Per la setta dei cocomerai

 

  By: Fortunato on Venerdì 12 Ottobre 2007 17:46

Gore è parte integrante della lobby delle società dei crediti e debiti, con il bene placido delle UN con sede a Londra; ti prego lasciamo stare la pace questi sono dei figli di puttana e della peggiore risma. Hai ascoltato le dichiarazioni di Pecoraro Scanio di oggi quando sono state lanciate le agenzie di stampa con la notizia? Questa è manipolazione degli organi di informazione, altro che storie. Fortunato

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Ottobre 2007 17:42

fortunato, nessuna agenzia di stampa è stato un riflesso condizionato: ho pensato: cosa c'entra Gore con la pace??....poi mi sono detto: forse lo capisco meglio se trovo quale connection ci sia fra lui e il mondo degli ebrei e paff! due paroline semplici semplici su Google, e i miei sospetti sono stati confermati

 

  By: Fortunato on Venerdì 12 Ottobre 2007 17:32

scusa Gianlini, mi dici il nome dell'agenzia di stapo che hai riprodotto? Padronissimo di credere che il premioè giusto come ho il mio sacrosantodiritto di affermare le mie idee, stai tranquillo che poi la storia non mentirà. Continuo a diffidare dei politici ma non degli statisti. Sarà senza dubbio un mio limite ma "a me me piace!" Fortunato

 

  By: GZ on Venerdì 12 Ottobre 2007 17:25

Anche quando l'hanno dato ad Arafat non scherzavano e per la letteratura Dario Fo non è male considerando che il suo teatro è illeggibile, regge solo se lo recita lui e basta e non ha scritto niente altro il criterio che usano è che sia impegnato politicamente, che sia politicamente corretto, al Dalai Lama o alla Politovskaia o quelli russi di una volta, ai dissidenti cinesi non danno niente in parte è il senso di colpa inconscio degli svedesi che hanno passato la seconda guerra mondiale a rifornire la germania nazista fino all'aprile 1945 arricchendosi enormemente, la Svezia era un paese povero e il boom lo ha avuto diventando il fornitore unico ed esclusivo di Hitler, era l'unico paese con cui i tedeschi potevano commerciare da allora per reazione gli svedesi sono i più anti-americani, progressisti, ecologisti e terzomondisti di tutti

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Ottobre 2007 16:19

Fortunato, ricordati che Al Gore è uno dei favoriti degli amanti della Stella di Davide Al Gore, The Jews and the Liberal-Left By Dave Silver, 11 August 2000 The shrewd choice, the first Jewish vice-presidential nominee, has received a very positive response not only from Rabbis and leaders of the major Jewish organizations, but also a broad spectrum of liberal and Left people some of whom were active in the civil rights struggles of the 60's. Can we say that the selection of Joseph Lieberman (JL) is a blow to anti-semitism let alone white racism? I think not. Gore and Clinton were architects of the Democratic Leadership Council which moved the Party's "middle" to the Right to keep pace with the perceived movement of their constituency to the Right. Much as the Reagan-Bush years did for the Republicans.

 

  By: Fortunato on Venerdì 12 Ottobre 2007 15:39

Con l'assegnazione del premio Nobel per la Pace ad Al Gore, abbiamo toccato il fondo dell'idiozia, della retorica e di una lobby tra le peggiori della storia dell'umanità. Fortunato

 

  By: Fortunato on Venerdì 12 Ottobre 2007 15:39

perchè la borsa italiana rimane indietro - gz  

  By: GZ on Venerdì 12 Ottobre 2007 12:31

ieri ho parlato al telefono con Sciarretta un giornalista che stava facendo un articolo sul perchè la borsa italiana rimane indietro rispetto alle altre benchè paghi dividendi medi del 4.6% e dicevo che sembra che la moda ora è tutto quello che è legato alla Cina e ai paesi emergenti, materie prime e simili e in Italia abbiamo poco in questi settori ma ci sono dei motivi più di fondo a causa dei quali l'Italia rimane indietro e nell'ultimo anno le borse emergenti sono salite del 30-40% e Milano del +2% e perchè per la prima volta dal dopoguerra abbiamo ora un deficit estero italiano basta guardare i giornali e confrontare quello che fanno ad esempio gli studenti asiatici che si scannano per passare l'ammissione ai politecnici e i nostri che nel 2007 ancora credono che lo stato italiano gli garantirà il futuro se scioperano contro il numero chiuso e gli esami di riparazione come nel '68 E' scomodo per uno che sta in Italia pensare di investire in Asia, ma come tendenza di fondo è inevitabile, come uno che nel V secolo dopo Cristo si ostinasse a investire nell'impero romano, conveniva investire nei goti, visigoti, alemanni, sassoni, angli, i popoli in ascesa

 

  By: Fortunato on Venerdì 14 Settembre 2007 18:41

Chiarissima, gianlini ma preferisco il l'arabo di turno, purhè risposnda a determinati requisiti, ormai gli italiani sono quelli che sono; affermare questo per me è un dolore profondo, ma non posso e non voglio andare contro i miei principi di vera cultura universale (esiste!). Un saluto sempre cordiale ed amabile. Fortunato

 

  By: gianlini on Venerdì 14 Settembre 2007 11:13

il problema è che nei paesi in cui l'uso del congiuntivo distingue certe classi da certe altre, parallelamente insegnano anche l'uso della forza e della politica per il mantenimento di un certo status quo in italia difendi il congiuntivo e poi lasci che il maghrebino apra il punto kebab sotto casa, inondandoti il palazzo di splendidi odori non so se è chiara l'idea

 

  By: Fortunato on Venerdì 14 Settembre 2007 04:31

Sua mamma è una persoma intelligente e con una cultura vera: il resto è solo spazzatura allo stato puto. La prego di farLe i miei complimenti e auguro che viva ancora moltissimi anni per insegnare ciò che determinati insegnanti "somari" (ce ne sono a iosa) non sono in gradodi fare. Fortunato

 

  By: gianlini on Giovedì 13 Settembre 2007 12:45

e pensare che mia mamma si preoccupa ancora che le sue nipoti usino correttamente il congiuntivo......

 

  By: GZ on Giovedì 13 Settembre 2007 12:43

--------------------------------------- ...Frattini..ha suggerito che la parola "Immigrazione" venga sostituita (nei documenti della UE) con "Mobilità" ... ------------------------------------- cioè chiunque da qualunque parte del mondo si possa muovere qui

 

  By: gianlini on Giovedì 13 Settembre 2007 12:33

per le ageing populations?? ma se si va in pensione a 58 anni!?! ma se abbiamo delocalizzato molte produzioni pesanti e manufatturiere!! cosa l'abbiamo fatto a fare allora? e poi bisogna prendersi le badanti ucraine e ecuadoregne, perchè la la signora Barberis anzichè a 97 anni morirebbe se no forse a 85??....non mi sembra un grande dramma o forse perchè anzichè farsi 8 week end al mare ci si potrebbe permettere di farne solo 4??

 

  By: GZ on Giovedì 13 Settembre 2007 12:20

Frattini (forzaitalia) chiede alla UE di aprire le frontiere a 20 milioni di immigranti da asia ed africa Ora che il 70% nei sondaggi lo disapprova c'era il rischio che il governo Prodi frenasse un attimo e allora arriva l'opposizione a dargli il cambio ------------- EU told to accept 20m migrant workers By Andrew Bounds in Brussels Europe must relax its immigration controls and open the door to an extra 20m workers during the next two decades, the European Union’s justice chief will say on Friday. Franco Frattini, justice commissioner, is to tell the bloc’s immigration ministers in Lisbon that the EU should stop erecting barriers and instead build safe pathways for Africans and Asians who risk their lives heading to the continent to find a job. “We have to look at immigration not as a threat but – when well-managed, and that is our new task – as an enrichment and as an inescapable phenomenon of today’s world,” he will say. “Europe has to compete against Australia, Canada, the USA and the rising powers in Asia.” He will suggest the word immigration and its “dark side” should be dropped in favour of “mobility”. While 85 per cent of unskilled labour goes to the EU and only five per cent to the US, some 55 per cent of skilled labour goes to the USA and only five per cent to the EU. The Italian wants to reverse those figures by means of harmonised policies to allow in millions of extra workers of all abilities. “All skill levels are required. The challenge is to attract the workers needed to fill specific gaps,” he will say. That runs counter to attempts by countries such as Britain to restrict access to prized skilled workers. Germany, Italy and Hungary, with their ageing populations, are most in need of immigrants, he will say. Next month Mr Frattini is to propose an EU “blue card” to compete with the US green card. Skilled