VACCINI e MORTI IN ECCESSO

 

  By: giorgiofra on Martedì 04 Agosto 2015 07:59

Questo lo dedico a tutti i Milanesi: https://www.blogger.com/blogger.g?blogID=6110439846460007378#editor/target=post;postID=5505105415469634549;onPublishedMenu=posts;onClosedMenu=posts;postNum=163;src=postname E' da completare, e prima o poi lo farò.

 

  By: antitrader on Martedì 04 Agosto 2015 03:52

"e se fosse una donna?" Allora facciamo cosi': quando ci vedremo mi presento con una donna (naturalmente alta, bionda e con gli occhi azzurri). A voi l'onere di scoprire chi dei due e' l'Antitrader. Ciao ragazzi! Un saluto fresco fresco.

 

  By: traderosca on Martedì 04 Agosto 2015 02:04

"in 8-9 anni di cobraf non ci siamo mai visti, nemmeno per un brevissimo caffè...." e se fosse una donna?

 

  By: Bullfin on Martedì 04 Agosto 2015 01:12

E' il primo caso di terun timido che conosco :)....:))))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: giorgiofra on Martedì 04 Agosto 2015 01:06

Beh! Vedremo di stanarlo.

 

  By: gianlini on Martedì 04 Agosto 2015 00:47

simpatico, ma schivo... in 8-9 anni di cobraf non ci siamo mai visti, nemmeno per un brevissimo caffè....

 

  By: giorgiofra on Martedì 04 Agosto 2015 00:46

Traderosca, ti ringrazio.

 

  By: giorgiofra on Martedì 04 Agosto 2015 00:45

Gian, mi farebbe piacere conoscere anche lui. Con Antitrader non sempre siamo d'accordo, ma il fatto di aver capito che questo paese è senza via d'uscita per il livello di cialtroneria che pregna ogni strato sociale, me lo rende particolarmente simpatico.

 

  By: traderosca on Martedì 04 Agosto 2015 00:43

Giorgio,sono dispiaciuto per i tuoi problemi di salute,spero che tu possa rompere i coglioni per parecchio tempo............

 

  By: gianlini on Martedì 04 Agosto 2015 00:18

Giorgio! Senz'altro ci si deve vedere per un bel caffè! se siamo fortunati riusciamo forse a tirare fuori dal suo guscio anche quel misantropo terrone di Anti!

 

  By: lutrom on Lunedì 03 Agosto 2015 23:02

Giorgio, non sapevo dei tuoi problemi di salute, mi dispiace... Speriamo sempre che tutto vada per il meglio... Sul cul. che ci vuole nella vita (e tanto!), hai perfettamente ragione!

 

  By: lutrom on Lunedì 03 Agosto 2015 23:00

Sono convinto che la maggior parte di voi, se potesse e fosse sicuro di farla franca, nasconderebbe al fisco una parte dei redditi. La mia impressione è che molti si comportano come le racchie del mio paese che, essendo davvero inchiavabili, si vantano della propria virtù, e parlano delle altre ragazze come di grandi baldracche, sebbene desiderino l'uccello sopra ogni altra cosa. -------------------------------- Mi hai rubato il paragone, Giorgio!

 

  By: giorgiofra on Lunedì 03 Agosto 2015 21:51

Ciciola, ho saputo da Roberto dei tuoi travagli, anche se contavo di incontrarti questa estate. Per quanto mi riguarda debbo dire che sono stato davvero fortunato, almeno fino ad ora. Le cose sono andate nel migliore dei modi. Ho fatto il trapianto e sono in fase di guarigione completa. Nella salute, come nell'amore e nel lavoro, è davvero una questione di cul o. Per quanto impegno possiamo metterci e per quanto bravi possano essere i medici, l'ultima parola spetta sempre al Padreterno. Evidentemente ha deciso che debbo vivere ancora, così da rompere i cogli oni a tutti voi. Ti abbraccio e ti auguro tanta fortuna e, soprattutto, una buona salute.

 

  By: giorgiofra on Lunedì 03 Agosto 2015 21:45

In ogni caso, Gianlini, proprio il fatto di avere una moglie statale, e tanti altri parenti sempre dipendenti asl, ho avuto modo di conoscere, in 35 anni, un mondo sconosciuto a chi lavora nel vero libero mercato. Ti assicuro che ho visto cose che voi umani non riuscite neanche ad immaginare, e Lutron potrebbe confermare. Conoscendo profondamente il mondo della pubblica amministrazione ti assicuro che, essere degli onesti contribuenti, diventa davvero difficile. In ogni caso correi da tutti voi un atto di onestà intellettuale. Voglio dire che quelli di voi che sono integerrimi negli adempimenti fiscali lo sono, quasi sempre, perché costretti per varie ragioni. Sono convinto che la maggior parte di voi, se potesse e fosse sicuro di farla franca, nasconderebbe al fisco una parte dei redditi. La mia impressione è che molti si comportano come le racchie del mio paese che, essendo davvero inchiavabili, si vantano della propria virtù, e parlano delle altre ragazze come di grandi baldracche, sebbene desiderino l'uccello sopra ogni altra cosa. Comunque, Gianlini, a fine settembre dovrei essere a Milano, che considero la mia città, avendovi trascorso l'infanzia. Non possa esimermi dal tornarvi almeno una volta l'anno. Molti la trovano bruttissima, mentre a me pare sempre una delle città più belle che abbia conosciuto. Forse si tratta di semplice affetto e grande nostalgia. Quando verrò ti informerò, così magari prendiamo un caffè insieme, ed avrai modo di conoscere un incallito evasore privo di ogni senso di colpa.

 

  By: lutrom on Lunedì 03 Agosto 2015 20:32

di statale c'è il solo Lutrom a quanto mi risulti ------------------- Al solito, nella vita, non mi ritrovo (quasi) mai dalla parte della massa...