2016 14:55

Bull! Contratto a tempo determinato?? Ma dove lavori? Un direttore di stabilimento ha un incarico dirigenziale, ti sei fatto inquadrare da impiegato di terzo livello?? Rob de mat!

 

  By: Bullfin on Lunedì 26 Settembre 2016 13:40

Bull,Tuco ha scritto quasi tutto,ma potrei essere più dettagliato,forse tu via del sentierino di montagna........comincio avere dei dubbi sul direttore di stabilimento, forse di una pizzeria? Pensa te gli stessi dubbi quando mi avevi detto della cucina Ikea. Con marzo finisce il contratto a tempo determinato e firmo quello indeterminato se sono contenti...sarai invitato...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Settembre 2016 12:40

No, ma tutti questi distingui sugli stupri facevano pensare che tu volessi fare intendere che in Svezia va tutto bene...

Slava Cocaïnii!