La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Luglio 2015 17:10

Questi sono quelli in carcere. Poi ci sono quelli in libertà vigilata, quelli agli arresti domiciliari e le migliaia e migliaia che delinquono senza essere presi. #i#"I migliori immigrati che possiamo avere sembrano essere gli asiatici (filippini, cinesi e indiani), veri immigrati modello, insieme ad ucraini, romeni e moldavi.#/i# Che in sostanza è quello che avevo già scritto ieri senza nemmeno conoscere le statistiche.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Venerdì 24 Luglio 2015 17:09

Se guardi ai numeri assoluti, però sono davvero piccoli! Sarebbe davvero facile rispedirli tutti al loro Paese. Prendi i peruviani o gli ecuadoregni. Sono meno di 200. Li metti su un C130 e li riporti da dove sono venuti Con i senegalesi impieghi due voli. Con quelli che sono qui in numero più grande, con una quindicina di voli, al massimo una ventina ti sei liberato del problema

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Luglio 2015 16:50

Il discorso di Gianlini, di seguire lo storico della criminalità mi piace. Quindi posto questi dati (non chiacchiere di amici, cerco di essere oggettivo). Non ho voglia di fare i calcoli percentuali, ma ad occhi direi che si dovrebbe tenere fuori tutta l' immigrazione africana (nord e centro africana). Sui romeni (#b#1 carcerato ogni 400 romeni#/b#), moltissimi sono Rom e questo potrebbe cambiare parecchio le statistiche. I migliori immigrati che possiamo avere sembrano essere gli asiatici (filippini, cinesi e indiani), veri immigrati modello, insieme ad ucraini, romeni e moldavi. Per es. #b#1 cinese su 1126 e 1 moldavo su 828 sono in carcere contro 1 nigeriano su 97, 1 marocchino su 152 o un senegalese su 291#/b#. Penso di avere tratto i dati dalla stessa sorgente di Gianlini, solo che Gian ha postato solo una parte dell' informazione. #b#Con questo penso di aver tagliato la testa al toro e di poter considerare concluso il discorso#/b# Le nazionalità più rappresentate in carcere al 31 dicembre 2014. http://www.integrazionemigranti.gov.it/archiviodocumenti/aree-di-origine/Documents/detenuti%20stranieri%20in%20Italia.pdf MAROCCO 2.955 ROMANIA 2.835 ALBANIA 2.437 TUNISIA 1.950 NIGERIA 728 EGITTO 546 ALGERIA 385 SENEGAL 291 CINA 236 PERU’ 185 ECUADOR 176 MOLDAVIA 178 Cittadini stranieri regolarmente residenti al 1º gennaio 2015 (https://it.wikipedia.org/wiki/Immigrazione_in_Italia) Romania 1 131 839 Albania 490 483 Marocco 449 058 Cina 265 820 Ucraina 226 060 Filippine 168 238 India 147 815 Moldavia 147 388 Bangladesh 115 301 Perù 109 668 Egitto 103 713 Sri Lanka 100 558 Polonia 98 694 Pakistan 96 207 Tunisia 96 012 Senegal 94 030 Ecuador 91 259 Macedonia 77 703 Nigeria 71 158 Bulgaria 56 576 Ghana 50 414

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Venerdì 24 Luglio 2015 16:46

Gano, non posso ovviamente postare l'audio di una telefonata, già conclusa....ti tocca credermi sulla parola... però è la stessa persona di questo scambio di mail: Gian: Jun 23 https://instaud.io/8pW#0:12.3 Lo so che SAlvini nn ti è simpatico, ma se hai 7 minuti, ascoltalo. Io trovo che sia molto meglio di praticamente tutti i politici che sono l'ipocrisia e la falsitudine fatta persona. Io trovo questo intervento, ad esempio, estremamente pacato e ragionevole. Dice cose giuste e le dice col tono secondo me giusto. Non esagera, n¨¦ nelle promesse, n¨¦ nei castelli di carta. Reply, Reply All or Forward | More ª¯ Linda XXXX To gian Jun 23 Please...è un palese caso di pregiudizio, ma non posso prendere per buoni nemmeno dei frammenti di chi proferisce con tanta nonchalance un mare di bestialit¨¤. Pensavo che ormai avessi afferrato le mie idee, almeno quelle di massima. Ad esempio non ricordi i commenti su mio cugino senatore leghista? Più che Salvini in sè mi fa specie la propaganda di bassa lega insieme alle reazioni pericolose che innesca nella massa scontenta. Punto numero uno: il razzismo. Punto.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Luglio 2015 16:25

Non ci credo alla storia della tua "amica" , Gian. Posta la foto e/o la registrazione del pianto. Riguardo alle etnie e ai carcerati: perfetto. Facciamo immigrare quelle con uno storico di bassa criminalità. Anzi, uno storico di criminalità possibilmente più basso della media italiana (anche se capisco che questo criterio possa essere difficile da raggiungere). Finalmente hai postato un criterio oggettivo. Quindi filippini (mi trovi d'accordo e sono pure cristiani), poi? PS. ma quanti "amici" hai? PS. PS. Molti albanesi sono musulmani.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Venerdì 24 Luglio 2015 15:57

Tuco, pensa che ho appena concluso una telefonata con una mia amica, che era in lacrime e cercava conforto* perché ha assistito in diretta all'arresto di un vucumprà in Liguria....non si dava pace all'idea che fossimo così "cattivi" e insensibili, e che avessero esposto al ludibrio pubblico il povero senegalese, ammanettandolo e operando ben in quattro carabinieri! "manco fosse un assassino!" quando le ho fatto notare che in Germania di vu cumprà non ne vedi, mi ha risposto "siamo troppo disorganizzati!" * date le mie frequentazioni di extracomunitarie è convinta che io sia un gran amante dell'immigrazione....

 

  By: Tuco on Venerdì 24 Luglio 2015 15:21

Oscar, era ironica l'affermazione... Io Gian lo stimo molto, Non è perfetto, ma non certo un Troll...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Venerdì 24 Luglio 2015 14:43

"Praticamente ostacoli la formazione di un'opinione di gruppo unanimemente condivisa" Tuco,perchè è un troll uno che ha un comportamento assertivo,cioè ascoltare gli altri e manifestare le proprie idee?

 

  By: gianlini on Venerdì 24 Luglio 2015 14:34

Tra l'altro si viene trattati come se si fosse sodali dell'una o dell'altra frazione, quando invece l'unica ragione per cui si tenta di farsi un'idea della situazione è di poter poi operare scelte le più corrette possibili, senza che si possa né influenzare il corso degli eventi, né trarre particolari vantaggi collusivi dall'una o altra situazione Gano, visto che il mio post sull'albanese non ti piace, ti riporto dei dati ufficiali (magari a questi puoi credere,no?) Carceri:32.56% reclusi è straniero,più marocchini e albanesi http://www.ansa.it/legalita/rubriche/speciali/2015/02/03/carceri32.56-reclusi-e-stranieropiu-marocchini-e-albanesi_1a102adb-7009-4439-90e9-3a11b1a52e0a.html Albanesi : 1 ogni 193 è in carcere Rumeni : 1 ogni 329 è in carcere li battono solo i marocchini: 1 ogni 144 è in carcere Secondo l'indagine, se si guarda ai dati sulla popolazione straniera detenuta "può sembrare - sottolinea Antigone - che ci siano alcune etnie più propense a delinquere rispetto ad altre". I filippini residenti in Italia sono circa 140 mila ma i detenuti sono solo 50 ossia lo 0,3%. A differenza, ad esempio, della comunità albanese che conta 465 mila residenti e ben 2.408 detenuti, il 14% del totale. Tra le altre etnie presenti in carcere su 426.791 residenti marocchini sono 2.955 i reclusi il 16,9% della popolazione detenuta; su 933.354 romeni presenti in Italia i detenuti sono 2.835, il 16,2%.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Luglio 2015 14:32

Gianlini, non ho capito il senso del tuo post sull' albanese violento. Volendo ti posso postare esempi di violenza per #b#qualsiasi#/b# gruppo etnico. E allora? Cosa vuoi dimostrare con questo? Che nessun immigrato va fatto entrare perché potenzialmente pericoloso? O volevi solo fare il troll? ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: Tuco on Venerdì 24 Luglio 2015 14:14

Gian, potrei scriverci un bel papiro sulle motivazioni dell'ostilità nei confronti delle Cassandre (Cassandra che poi affermava il giusto...). Praticamente ostacoli la formazione di un'opinione di gruppo unanimemente condivisa ( è ininfluente che l'opinione di gruppo sia sbagliata oppure meno, anzi, spesso è sbagliata...).

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Venerdì 24 Luglio 2015 14:05

Tuco, qui se uno non dice una cosa pessimistica o meglio ancora catastrofica, passa per imbecille... ti ricordi che Gano diceva che la cedolare secca non l'avrebbe usata nessuno? ".. L’Imposta sostitutiva sul reddito da locazione immobiliare (cedolare secca), arrivata al terzo anno di applicazione, ha interessato più di un milione di soggetti (+37% rispetto al 2012) per un ammontare di imponibile di circa 7,5 miliardi di euro (+26%) e un’imposta dichiarata di 1,5 miliardi di euro..." http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04/02/dichiarazioni-dei-redditi-meta-dei-contribuenti-non-supera-i-16mila-euro/1561568/

 

  By: Tuco on Venerdì 24 Luglio 2015 14:00

Ma infatti, mi risulta che l'Africa cresca e molto ( pur con tutti i suoi limiti strutturali spaventosi ).

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Venerdì 24 Luglio 2015 13:57

Tuco, io sarò un troll, ma se MR non sa nemmeno che la crescita economica in Africa è piuttosto vigorosa ....non so come si possa argomentare....che sia prodotto diretto o indiretto della crescita demografica non sarà certo al 100 % ma si può razionalmente ipotizzare che un qualche ruolo la crescita demografica possa averlo Africa’s Growth Set to Reach 5.2 percent in 2014 With Strong Investment Growth and Household Spending https://www.worldbank.org/en/news/press-release/2014/04/07/africas-growth-set-to-reach-52-percent-in-2014-with-strong-investment-growth-and-household-spending http://www.afdb.org/en/knowledge/publications/african-economic-outlook/ http://www.oecd.org/africa-forum/

 

  By: Tuco on Venerdì 24 Luglio 2015 13:48

Gano, Gian sta trasformandosi in un Troll... :-)

SLAVA UKRAINII !