La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: foibar on Venerdì 05 Dicembre 2014 16:46

Pasco ha idee chiare ed è informato; nulla avviene per caso e quando i fatti si cominciano a contare allora quel "movimento" diventa intenzionale

 

  By: Paolo_B on Venerdì 05 Dicembre 2014 16:38

Gianlini > eravamo stati separati per 10 o 15 mila anni da 20.000 km..... -- nessuno ci si sofferma tanto ma a me ha sempre colpito il fatto che noi e una banana, o un cavolo, abbiamo un antenato comune. E non sono neppure i parenti più lontani. I batteri per esempio sono ancora più lontani, perché sono procarioti, mentre noi e le piante, in quanto eucarioti che discendono dai batteri, siamo più recenti. Bisognerebbe pensarci la prossima volta che si pela una patata. Andando di genitore in genitore ne abbiamo uno in comune con lei. Ed è un dramma il fatto che possiamo mangiare solo nostri parenti.

 

  By: pasco on Venerdì 05 Dicembre 2014 16:30

pure io sono stato attratto a volte da brasiliane e pure da un paio di africane, e anzi le ukraine mi fanno impazzire. Dico solo che da parte di una certa cultura progressista c'è stata quella propaganda, che è andata oltre la semplice voglia di combattere il razzismo. E' la propaganda del meltin'pot, il fatto che devono a tutti i costi convivere i bianchi coi neri e coi gialli, i cristiani coi musulmani e con gli ortodossi. E devono convivere persone di varie nazionalità. E devono accoppiarsi stabilmente, fare figli. A furia di accoppiarsi tra etnie e religioni e nazionalità diverse, si formano così tanti "colori" intermedi che il razzismo un giorno non esisterà più. Non ci saranno più solo bianchi e neri e gialli ma un'infinità di "colori" intermedi. E non ci saranno più guerre di religione, perchè ci saremo mischiati per decenni e per secoli tra credenti di varie religioni. E non ci saranno più guerre (militari), perchè il senso delle "nazioni" sarà molto annacquato. D'altronde era quello che diceva Lennon (Imagine there’s no countries, nothing to kill or die for, and no religion too / Imagine no possessions, no need for greed or hunger) Solo che si è andati oltre le buone intenzioni iniziali..

 

  By: gianlini on Venerdì 05 Dicembre 2014 16:03

io sinceramente quando ero con la peruviana ero piuttosto colpito di quanto andassimo sessualmente d'accordo, visto che eravamo stati separati per 10 o 15 mila anni da 20.000 km..... eppure sembrava che fossimo cresciuti insieme da quel punto di vista (e anche in altre cose non sembrava davvero che appartenissimo a mondi troppo diversi); io ero appunto stupito, di questo, Pasco lei tra l'altro aveva una nonna di colore, quindi 25 % di sangue nero, e probabilmente qualche antenato spagnolo bianco

 

  By: Tuco on Venerdì 05 Dicembre 2014 15:57

Pasco, questa era giovane all'epoca e il jamaicano se lo voleva importare - previo sdoganamento - in sud tirolo. Con il parere contrarissimo dei genitori ( entrambi carabinieri ) e favorevolissimo del jamaicano...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: pasco on Venerdì 05 Dicembre 2014 15:53

Che ci sia un turismo sessuale di donne bianche verso la Giamaica è cosa nota: ma vanno lì, sco.pano e poi tornano indietro. Un pò come fanno i maschi bianchi che vanno a divertirsi in Brasile o Thailandia o altri paesi del secondo o terzo mondo. Però un conto è sco.pare, altro è accoppiarsi stabilmente (sposarsi e fare figli). Ma vedo che qua si fa a gara a chi è più politicamente corretto..

 

  By: gianlini on Venerdì 05 Dicembre 2014 15:41

Pasco, non volermene ma ti ricordo che uno dei gruppi più di successo della storia pop italiana sono i Ricchi e Poveri....pensa che melange! abile manovra per aggredire il comunismo, secondo il tuo modo di vedere le cose??

 

  By: pasco on Venerdì 05 Dicembre 2014 15:38

Pasco fa indubbiamente parte del primo quartile della gaussiana del QI --------------------------------------------------------------------------------- mio test QI Mensa: risultato 135. I ciucci come te sono quelli che copiavano da me a scuola ;-)

 

  By: Tuco on Venerdì 05 Dicembre 2014 15:31

Pasco fa indubbiamente parte del primo quartile della gaussiana del QI - adulti di razza bianca*- *Son generoso

SLAVA UKRAINII !

 

  By: pasco on Venerdì 05 Dicembre 2014 15:26

fin quando ci saranno i fascisti come tuco e i gianlini questo paese rimarrà sempre un paese di serie B: non capiscono, non sanno argomentare e allora offendono. Tu allora li sgami per quello che sono (dei ciucci) e loro dicono che hai offeso tu per primo. Il tema non è "fuori dall'euro", ma "fuori i ciucci dal nostro paese!". (poi altri si accodano a questi ciucci, e il gioco è fatto)

 

  By: lutrom on Venerdì 05 Dicembre 2014 15:16

Pasco, non andare a cercare di difendere l'indifendibile: quando alle femmine prude la pallotta, non stanno certo a leggere le fesserie che trovano sui forum o sentono in tv (certo, i mezzi di comunicazione di massa hanno contribuito enormemente a rendere il matrimonio tra nero e bianca non più una cosa vietata): e, ti assicuro, a molte femmine il maschio nero piace - fa prudere la pallotta- eccome (se bello, alto e muscoloso, certo non se sgorbio).

 

  By: SanTommaso on Venerdì 05 Dicembre 2014 15:16

La cosa interessante e' che anche alle nere piacciono i bianchi. Lemuuuu, diglielo tu ! Insomma ormai nel 21° secolo parlare di differenze solo in base al colore della pelle mi sembra fuori luogo. A me piacciono di tutti i colori. anzi, sono un po' razzista al contrario: Mi basta che non siano italiane.

 

  By: Tuco on Venerdì 05 Dicembre 2014 15:10

Diciamo che questa cosa del fascista è come quella del razzista o dell'antisemita: Una facile etichetta da affibbiare per cercare di screditare velocemente l'avversario. Con me non attaccano questi artifici retorici da minus habens.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: pasco on Venerdì 05 Dicembre 2014 15:05

Anche io negli anni 90 sono stato (per ben 4 anni) con una ragazza creola del sudamerica. Mi piaceva molto e ti assicuro che non avevo subito alcun influsso propagandistico. ------------------------------------------------------------------------------------- contento te contenti tutti.. comunque con la ragazza creola ci sei stato negli anni '90, "Indovina chi viene a cena" è del 1967. Se uno vede quel film si rende conto che non ha alcuna trama, se non il far passare l'idea che il padre (interpretato da Spencer Tracy) è razzista, ma alla fine ci deve essere l'happy ending, cioè la figlia che si sposa col nero. Qua non si tratta di dire semplicisticamente se un bianco/a può mettersi con un nero/a, perchè non è in discussione questo. E' un discorso un pò più profondo, che si può capire se si conosce la musica e i film e i telefilm e l'editoria progressista a partire dagli anni della "contestazione": tutta roba che ha influito sulle menti delle persone. Io stesso sono cresciuto con la musica jazz, blues, funky, r'n'b, disco e perfino hip-hop (anzi, sono uno dei maggiori conoscitori al mondo dell'hip-hop degli anni '90): tutti generi fatti perlopiù dai neri d'America. Ma quando arrivi ad una certa età vai oltre la superficie e capisci qualcosa in più.. (poi ci sono i fascisti come gianlini e tuco, ma di ciucci ne ho incontrati un sacco e alla fine li ho zittiti tutti)

 

  By: Tuco on Venerdì 05 Dicembre 2014 14:59

Pasco scrive un corbello di cazz..., idiozie. Le donne bianche vanno con i neri perché gli piacciono, stop! Casomai, Pasco, è il contrario di ciò che affermi, ovvero che prima non ci andavano: -1 perché non li avevano a portata di mano -2 perché era tassativamente proibito, dalla morale e pure dalla legge... Quello che dico e ho sempre affermato, lo confermo pure con questa mia esperienza: Fino a poco tempo fa ho frequentato ( sporadicamente ) una bolzanina conosciuta in una vacanza; La tipa era una tipica tedesca un po' abbondante, occhi azzurrissimi, capelli rossi, pelle bianchissima. Bene, questa, che aveva un curriculum amoroso notevolissimo, fra le altre cose mi aveva raccontato del suo amante conosciuto in Jamaica -ovviamente è inutile specificare che si trattava di un afro-americano-. Un giorno, parlando -non so perché- dell'avere oppure meno figli, mi confessò che avrebbe volentieri avuto un figlio solo da quel fidanzato nero, perché, a suo dire, fra i suoi occhi cerulei e quel fisico nervoso e nero, ne sarebbe venuto fuori -testuali parole- uno splendido "negrotto" con gli occhioni grandi grandi ed azzurri... Diciamo che l'idea del "QI basso" non le era minimamente balzata per la testa :-)

SLAVA UKRAINII !