UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 06 Maggio 2018 18:54

Fare figli dopo i 40 anni è una procedura estremamente rischiosa; anche se la cronaca è piena di mamme ultra40enni, la ritengo personalmente un rischio che è preferibile non correre

Se poi ne vuoi due, .....

Detto questo, starei anche attentissimo ad una quarantenne che si mette con te così su due piedi, in 4 e 4 otto e fa pure un figlio....il rischio di trovarsi "usati" per soddisfare l'improvvisa urgenza di figliare data dall'orologio biologico è altissimo, e finire spennati è un attimo....

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 06 Maggio 2018 18:56, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 06 Maggio 2018 18:50

ti diro' che non condivido mica tanto quello che mi stai dicendo....recentemente due miei carissimi amici hanno avuto figli da donne di 46 anni e 41....è il primo per entrambe....per questo ti ho detto uno con una che ha 36 anni e l'altro 4 anni dopo ci sta tutto....

Studi scientifici dicono che i figli avuti in tarda eta' vengono educati meglio e vengono su con meno turbe psichiche ....io sono arrivato quando quella santa di mia madre aveva ben oltre 40 anni... :)

recentemente non ho fatto quell'esame...tanto oggi con le tecniche che ci sono basta anche uno che si muova te lo prelevano e glielo ficcano lì :))))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 06 Maggio 2018 18:51, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 06 Maggio 2018 18:44

Se vuoi due figli, l'età massima che una donna deve avere oggi, giorno in cui la conosci, è 32 anni, Bull.

Ma proprio massima. Un primo diciamo verso i suoi 34 anni e mezzo e il secondo verso i 37.

Ma per star sicuro dovresti scandagliare la fascia 27-31

 

PS l'esame del seme l'hai fatto? che se poi per caso....

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 06 Maggio 2018 18:47, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 06 Maggio 2018 18:40

Si hanno rotto tutti sti grillini invasati...meglio parlare di borsa, figa, e altro....pero' con rincojoniti come Oscar, Anti, Willis, etc...non c'è speranza...

si vero Gian ma ho bisogno di una che nel giro di poco andiamo a vivere insieme e sforniamo una doppietta in fatto di pupi .... quelle ventisei anni prima di fare questo aspettano altri 10 anni...l'ideale per me è una 33 enne....diciamo.... o qualche anno in piu'.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 06 Maggio 2018 18:36

Sono contento che si sia tornato a parlare di un argomento interessante, le donne, che con la politica avete abbastanza stufato.

Bull, non farti problemi di età, 24 anni mica è una 18enne....! Se ti piace, fatti avanti, e che diamine! apprezzerà la tua maturità!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 06 Maggio 2018 18:28

Gian è da quando mi ha lasciato l'ultima (che era forzista) che non mi interesso piu' di donne....

recentemente c'era un'interessantissima 24 enne (non so l'eta' ma deve averne su o giu' quell'eta') che oltre che essere bella, semplice era pure appassionata di montagna...

non ho fatto niente perchè potrei essere suo padre...pero' avendo 10 anni in meno sicuramente l'avrei invitata per uno spiz, cena, etc....

Per il resto tabula rasa....o sono cesse, o sono negre (intendo dire anche bianche con carnagione scura...insomma tipo terrona), oppure nn mi cagano di striscio...

Voglio una mora carnagione chiarissima, belle forme, bel viso, tranquilla, di sani principi, anche estroversa ma che quando serve sa stare al suo posto.....ok?...ripeto le grilline e comuniste raus!!...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 06 Maggio 2018 18:29, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 06 Maggio 2018 18:17

grilline e comuniste non mettono piede a casa mia...

--------------------------------------

eh! infatti è quello che avevo supposto....non è voluta entrare in casa e adesso ce l'hai coi grillini!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 06 Maggio 2018 18:10

Assolutamnte...grilline e comuniste non mettono piede a casa mia....solo donne free di ideologia sessantottina che pervade grillini e comunisti...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 06 Maggio 2018 18:07

Bull, non è che hai perso la testa per qualche grillina spumeggiante che non ha corrisposto il tuo amore, ed ora cerchi di compensare con questo tuo strano astio belligerante contro i 5S?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 06 Maggio 2018 18:06

HO CAMBIATO IL MIO AVATAR, CI TENEVO TANTO PERCHè IL TORO RAPPRESENTA SOTTO TANTI PUNTI IL MIO IO....HO MESSO QUELLO NUOVO DELLA

RESISTENZA ANTIGRILLINA..

SONO TEMPI BUII, OCCORRE UNO SFORZO VERSO QUESTO IDEALE, E TUTTO VA MESSO IN SECONDO PIANO..

 

IL GRILLINO è MIO NEMICO.!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 06 Maggio 2018 17:57

Bull,

sei completamente fuori di zucca (vuota).

Sai qual'e' l'odine del giorno della riunione di stasera dei forzafasciopadanari?

La conta di quanti responsabili e' riuscito a comprarsi.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 06 Maggio 2018 17:51

GRAVISSIMO DI MAIO....

Di Maio: “Se la democrazia rappresenta.iva fallisce, dovremo inventarci qualcos’altro”.

 

SENTO ARIA DI SQUADRISMO COMUNISTA DILAGANTE 4.0

 

RESISTENZA ANTIGRILLINA, RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE, CONTRO LA NUOVA DITTATURA....

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 06 Maggio 2018 17:52, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 06 Maggio 2018 17:43

I cazzaro verde.


....Quando sbarcò dalla Lombardia al Parlamento europeo, nel 2004, l’anti-Casta Salvini si portò il fratello di Bossi come assistente parlamentare (“portaborse”, direbbero i padani duri e puri di una volta, ma con un curriculum di tutto rispetto: terza media e scuola commerciale, negozio di autoricambi a Fagnano Olona, allenatore della squadra di ciclismo della Padania, il che giustificava il modico stipendio di 12.750 euro al mese). Nemico giurato delle raccomandazioni e dei familismi di Roma ladrona, l’intransigente Salvini ebbe l’ex moglie Fabrizia Ieluzzi sistemata al Comune di Milano con contratti a chiamata dalle giunte Albertini e poi Moratti, e poi la sua nuova compagna Giulia Martinelli assunta a chiamata alla Regione Lombardia dalla giunta Maroni a 70 mila euro l’anno. Quando esplode lo scandalo dei rimborsi del Carroccio rubati o buttati dal tesoriere per mantenere la famiglia Bossi, Salvini fa il moralista: “La mia paghetta era 500 lire”. Lui con la Family non c’entra, ci mancherebbe: infatti pochi mesi prima era in ferie col Trota....


https://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/il-cazzaro-verde/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 06 Maggio 2018 17:27

di Luigi Di Maio

In questi due mesi il MoVimento 5 Stelle ha fatto il possibile per dare al Paese un governo del cambiamento che finalmente lavori per i cittadini. Un’impuntatura sulla mia persona non c’è mai stata, perché l’unica cosa che mi sta a cuore è migliorare davvero la vita delle persone: è questa la soddisfazione più grande che posso avere.

Per questo dico a Matteo Salvini: scegliamo insieme un Presidente del Consiglio terzo, purchè sia una personalità in grado di connettersi con le esigenze del Paese, una persona di testa e cuore in grado di realizzare ciò che i cittadini ci hanno chiesto: reddito di cittadinanza, via la Legge Fornero, una seria legge anticorruzione.

Noi stiamo provando in tutti i modi a dare una soluzione politica al lavoro del Presidente Mattarella, anche per impedire che arrivi un algido tecnico che guarda ai numeri più che alle reali esigenze della gente. Se saremo in grado di fare un governo politico di questo tipo - noi e la Lega - bene, altrimenti per noi si dovrà tornare al voto.

Di certo l’alternativa di un governo tecnico non riceverà il nostro appoggio.

 

Bravo Di Maio. Vediamo ora Salvini come si arrampicherà sugli specchi.

 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 06 Maggio 2018 17:16

"Beh mai visto una faccia da arrivista e opportunista come questo..."

 

ma tu capisci oppure sei solo tifoso? Se Di Maio fosse un arrivista,bastava si fosse seduto al tavolo con il tuo amato silvio e tutta la ciurma

del CDX che lo avrebbero eletto presidente della repubblica,altrochè..,ma il valoroso Di Maio ha rifiutato ogni compromesso con i pregiudicati.