UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 29 Aprile 2018 22:03

Bull, non ho nessuna preferenza calcistica,....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 29 Aprile 2018 21:23

pazienza, io gioco pulito, vincere pulito deve essere bello, prima o poi mi capiterà, vincere fregando non mi interessa, è da poveracci

 

 

daje partito con il complotto giudo massonico che vuole che la juve vinca gli scudetti....paranoia, vedi ladri da per tutto?....goccine e ti passata...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 29 Aprile 2018 21:16

me la sono tirata ... pazienza, io gioco pulito, vincere pulito deve essere bello, prima o poi mi capiterà, vincere fregando non mi interessa, è da poveracci

almeno quest'anno in champions ho fatto bella figura (e guadagnato più dei poveracci), ringrazierò personalmente giocatori e mister della magggica, faccio poca strada, li ho tutti a due passi ...

azz, poco fascino con le donne ? ... mah, sempre avuto problema opposto, da decenni vi invidio ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 29 Aprile 2018 21:22, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 29 Aprile 2018 21:04

TE SCOMMETTO CHE SEI INTERISTA.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 29 Aprile 2018 20:58

Bull, pure gobbo sei??

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 29 Aprile 2018 20:41

GRAZIE RAGAZZO!!!

 

CAMPIONI! CAMPIONI! CAMPIONI!!!

E IL PIPITA!!!! HIGUAIN!!!!!! (SEMBRA CHE DICA...HAI VISTO WILLIS....TE L'ABBIAMO MESSO IN CULO...TI AVEVAMO AVVISATO....AHAHHAHAHAHAHH...)....

HIGUAIN!!!

HIGUAIN!!!

HIGUAIN!!!

HIGUAIN!!!

HIGUAIN!!!

HIGUAIN!!!

HIGUAIN!!!

HIGUAIN!!!

HIGUAIN!!!

HIGUAIN!!!

HIGUAIN!!!

HIGUAIN!!!

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Aprile 2018 19:58

Shera> "sono case che costano troppo al metro quadrato e pure di costi condominiali sono esagerate... chi compra non lo fa come investimento perchè sono in zona semi-periferica"

 

Sono rimasto sorpreso dai costi condominiali, esagertamente alti. Ma quando un cliente è disposto a pagare 20k euro m2, gli chiedi anche il condominio che vuoi. 

 

Io li i miei soldi non ce li spenderei.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 29 Aprile 2018 19:09

Io Shera me lo immagino così....

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 29 Aprile 2018 19:13, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Domenica 29 Aprile 2018 18:47

sono case che costano troppo al metro quadrato e pure di costi condominiali sono esagerate... chi compra non lo fa come investimento perchè sono in zona semi-periferica

l'errore è stato costruire grattacieli dove un 10/12 piani era più che sufficiente,ma è tutto politica-marketing-petrodollari

quando vedi i vari vip della milano da bere,che finiscono in mano agli strozzini o che muoiono con la pensione minima, mendicando, capisci che non sempre è una buona idea seguire il loro fiuto per gli affari

stesso discorso per gli arabi, tranquillo che i cammellieri tra pochi, quando il petrolio varrà meno del costo per estrarlo torneranno nelle tende

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 29 Aprile 2018 16:56

GIANLINI, qua non è questione di trombare o meno...qua è questione di schei. Io me li sono sudati e mi hanno insegnato ad averne estremamente cura. Quando sento colleghi del forum che senza tante remore vogliono che le tasse aumentino e so che vi è alta probabilita' che queste tasse giungano a colpire me  allora una sola cosa vale....ANDATE A F.C..........

Inoltre costoro, meschini, mica ti dicono, tagliamo gli sprechi...no....tassiamo di piu'....perchè è piu' facile ed etico....si l'etica di fare il frocio con il cul degli altri.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 29 Aprile 2018 16:06

Bull, è vero che anche io non pratico più da molto, troppo,  l'ars amatoria, però almeno non sono fissato con Di Maio o Salvini.....PEr me possono benissimo non fare niente per i prossimi 5 anni, anzi....forse sarebbe la situazione migliore.

Tu invece sembri non dormirci di notte....

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 29 Aprile 2018 16:10, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 29 Aprile 2018 15:57

SENTI CHI PARLA....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 29 Aprile 2018 15:40

Bull, ma qualche donna ogni tanto non ti farebbe bene?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 29 Aprile 2018 15:30

Perfetto come vedi cretino hai avallorato quello detto da me...con il Pd è impossibile.

comunque si apre una nuova stagione per l'Italia....guardiamo in grande....un nuovo presidente del consiglio...

che merda....sempre peggio...tutta colpa del 32% di rincoglioniti italiani

 

incollo il CURRICULUM...curriculum de che che non vi è un cazzo...

https://rousseau.movimento5stelle.it/candidati/luigi_di_maio_2.html

 

in pratica si iscrive a giurisprudenza, siccome non fa un cazzo fonda un movimento politico all'interno della facolta'....della conclusione degli studi...NULLA!!!!!

Poi lavori?.....NULLA

 

VOI CHE AVETE VOTATO GIGGINO SIETE DEI RICONGLIONI E VI SIETE ADDOSSATI UNA GRAVE RESPONSABILITA' DI AVER MESSO IN MANO L'ITALIA AD UN INCOMPETENTE....STRONZI!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 29 Aprile 2018 15:34, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 29 Aprile 2018 15:02

solito commento tipico da bocconiano ... notoriamente i bocconiani sono i più ignoranti in assoluto nel pianeta e seminerio non si discosta certo dalla tradizione ... potrebbe farmi sganasciare inserendo le sue proposte , le attendo

Di Maio (semplice portavoce) tira la corda , il boccone per il pd è amarissimo , devono approvare l'opposto di quanto realizzato dall'ebete, in pratica devono sotterrare l'ebete ed ammettere pubblicamente che sono stati degli stronzi incapaci nella legislatura precedente ....

 

toh, vedo stasera l'ebete dal pluriennale leccaculo fazio, che ci va a fare ? il segretario pd non è martina ? ah, forse anticipa tutti e va ad annunciare un'altra scissione piddina ... mi diverto molto

:-)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 29 Aprile 2018 15:13, edited 1 time in total.