UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 08 Agosto 2018 10:29

Gianlini> "In quel frangente avere soldi sarebbe servito."

 

Condivido che i soldi non facciano la felicità, ma in tutte le situazioni che mi sono trovato mi sono reso conto che è meglio averceli che non.

 

Se poi vi fanno così schifo in privato vi mando il mio IBAN :)))))

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Agosto 2018 10:25

vabbé ... se hai tanti soldi magari potresti pure pensare di essere tra i primi ad andare su Marte (entro il 2025, mica nel 3500), chi primo arriva meglio alloggia ... magari potresti piantare le Gano-bandierine su non so un milione di km quadrati e notificare a tutti 'questo milione di km quadrati è mio e quindi chiunque voglia dargli un'occhiata mi deve pagare' ... pagare in cosa su Marte non saprei, definirai poi tu il conio

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 08 Agosto 2018 10:18

Per esempio purtroppo ai tempi della fine del comunismo io ero senza soldi e troppo preso dal lavoro e non ho potuto godere delle gioie di cui parlava Shera. Ma mi rimane un grosso rammarico per aver perso tali opportunità

In quel frangente avere soldi sarebbe servito.

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 08 Agosto 2018 10:19, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 08 Agosto 2018 10:15

Lmwillys: Non credo.

 

Gianlini: Ognuno ha le sue.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 08 Agosto 2018 10:14

Non so gli altri, ma per me i soldi servono principalmente per fare quello che si vuole senza preoccupazoini.

Una tenuta, una villa, una piscina, dei cavali, sono tutte forme di schiavitù che evito volentieri.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Agosto 2018 10:13

Gano, nessuno si è perso nei dettagli ... i soldi con le macchine non servono, in una economia basata sulle risorse la scarsità NON ESISTE, la migliore conoscenza si farà online gratis per tutti, tutti avranno accesso gratuito a tutto, la brama di potere frutto del martellamento dalla nascita di questo sistema moribondo verrà curata in psichiatria


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 08 Agosto 2018 10:14, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 08 Agosto 2018 10:08

Gianlini, lo so, ma vedo che Lmwillys si è perso nei dettagli e non nel concetto. La terra era solo un esempio. Non volevo parlare di quello ma del fatto che ci saranno sempre persone che vorranno avere soldi, ed averne più degli altri, macchine o non macchine, schiavi o non schiavi, perché desidereranno quelle cose che sono in scarsità. È la natura umana. Se non è per la terra, sarà per far fare ai figli le migliori università, o per abitare in enclavi più sicure, o molto più semplicemente per quel gusto che dà il potere (ecco, a me invece di quello non me ne frega niente, mi piacciono le belle cose e poterle fare, ma del potere zero, ma i gusti nel mondo sono varii).

 

Era solo un esempio.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 08 Agosto 2018 10:14, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Agosto 2018 10:06

non cambierà ... ma almeno pe fa du spicci che FORSE te servono (magari no) pe tutta quella robbba hai preso un paio di quintali de azioni tesla o no ? o preferisci seguire i grafici de Bull ? pensa che tesla me l'ha suggerita er macellaio mio che nun poi certo definirlo un genio della finanza ...


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 08 Agosto 2018 10:07, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 08 Agosto 2018 09:59

Lmwillys> "pensa che mazzo te devi fa pe mantenè tutta quella robbba ... i cavalli magnano e cacano, l'erba der golf la devi falcià, le piante le devi trattà, la frutta dagli alberi, la piscina , ecc. ecc. .... mammamiabella, na vita a fasse un culo come un secchio mejo 20 metri quadri ner condominio"

 

Appunto, devi averci li sordi. E da che mondo è mondo c'`e chi li ha e chi no. Macchine o non macchine, schiavi o non schiavi. E non cambierà certo ora perché lo dice Lmwillys (o gano o Gianlini, se è per quello) sul forum Cobraf.

 

xGianlini: appunto, come il tuo amico la casa devi avercela ANCHE in città, e possibilmente in più d'una. Mica vorrai stare fisso in campagna...  

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 08 Agosto 2018 10:03, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Agosto 2018 09:13

da ieri la dignità è legge e perfino il comunista padano dice che sterminerà i caporali usando per i controlli pure droni sui campi

i piddini (con in primis martina che in 4 anni da ministro agricolo mai si era accorto di nulla) ed i nani protestano sparandosi ancora un pochino sugli zebedei

 

gnente ... il M5S è destinato al 100% dei consensi

:-)

 

'Abita in centrissimo a Milano'

ah ... capisco perché non vai a trovarlo nell'eremo grossetano

 

 

comunque almeno uno dei problemi che abbiamo ereditato si può considerare ormai risolto

https://www.facebook.com/movimentocinquestelle/videos/10156284009410813/


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 08 Agosto 2018 09:27, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 08 Agosto 2018 09:09

Gianlì, ma almeno l'amico tuo è felice ?

------

Ma sì, per lui è il massimo. Abita in centrissimo a Milano, ma non vede l'ora di non avere gente attorno....

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 08 Agosto 2018 09:10, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 08 Agosto 2018 08:59

"Ma se lo sapevano tutti che l’euro era una porcata! Siamo stai venduti,"

Proprio no : erano pochissimi gli economisti che allora ( circa 20/25 anni fa ) erano contrari.

Se non erro c'era un'economista americano ( considerava l'Europa come un area disfunzionale ) ,poi un economista inglese più volte citato da Zibordi (  punto di vista neokeynesiano favorevole per principio alla sovranità monetaria ).

Tra i politici c'era sicuramente M.Thatcher.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Agosto 2018 08:40

Gianlì, ma almeno l'amico tuo è felice ? io sono sempre stato in condominio ma i 4 gatti che ho conosciuto in vita mia con tanta roba erano tutti pentiti ... di solito chi dice che vorrebbe tanta roba sono quelli che mai l'hanno avuta ...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 08 Agosto 2018 08:33

Willis, i toscani per quelle cose lì c'hanno proprio la fissa....

un mio amico ha 60 ettari di tenuta nel grossetano, in pratica c'è lui e poi a distanza di 10 km nient'altro....mi ha invitato più volte e io gli ho sempre risposto che per stare da soli c'è sicuramente un sacco di tempo dopo la morte....

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Agosto 2018 08:29

Ch è quel cretino (Shera) che una  due settimane fa diceva di andare lunghi di bitcoin?....ecco questo è il forum cobraf....fatto di cretini (e l'imperatore di essi è Willis, ovviamente....)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente