La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: lmwillys5S on Martedì 21 Luglio 2015 10:30

ieri sera me so magnato gli springrolls fatti in casa di Jane e May erano boni quanti ne ospito a casa mia ... più di te sicuro :-)

 

  By: traderosca on Martedì 21 Luglio 2015 02:45

"A me dei piedi sudici frega un kazzo, io uno che attraversa il Mediterraneo su una zattera lo accolgo stendendo il tappeto" Willys,quanti ne stai ospitando a casa tua?

 

  By: Tuco on Martedì 21 Luglio 2015 00:07

Bravo Lm, anche te so che sei bravo, solo che io di me non voglio che si sappia a giro. Bull. Son riservato su queste cose, e declino l'invito. :( Mr, mi spiace per la salute, ( ti sei fracassato un ginocchio con il karate ?) fai più nuoto allora...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Martedì 21 Luglio 2015 00:07

#i#MR, Arschloch!!!!#/i# Ipocrita.

 

  By: MR on Martedì 21 Luglio 2015 00:05

#i#Però non voglio esser sommerso da questo tipo di immigrazione totalmente casuale, perchè son certo che non porti beneficio al mio paese. Stop Esattamente.

 

  By: MR on Martedì 21 Luglio 2015 00:04

#i#Dovrebbe fare qualche sport, per sfogare tutta questa energia incanalata ad odiare.#/i# Ero cintura nera di karate e me la cavavo bene anche in mountain bike prima che la mia disgraziata salute mi costringesse a stare più calmo. Ora solo nuoto.

 

  By: lmwillys5S on Martedì 21 Luglio 2015 00:03

Tuco, io lo so che ssei uno bravo ... il fatto è che ogni tanto qualche cazzatuccia stranamente ti esce :-)

 

  By: Bullfin on Martedì 21 Luglio 2015 00:02

Tuco dove si trova la tua ditta? quanti dipendenti? il settore? fatturato? .....sei sotto interrogatorio :)....(ovviamente se vuoi dire....nessun problema se declini il tutto...ti tolgo il saluto :)....)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Lunedì 20 Luglio 2015 23:57

Ma cosa cazz. vuoi cercar di dire? Mica son un rincoglionito leghista io! Io agli immigrati gli ho dato lavoro, e gli do alloggio a canone super calmierato, e tutti di me han parlato e parlano bene. Quindi argomento chiuso. Però non voglio esser sommerso da questo tipo di immigrazione totalmente casuale, perchè son certo che non porti beneficio al mio paese. Stop.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Lunedì 20 Luglio 2015 23:55

Il M5s in due comuni ha risanato il bilancio disastrato e ha così tolto la TASI....li voto subito..... :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 20 Luglio 2015 23:52

vabbè, famo prima, portami esempi di italici che hanno dato lavoro a questi immigrati neri, pakistani, filippini o quello che ti pare e si è pentito perché ha trovato solo gentaglia

 

  By: Tuco on Lunedì 20 Luglio 2015 23:48

Lm, vedi che ho ragione e sei limitato di cervello e ragioni on / off? Certo che se entrano 100 sciagurati l'anno pure io faccio come te! Ma se lascio passare il messaggio che tutti possan venire e che c'è accoglienza ed amore per tutti è la fine. Non ci arrivi è? C'è un continente che sta esplodendo demograficamente e che non desidera altro che sciamare nel nostro.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 20 Luglio 2015 23:44

a me dei piedi sudici frega un kazzo, io uno che attraversa il Mediterraneo su una zattera lo accolgo stendendo il tappeto

 

  By: Tuco on Lunedì 20 Luglio 2015 23:42

Lm, io personalmente non me la prendo, son tranquillissimo. La maggior parte della classe politica la disprezzo, perchè arreca dannno. Per gli immigrati, io son per il diritto / dovere di scegliere chi come e quando far entrare. Come fanno le donne con la loro F.iga. Se tu mi entri in casa coi piedi sudici e senza chiedermi il permesso, non puoi aspettarti che ti accolga col sorriso..l

SLAVA UKRAINII !

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 20 Luglio 2015 23:36

abbiamo 1,2 milioni di connazionali che intasca soldi dalla politica e te la prendi con ragazzotti che rischiano la vita per la voglia di fare ... stammi bene Tuco :-)