La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: gianlini on Mercoledì 06 Gennaio 2016 20:31

rileggendo i miei ultimi interventi, è possibile, Gano, che tu non abbia colto il tono ironico che li caratterizzava avevo fatto un colloquio per l'adesione ai City Angels,....convinto che intervenissero a difesa della gente normale dagli attacchi dei vari sbandati, barboni, ecc.ecc. con ronde notturne e interventi sui mezzi pubblici...volevo fare anche io la mia parte quando poi nel colloquio ho scoperto che invece loro aiutano queste persone, mi sono rapidamente eclissato ...

 

  By: gianlini on Mercoledì 06 Gennaio 2016 20:10

se puoi vuoi dire per forza che la Merkel ha fatto bene a fare entrare un milione di immigrati, puoi metterti davanti allo specchio e ripetertelo quante volte vuoi. ------- ma se ti sto dicendo che adesso se ne libererà nel più breve tempo possibile! dove leggi che ho scritto che ha fatto bene? Ho anzi scritto, che magari ce ne manda un po' anche a noi... Sto dicendo proprio questo. Che questo episodio aumenta la probabilità che i migranti finiscano in Paesi come noi, dove non c'è una reale loro gestione, piuttosto che rimanere in Germania dove hanno una visione della cosa più pragmatica. Per questo dico che sfottere la Merkel per quetso episodio può essere un boomerang. Io notavo a proposito dell'episodio come da noi, l'eco della vicenda non ha fatto cambiare idea sui migranti a molte persone, che sono ancora lì a farsi fotografare con clochard magrebini e profughi palestinesi.....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 06 Gennaio 2016 20:05

Per ora stupri di massa nel centro di Milano non ci sono stati. La notizia che tutti abbiamo commentato sul forum (NelloManga, Bullfin, io...) sono stati i fatti di Colonia. Violenze e stupri di massa in centro città. Se puoi vuoi dire per forza che la Merkel ha fatto bene a fare entrare un milione di immigrati, puoi metterti davanti allo specchio e ripetertelo quante volte vuoi. #i#"Meno male che la merkel c'è!"#/i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 06 Gennaio 2016 19:57

Gano, dove vedi ogni 100 m un africano che ti chiede l'elemosina, cerca di venderti un libro o espone merce contraffata? a Colonia o a Milano? a Roma o ad Amburgo? il "pragmatica" si riferiva a, da adesso in poi, Gano; non ho capito a quali specchi ti riferisci...dopo questo episodio vedrai se non cambiano completamente politica... da noi, intanto.... http://www.ilgiorno.it/milano/epifania-messa-1.1622642 Epifania, il cardinal Scola celebra Messa e pranza con una famiglia di profughi . "Non parlavamo l’italiano, avevamo difficoltà e non la cittadinanza, quando siamo usciti dall’Italia non sapevamo dove andare - ha ricordato Khaled -. Per due settimane abbiamo dormito in stazione a Roma, poi siamo partiti per la Svezia, dove abbiamo chiesto asilo politico come rifugiati. Lì siamo rimasti un anno e poi, quando è nata la mia ultima sorella, siamo tornati in Italia, ancora in Calabria, vicino a Palmi. Siamo stati lì per un altro anno, finché non abbiamo avuto tutti i documenti". La famiglia è allora partita per la Danimarca, dove è rimasta due anni e mezzo. E poi di nuovo in Italia: "All’aeroporto della Malpensa per tre notti abbiamo dormito in strada. Poi ci hanno mandato alla Stazione Centrale di Milano e ci hanno detto che lì c’era un progetto per l’accoglienza dei migranti...". E l’incontro con Casa Suraya: "Ci siamo rimasti otto mesi, poi siamo andati a Cinisello Balsamo, presso una casa della parrocchia - riprende il giovane -. Siamo da un mese e possiamo rimanere per un anno e mezzo". Il desiderio ora è quello di costruirsi un futuro: "I miei fratelli hanno cominciato ad andare a scuola, io e mio padre cerchiamo un lavoro. Vogliamo inserirci, voglio anche riprendere a studiare". Per quello che è accaduto nell’ultimo anno in Italia la gratitudine è immensa. Il bene ricevuto si tramuta in bene donato: "A Casa Suraya è come se avessimo una famiglia. A Cinisello Balsamo abbiamo conosciuto le persone che vivono nel contesto della parrocchia, ci troviamo bene. Vado anche a fare volontariato alla Caritas e a dare una mano con i profughi alla Stazione Centrale

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 06 Gennaio 2016 19:52

#i#Gianlini> "Nello, la Germania è pragmatica."#/i# Se non vedo non credo. Quelle sono solo supposizioni. Ora è politicamente corretto dire che la Germania ha fatto bene e Gianlini deve adeguarsi. Non sono stati ancora inventati specchi sufficintemente lisci per lui. Però per ora le violenze di massa si sono viste in Germania. Se fossi una donn a fra fare il Capodanno a Milano o a Colonia non avrei dubbi che sceglierei Milano, nonostante il pranzo offerto a 200 (duecento) barboni da De Corato. Temo anche una cosa, che i fatti di Colonia siano solo la punta dell' iceberg. #i#"Meno male che la Merkel c'è!"#/i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Gennaio 2016 19:48

Yuuuuu gli amici di Anti e Pana.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Mercoledì 06 Gennaio 2016 19:35

Nello, la Germania è pragmatica. Quelli sono capaci di impacchettare 500.000 migranti e spedirli nelle loro colonie polacche, bulgare o baltiche, dietro magari un sussidio di 300 euro a capa o per farli lavorare in qualche fabbrica di gruppi tedeschi. Anche se per noi il problmea è numericamente inferiore, siamo invece incapaci di gestirlo. Per ora ci è andata bene, ma tu pensi che se la situazione si aggrava, prenderemo i provvedimenti del caso?

 

  By: gianlini on Mercoledì 06 Gennaio 2016 19:16

Nello, io parlo di barboni nel senso di clochard, non di dotati di barba chissenefrega dalle germania? capace di mandarceli qui.....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 06 Gennaio 2016 18:45

Per ora gli assalti, le violenze di massa e gli stupri sono stati a Colonia, non a Milano. E' quello che fa notizia ora. La cosiddetta #i#gang-bang#/i#. #i#> "Meno male che la Merkel c'è!"#/i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 06 Gennaio 2016 18:41

a me sembra che quelli addormentati siano gli italiani ripeto la notizia: l'intero arco costituzionale, inclusi De Corato e Sallusti a servire in pompa magna il pranzo a barboni magrebini e dell'est europa! se viveste a Milano vi rendereste conto che i barboni al 90 % sono stranieri, che non avrebbero alcun motivo e diritto per stare sul suolo italiano

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Gennaio 2016 18:38

ahahha e vi erano quelli che dicevano Welcome!!! ma vfc!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 06 Gennaio 2016 18:28

Un articolo di Mitt Dolcino su Rischio Calcolato. ^L’Orda Barbarica della Sharia a Colonia, Farà Svegliare i Tedeschi?#http://www.rischiocalcolato.it/2016/01/lorda-barbarica-della-sharia-colonia-fara-svegliare-tedeschi.html^ "L’incredibile assalto organizzato alle “femmine occidentali” (...) “Una nuova e inedita dimensione del crimine” dicono le autorità tedesche, riferendosi a gang di circa mille persone che alla stazione di Colonia hanno cercato di assalire le donne che vi si trovavano. Almeno una di esse sarebbe stata stuprata, le altre hanno subito violenze, rapine e aggressioni di vario tipo. (...) p.s. e un vaffanc.ulo sentito alla C.ulona Inchiavabile. I danni provocati dal suo discorso estivo agli immigrati siriani sono solo all’inizio. p.p.s. per una volta devo fare i complimenti ad Alfano, non registrare gli immigrati di passaggio in Italia e servirli felici al Nord è stata una mossa geniale. " #i#> "Meno male che la Merkel c'è!"#/i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 06 Gennaio 2016 18:19

voi mi avete sempre criticato quando dicevo che i migranti servivano per muovere l'economia! ecco qua un bell'esempio di effetto stimolante!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 06 Gennaio 2016 17:58

In Germania sta cominciando un acquisto di armi di armi da parte dei privati mai visto fino ad ora. ^Germans Stock Up on Weapons for Self-Defense#http://www.gatestoneinstitute.org/7088/germany-weapons^ #b#"The scramble to acquire weapons comes amid an indisputable nationwide spike in migrant-driven crime, including rapes of German women and girls on a shocking scale, as well as physical assaults, stabbings, home invasions, robberies and burglaries — in cities and towns throughout the country (...)"#/b# #i#>"Meno male che la Merkel c'è!"#/i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 06 Gennaio 2016 17:57

Gano, lascia perdere i tedeschi qui hai l'intero arco costituzionale che ha servito halal ai barboni magrebini e dell'est europa che infestano Milano; non uno che abbia avuto il coraggio di dire di no a quel furbastro del Furlan! perfino De Corato!!