UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 17 Luglio 2018 19:58

Putin come Bullfin!

dedizione totale al lavoro!!!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 17 Luglio 2018 19:50

trudeao e sposato con figli,3 o 4

un premier single...putin..ha divorziato quindi ora e single.

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 17 Luglio 2018 12:33

Basta osservare come in tantissimi incontri internazionali, i presidenti, i re o i primi ministri si fanno sempre accompagnare dalle mogli (o dai mariti), a sottolineare l'impatto mediatico e le suggestioni che questo comporta.

Vi viene in mente qualche primo ministro single? (forse quello canadese, Trudeau?)

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 17 Luglio 2018 13:02, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 17 Luglio 2018 12:08

Confermo la tesi di Gianlini,le società preferiscono manager con famiglia che single per ovvi motivi,addirittura per le società di calcio

è molto importante che un calciatore abbia famiglia,mentre per le manager  vengono preferite le single per ovvi motivi.

Bull,ma dovi lavori in uno stato arabo?

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 17 Luglio 2018 11:22

Bull, chiedi a chi può avere esperienze di multinazionali qui, ad esempio Gano, Morphy o Oscar

"La migliore produttivita' ce l'hai con il single che non ha altro oltre il lavoro"

ripeto, tu che hai fatto voto di castità,.....ma i single in genere non si risparmiano quanto ad hobby e uso del tempo libero - molto più mondani della gente sposata

 

Avevo visto tempo fa un documentario su Gianni Agnelli, non pensavo, ma una volta tornato a casa dal lavoro, verso le 8, passava quasi tutte le sue serate a casa con la moglie, a guardare la televisione o a leggere.  Io invece immaginavo un impegno mondano tutte le sere per una persona nota come lui.


 Last edited by: gianlini on Martedì 17 Luglio 2018 11:32, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 17 Luglio 2018 11:13

STronzate, lo fanno perchè sanno che una persona con prole e famiglia è piu' ricattabile, io quando voglio posso andarmene via e stare a casa a fare un cazzo...molto semplice...

La migliore produttivita' ce l'hai con il single che non ha altro oltre il lavoro (oltre le passioni hobby, etc) ....

 

sul fatto della castita' mi stupisco che tu ne abbia le prove...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 17 Luglio 2018 11:13, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 17 Luglio 2018 11:07

.io ho reso meglio sul lavoro e ho scalato velocemente le gerarchie aziendali quando ero single..

----------------

Bull, il tuo caso personale di voto di castità non conta.

Una delle cose che nelle aziende americane e multinazionali in genere guardano sempre quando fanno le assunzioni del management, è se ha moglie e famiglia, perchè rappresenta una garanzia di stabilità e di ragione di dedizione e concentrazione sui risultati.

Tra l'altro in tutti gli eventi aziendali sono invitate le consorti, e non averne una a disposizione può essere ragione di un certo imbarazzo.

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 17 Luglio 2018 11:08, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 17 Luglio 2018 09:57

Gian invece io pongo un altra considerazione. Dietro un grande uomo non deve esserci una donna...io ho reso meglio sul lavoro e ho scalato velocemente le gerarchie aziendali quando ero single....(poi non mi reputo grande ma uno che si è dato da fare quello si...)...

Inoltre per titolio Juve in borsa....tirate una retta sui max fatti l'altro giorno e tempo addietro...fin che sta sotto la retta short consistente target nuovi minimi, alla rottura della retta long all'infinito....non vi è appello...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 17 Luglio 2018 09:34

pensate a che soddisfazione quando ad alzare la champions quest'anno sarà Buffon, che ha palesemente fatto la scelta più scaltra!

 

L'intelligenza di Buffon la si vede dalle donne che ha avuto ed ha, prima la Seredova, adesso la D'amico.

Mica come quelle irine o giorgine di cui si circonda il pupazzo portoghese !

 

Ps se non si era ancora capito, io sono un convintissimo sostenitore del legame fra la propria personalità ed intelligenza, e le donne con cui ci si riesce ad accompagnare.


 Last edited by: gianlini on Martedì 17 Luglio 2018 09:40, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 17 Luglio 2018 09:26

Bull,riuscirai fare la figura dell'asino anche con la Juve che perderà tutto col pensionato d'oro,la responsabilità sarà addebitata ad Allegri

che verrà sostituito a metà campionato.....eheheheh

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 17 Luglio 2018 08:22

non ti esaltare troppo Bull, piuttosto al tuo nuovo scarpone pensionato in villeggiatura ricorda che ora è in Italia ed anche se i peggiori massaggiatori bastardi tipo chiellini (in qualsiasi altra squadra perennemente espulso, ma si sa ...) ora li ha dalla sua parte gli altri non sono tenerissimi, meglio che oltre alle dentiere di ricambio si doti anche di parastinchi rinforzati

 

comunque metto un post un pochino più interessante, http://www.ilsussidiario.net/News/Economia-e-Finanza/2018/7/17/SPY-FINANZA-Usa-vs-Cina-la-battaglia-va-avanti-nel-silenzio-generale/830620/


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 17 Luglio 2018 08:56, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 17 Luglio 2018 01:31

Ahahaha, questa è la democrazia. Taroccano tutto, dalle informazioni, ai contratti, ai bilanci. E noi di cosa stiamo parlando???

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 16 Luglio 2018 23:50

TERUN, altro che trimestrali...vi era una divergenza ribassista sull'rsi tarato veloce (5 o 4)......ancora prima di quella trimestrale si sapeva che andava giu'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

RRRRRRRRRRRRRONANDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!....YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSS......  

  By: Bullfin on Lunedì 16 Luglio 2018 23:44

AI ROMANISTI, INTERISTI, E MILANISTI DI MER...DA........GLI FACCIAMO NA SPREMUTA DI SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 16 Luglio 2018 23:48, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 16 Luglio 2018 23:21

Oscar!

L's&p non mi piace, troppo lento, la  mia stella polare e' il DOW,

Ricordati che passo' i 20.000 senza tornare indietro, ci tornera' eccome (indietro), poi dovra' ballare per anni attorno a quel valore, prima di lasciarselo alle spalle.

Ma credo che non succedera' nemmeno questo, perche' intanto arriva il crollo che lo riporta vicino ai 10.000 punti. (e il MIB a 6000/8000)