UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 02 Maggio 2018 20:28

Oscar, ciononostante pensa che ci sono qui sul forum alcuni che scrivono "VIVA Silvio!"

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 02 Maggio 2018 14:23

Gianlini,

che dire

 

https://www.facebook.com/movimentocinquestelle/videos/10156050319645813/

 

 

 

Avete veramente la faccia come il culo....andate a mettere un video di Salvini quando voi avete cambiato idea sull'euro per esempio come delle trottole, che facce toste...il senso del ridicolo non lo conoscete proprio...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 02 Maggio 2018 19:11

"Gli elettori di salvini altro non sono che dei Grillini che sbagliano."

 

Anti,si ma hanno la crapa dura!!! quando capiranno che noi non siamo la causa,ma assolutamente il rimedio?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 02 Maggio 2018 19:00

Gli elettori di salvini altro non sono che dei Grillini che sbagliano.

Dopo il prox governo dell'inciucio e lerciume totale ne prenderanno coscienza e, alle prox elezioni, prendiamo il 75% e cosi' potremo cambiare il look alla "piu' bella del mondo".

Intanto il Trumpanaro (gia' candidato al nobel per le pace) si comporta in modo sempre piu' bizzarro: dice che mette i dazi e poi non li mette, e cosi' si ritrova col dollaro alle stelle e senza i dazi.

Insomma, cornuto e mazziato.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 02 Maggio 2018 18:57

Muschio,ma quale tifo!!!! nè di destra nè di sinistra,solo un governo migliore,per il momento siamo riusciti distruggere il PD,

poi toccherà al CDX, poi si governa!! e se non faranno bene,zac.. ma prima bisogna metterli alla prova.

A riveder le stelle

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 02 Maggio 2018 18:15

Muschio, mi fa piacere averti fatto sorridere,ma credo che non siamo più ai tempi del voto per tifo o appartenenza politica aprioristica, ma molto di più in un contesto di voto strategico.

SE è vero che governare adesso potrebbe essere un autogol per i 5 stelle, per lo meno gli elettori pentastellati più informati (e sappiamo che moltissimi di loro,a differenza delle caslinghe berlusconiane si nutrono di blog internet e siti come questo) potrebbero tranquillamente aver votato Salvini o meglio ancora FI

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 02 Maggio 2018 18:16, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Mercoledì 02 Maggio 2018 18:03

Gianlini, non solo hai ragione, ma non è nemmeno finita: alle prossime elezioni politiche, quando il M5s dimezzerà i voti, in tanti faranno la stessa riflessione :))))

Ah, quanti bei ricordi, quando i comunisti votavano la Democrazia Cristiana per lasciarle la patata bollente di governre!

PS: Gianlini, scusa il sarcasmo, poiché ho stima di te, ma questa dietro-dietro-dietrologia era irresistibile!


 Last edited by: muschio on Mercoledì 02 Maggio 2018 18:06, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 02 Maggio 2018 17:29

Se tu fossi stato un elettore 5 stelle in Molise o in Friuli, dinanzi alla prospettiva che un buon risultato elettorale avrebbe costretto Di Maio a fare un governo, nell'ottica dei ragionamenti che abbiamo qui visto espressi ad esempio da Hobi o Anti, non avresti forse provato a votare Salvini per costringere lui ad andare al governo (che per tutti è la patata bollente da evitare)?

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 02 Maggio 2018 17:53, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 02 Maggio 2018 16:04

salvini fa l'opa ?

quanto un gatto in tangenziale

 

siamo nell'epoca del voto liquido, i blocchi ideologici contrapposti sono roba passata di moda solo per vecchi, i vecchi crepano prima

 

Di Maio ha chiesto al pd la testa dell'ebete e di cancellare tutto quanto fatto dall'ebete ... sicuramente non sapeva che i piddini in parlamento sono quasi tutti amici dell'ebete ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 02 Maggio 2018 16:12, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 02 Maggio 2018 16:03

ma, forse sono io che conosco solo gente strana ... la scorsa settimana sono andato in veneto e di tutti i leghisti accaniti che conosco ed ho rivisto ce ne fosse uno contento di essere alleato col nanoporco, lo odiano tutti, allora gli dico che votando il comunista padano in realtà stanno votando il nanoporco e l'ebete ed allora s'incazzano di brutto e quasi tutti mi dicono che è l'ultima volta che provano col comunista padano sperando si stacchi dal bastardo e che se non lo fa stavolta non lo rivotano ... amici eh, nessun problema per me

:-)

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 02 Maggio 2018 15:49

Ovviamente la penso come Anti.

Non nascondiamoci dietro al fatto che Salvini si tira dietro Berlusconi.

Dobbiamo dire chiaramente che con Salvini ,con o senza Berlusconi ,non ci puo essere terreno di intesa per formare un governo radicale.

Salvo voler mettere in piedi "governicchi" deboli fondati su fumisterie dialettiche.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 02 Maggio 2018 15:46

Salvini ha bisogno di fare l'OPA sui voti di Berlsuconi e del centrodestra. D'altronde Berlusconi e con lui Forza Italia, politicamente, quanto dureranno ancora? Sei mesi? A un anno non ci arrivano sicuramente...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 02 Maggio 2018 15:41

Salvini lo avevo quasi rivalutato ultimamente, ma devo ricredermi, al di la del M5S e' tutta una melma.

Cialtronia e' ancora in mano a colui che veniva definito dal maestro di salvini "il mafioso di Arcore",

non piu' in via diretta ma tramite i suoi lacche' e i suoi squadristi televisivi e giornalai.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 02 Maggio 2018 15:40

Hobi> "Ma se io come politico prendo una strada nell'ipotesi che il PD sia "derenzizzato " e poi scopro ,che basta un'apparizione di Renzi in televisione ( senza attendere il pronunciamento dell'organo collegiale del partito ) , HO o NO SBAGLIATO ad assumere questa IPOTESI IDIOTA ?"

 

Come Di Maio potesse pensare che il PD fosse derenzizzato quando anche il gatto sa che in Direzione PD il 70 per cento dei delegati è renziano, è un mistero...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 02 Maggio 2018 15:28

vabbé, quello che scrive quella roba è uno solo ...

non so perché si dice che Di Maio ha sbagliato ... premesso che di Maio riporta solo quanto deciso altrove domani vediamo se si disintegra il pd e poi vediamo quanto dura l'aureola del comunista padano ... io dico (Antitrader copyright) quanto un gatto in tangenziale

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 02 Maggio 2018 14:41

Oscar, ciononostante pensa che ci sono qui sul forum alcuni che scrivono "VIVA Silvio!"

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 02 Maggio 2018 14:42, edited 1 time in total.