VACCINI e MORTI IN ECCESSO

 

  By: gianlini on Martedì 04 Agosto 2015 17:55

Peraltro oltre all'assunzione di droghe bisognerebbe anche impedire ai figli di fare gli alpinisti, un'attività ad altissimo tasso di mortalità (probabilmente superiore alle droghe)

 

  By: pigreco-san on Martedì 04 Agosto 2015 17:53

Il falegname sembra uscito da un altro mondo e fa sempre facile populismo. sono almeno 50 anni che se muore un ragazzo fuori da una discoteca la chiudono per alcuni mesi. solo che se tocca al cocoricò paginone. L'eldorado dalle mie parti che non esiste più per le troppe volte che veniva chiuso ha finito l'attività ancora 20 anni fa. pagliaccio.

 

  By: lutrom on Martedì 04 Agosto 2015 17:50

Bullfin, tutti i genitori dicono come te...i fratelli più grandi di parecchi miei compagni delle elementari hanno fatto una brutta fine con l'eroina...aveva tutti genitori attentissimi, eppure.... ----------------- Genitori attentissimi?? Può essere, in alcuni casi, ma tu non sai la fogna che c'è in certe case di genitori apparentemente attentissimi, perché quel che conta non è l'apparenza, ma sono i sentimenti VERI, la vera realtà e profonda dei rapporti umani e dell'educazione (fatta soprattutto dall'esempio e non dalle belle parole!!!) che esiste in certi contesti... Se una famiglia è veramente positiva, cioè basata su veri valori (non su apparenze e su belle parole) e su una educazione buona (né basata su autoritarismo stupido né basata sul modernismo idiota di quelli che lo shiaffo non si dà mai e che il ragazzo va sempre compreso), le probabilità che il figlio si droghi o che prenda brutte strade è molto bassa (mal che vada il ragazzo dopo uno sbandamento iniziale può essere recuperato con una certa facilità). Spero di essere stato chiaro.

 

  By: traderosca on Martedì 04 Agosto 2015 17:24

abbasso il proibizionismo!!

 

  By: gianlini on Martedì 04 Agosto 2015 16:29

Bullfin, tutti i genitori dicono come te...i fratelli più grandi di parecchi miei compagni delle elementari hanno fatto una brutta fine con l'eroina...aveva tutti genitori attentissimi, eppure....

 

  By: Bullfin on Martedì 04 Agosto 2015 16:25

Si poi i boce ti dicono è un buchetto, che non è figo e non ci vanno e l'imprenditore chiude su bottega...eh facile da dirsi...qui ci sono implicazioni di cultura, educazione, fattibilita' tecnica...so solo una cosa...avessi un figlio che si droga...lo riempierei di legnate. :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Martedì 04 Agosto 2015 16:12

bullfin.... allora fai una discoteca più piccola, così controlli meglio nessuno ti obbliga a farne una da 5000 persone.... la ragazza è una da strada, c'ha l'ex a San Vittore per 10 g di erba....sa di cosa parla.... PS che poi è ovvio che uno che ha una discoteca così sia mafioso fino alla cima dei capelli, quindi che sia soggetto terzo allo spaccio non ci crede proprio nessuno....

 

  By: Bullfin on Martedì 04 Agosto 2015 16:05

Ma dai Gianlini siamo seri...con centinaia e centinaia di persone stipate dentro un locale per evitare quello che è successo ci vorrebbe un esercito ovunque dai cessi alle piste.... L'unica che ragiona bene è la tua amica....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Martedì 04 Agosto 2015 16:00

Giorgio, invece il giudice ha fatto benissimo! mi raccontava proprio domenica l'amica diciottenne barista (si lo so che pensate male....e fate bene!) che è stata svariate volte al Cocoricò, di quello che succede lì dentro.... il gestore della discoteca ha il dovere di controllo (così come le società di calcio sono responsabili di quanto avviene allo stadio, o l'imprenditore di quello che avviene nel su magazzino)! ma scherziamo? gli fanno saltare in aria la discoteca? benissimo....vorrà dire che non apriranno più discoteche dedite allo spaccio e allo sballo fine a sè stesso...meglio ! la mia amica si domandava però dove fossero i genitori del 16enne che lo lasciano andare a quell'età in quella discoteca....

 

  By: lutrom on Martedì 04 Agosto 2015 15:49

Ottimo, Giorgio! Oggi, per fare un altro esempio (di imbecillità) sono andato nella scuola di mio figlio (prima media statale) ed ho visto la gradutaoria di un esamino interno che hanno fatto (per chi poteva cioè accedere all'insegnamento di strumento musicale): ebbene, i nomi dei ragazzi in graduatoria erano scritti solo con le iniziali (esempio, Mario Rossi era M. R.), per la privacy!!!!!!!! E' assurdo, qui c'è un rincoglionimento di massa: tanto poi, la privacy non serve ad un capz. (anche in quei pochi casi in cui sarebbe utile); se per esempio un insegnante della mia scuola decide di farsi tagliare il cap.z, il minuto dopo aver mandato alla mia scuola il relativo certificato, tutti sanno tutto, ANCHE MEGLIO DELL'INTERESSATO (anche se sul certificato non è menzionata esplicitamente l'operazione)!!!!!

 

  By: Bullfin on Martedì 04 Agosto 2015 14:56

Bellissimo post e condivisibile Giorgio...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: giorgiofra on Martedì 04 Agosto 2015 14:34

MLG, ti ringrazio.

 

  By: giorgiofra on Martedì 04 Agosto 2015 14:32

Sicuramente siete aggiornati sulla chiusura della discoteca di Riccione a seguito della morte di un ragazzo per overdose. Ne voglio parlare perché la storia mi sembra emblematica del fallimento dello stato, della sua vigliaccheria, e dell'atteggiamento sostanzialmente cialtrone delle istituzioni. I titolari della discoteca vengono puniti per non aver fatto ciò che non dovevano fare, e che toccava allo stato fare. Nessuno può impedire che all'interno della discoteca si spacci e si consumi droga. Anche perché se i titolari ci provassero, il giorno dopo la discoteca salterebbe in aria. Ma il prefetto, piuttosto che dichiarare il totale fallimento di 50 anni di lotta allo spaccio di droga, punisce qualcuno privo di colpa. Perché, diciamolo francamente: cosa interessa ad un prefetto o ad un giudice, o a qualsiasi altro burocrate dello stato, di distruggere economicamente una persona? Potrei scrivere un intero libro su come, la leggerezza e la irresponsabilità di alcuni magistrati, abbiano recato danni enormi ad imprenditori della mia zona, risultati poi completamente innocenti. Ma mentre questi imprenditori sono stato economicamente danneggiati, spesso in modo irreversibile, i signori giudici non rispondono di nulla, anzi, continuano indifferenti la loro lucrosa carriera, piena di ingiustificati privilegi. Molti mi chiedono per quale ragione non nutro alcuna fiducia nelle cosiddette istituzioni. Ebbene, per la semplice ragione che troppo spesso fanno danni enormi e nessuno, ma proprio nessuno, risponde mai di nulla. I componenti di queste istituzioni si sentono al di sopra di tutto e di tutti, e pretendono che ognuno di noi paghi per i propri errori, mentre nessuno di loro paghi per gli errori da loro stessi commessi. Questo è lo stato, signori. Non un ente al servizio dei cittadini, ma una entità che pretende di avere i cittadini al proprio servizio, con il pretesto dell'interesse generale che, nella realtà, non è altro che l'interesse del potere e dei suoi gregari.

 

  By: MLG on Martedì 04 Agosto 2015 11:49

@ Giorgiofra sono felice di poter nuovamente leggere i suoi commenti e di sapere che i suoi problemi di salute siano in via di risoluzione. Non concordo sempre con le sue posizioni (ad esempio riguardo all'IKEA) ma i suoi punti di vista sono sempre interessanti e stimolanti, spero che lei possa continuare a regalarci i suoi pensieri ancora per molto tempo.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 04 Agosto 2015 10:00

#i#"e se fosse una donna?"#/i# Anti una "matura signora"? Eheh... :)))))

Slava Cocaïnii!