UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 25 Aprile 2018 10:38

Mi dispiace dirlo, perché questo forum è tutto merito suo, ma gZ ultimamente ne imbrocca poche...

Di Maio è cmq figlio d'arte, (il padre era un parlamentare missino, così ho sentito dire); forse è un dettaglio che era stato trascurato dai più.


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 25 Aprile 2018 10:40, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Aprile 2018 10:27

Verissimo, confermo. Però Di Maio sta rivelandosi estremamente abile ed estremamente preparato a svolgere il ruolo che gli è stato assegnato. Basta guardare come parla: a parlare così non si nasce imparati. Qualcuno glielo ha insegnato. 

 

Quelli che dicevano che faceva gaffes e sbagliava i congiuntivi (Zibordi?) non ci avevano capito un gran che.

 

Resto sempre dell' idea che il vero candidato premier, il cavallo da corsa, sarà Di Battista. Il ruolo di Di Maio ora è di aprire le varie scatolette di tonno, ruolo nel quale sta comportandosi egregiamente. È ancora troppo presto per avere un premier 5 Stelle, e se premier sarà sarà per un governo a termine o di scopo, ma ne dubito.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Aprile 2018 10:30, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 25 Aprile 2018 10:04

"gli feci notare che forse non ci aveva capito un gran che"

Era stato Zibordi a parlare di gaffes e congiuntivi, quindi sei pregato di rivolgere a LUI questo commento. Io mi ero limitato a riportarlo. 

 

Io conoscevo e ho seguito sempre Salvini, Di Maio o di Battista me li hai fatti scoprire tu. Non vorrei sbagliarmi, ma eri tu che dicevi che Di MAio era uno scarsone senza arte nè parte che era stato messo lì per perdere le elezioni e far vincere il veramente in gamba Di Battista alle elezioni successive. 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 25 Aprile 2018 10:11, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Aprile 2018 09:52

Di Maio ha ottenuto due scopi: a) di ridimensionare la Lega, astro nascente del populismo, rimandandola ad appiattirsi sul centrodestra e Forza Italia e b) di aprire il PD come una scatoletta di tonno, mettendone in rilievo tutte le sue contraddizioni interne e portandoli sull'orlo della guerra civile. Ma mi pare ovvio che non ha intenzione di fare un governo né con l'uno né con l'altro. Vuole forzarli verso il governo del Presidente dove lui farà l'opposizione. L'ha giocata benissimo.

 

Di Maio è molto abile, basta vedere come parla, e quando Gianlini diceva che era l'uomo delle gaffes e dei congiuntivi sbagliati, gli feci notare che forse non ci aveva capito un gran che.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 25 Aprile 2018 09:31

La, mafia da una parte, i falsi Comunisti dall'altra e Di Maio nel mezzo.

Con chi se la piglia il popolo? Con Di Maio!

Popolo! Sì nà munnezza!

P.S. non serviva la sentenza, bastava andare in qualsiasi bar della sicilia e chiedere al barista, quello ti racconta chi sono certi personaggi che han calcato i campi di serie A della politica nel 25ennio, fino a dover popolare le patrie galere.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 25 Aprile 2018 08:52

"ma che pazienza ha Di Maio? da una parte un dudù incapace di prendere decisioni....dall'altra un partito che ha perso le elezioni e dilaniato

vorrebbe appoggiare un governo M5S a patto che si attui il proprio programma fallimentare...rob de matt "

 

Traderoscar ,io non la chiamerei pazienza quella di Di Maio.

E' ,purtroppo solo un'insana speranza.

Anche l'apertura al PD non può portare a nulla.

Il jobs act è una bandiera del PD .

Abolire il Jobs act è una bandiera del M5S.

Quindi sull'argomento ,importante tanto quanto lo era la flat tax per Salvini ,non ci puo essere alcun accordo.

Salvo un bel pastrocchio ,che sarebbe indice incontestabile della debolezza di un siffatto governo.

Ma puo voler questo Di Maio ?

Temo che pagherà i trionfalismi e le sperenze alimentate il giorno dopo le elezioni.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 25 Aprile 2018 07:31

Bull, il M5s è il più colossale Scam che questo paese abbia visto.

In realtà gli obbiettivi che lo animano, son quelli del PD, quindi non deve stupire la ricerca di questa alleanza.

Sottolineo che da mesi vi avevo avvertito chiaramente della direzione che si sarebbe preso, ma niente...

 

Comunque, a questo punto, mi sa che smetto definitivamente di leggere e scrivere su Cobraf.

 Peccato non esista una procedura di cancellazione.

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 25 Aprile 2018 01:22

Mai visto un politico manipolatore della realta', racconta balle come Di Maio....mi fa rimpiangere pure Renzi...che a suo confronto sembra una timida educanda....robe da matti!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 25 Aprile 2018 00:28

Anti, Luigi ha fatto e dato il massimo più di così non poteva fare, Salvini cornuto e stronzo....

 

 

Oscar, dicono che vi è un'ottima psichiatria qui a Feltre...non l'ho sperimentata pero' te sei fatto apposta per quel reparto...non lesinare nelle goccine...vai con la terapia d'urto...te sei gia' allo stadio terminale di rincoglionito cronico...mai sentito così alte ed evidenti stronzate....(hai pure la capacita' di farmi usare un lessico da scaricatore di porto)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 24 Aprile 2018 23:46

5 pappine alla roma e con un po' di fortuna domani mattina ci svegliamo con un senatore a vita in meno

manca solo un gratta e vinci e una ninfomane che sbaglia indirizzo e mi viene a trovare a casa

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 24 Aprile 2018 23:37

Anti, Luigi ha fatto e dato il massimo più di così non poteva fare, Salvini cornuto e stronzo....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 24 Aprile 2018 22:53

Willis dove è il ghiacciolo??? su per il culo??? ahhahahaha......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 24 Aprile 2018 22:38

 

 

 

5 AUTENTICI ORGASMI !!!! GRAZIE LIVERPOOL!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 24 Aprile 2018 22:20

Oscar!

Oggi dobbiamo festeggiare, Di Maio ha finalmente mandato a cagher forzuti, fascisti e padanari!

Ner proxx GG manda affancul anche il PD.

Mi sa che Grillo gli ha fatrto un corso accelerato di vaffancul!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 24 Aprile 2018 21:11

di Luigi Di Maio

Negli ultimi mesi abbiamo fatto tutti i tentativi per formare un Governo, in 50 giorni abbiamo proposto in tutte le forme alla Lega di Salvini di sedersi ad un tavolo per stilare un contratto di Governo che mettesse al centro i problemi degli italiani.

Ma la Lega ha deciso di condannarsi all’irrilevanza per il bene del suo alleato, invece che andare al Governo per il bene degli Italiani. Ed è chiaro che l’ipotesi di Governo del centrodestra è fallita, fallimento certificato anche dall’incarico non andato a buon fine della Presidente Casellati. Quindi oggi dico in modo ufficiale che qualsiasi discorso con la Lega si chiude qui.

Prendiamo atto del segnale di apertura da parte del segretario del Pd Martina. Voglio chiarire che abbiamo detto al Presidente Roberto Fico che ce lo ha chiesto, che manteniamo la linea che abbiamo dato un mese fa: disponibili a discutere di temi, a redigere un contratto di Governo, ma senza svilire i nostri valori e le nostre più grandi battaglie: costi della politica, ambiente, reddito di cittadinanza, lotta al business dell’immigrazione, pensioni e aiuti alle imprese, lotta alla corruzione. Un contratto di Governo che sottoporremo anche ai nostri iscritti sulla piattaforma Rosseau.

Il MoVimento 5 Stelle e il Partito Democratico, il MoVimento 5 Stelle e la Lega, il MoVimento 5 Stelle e qualsiasi altro partito sono e rimangono alternativi. E questo lo dico perchè lo sento profondamente, perchè rispetto i nostri elettori e perchè rispetto gli elettori dei partiti. Nessuna forza politica nella situazione attuale può fare da sola. Comunque la si metta, chiunque ci accompagni in questo percorso firmando il contratto, è chiaro che il MoVimento 5 Stelle al governo è una novità assoluta per il nostro Paese e come stiamo dimostrando porteremo al governo un nuovo metodo, improntato alla trasparenza al rispetto del mandato elettorale, alla meritocrazia e alla moralità su tutto ciò che riguarda la cosa pubblica. Di questo io mi faccio garante.

Tra noi e il Pd ci sono profonde differenze e una storia molto difficile alle spalle. Ma se riusciremo a mettere al centro i cittadini e il bene della Nazione, a definire gli obiettivi che tirano fuori dal pantano le famiglie e le imprese, noi ci siamo. Sui temi noi ci siamo. Quindi chiedo al Pd di venire al tavolo per iniziare a capire se ci siano convergenze sui temi, per poi eventualmente passare alla stesura del contratto di Governo.

Voglio chiarire una cosa: non esiste per noi alcuna fiducia a Governi tecnici, istituzionali, di scopo, di garanzia, del Presidente o altro. Quindi se fallisce anche questo tentativo, il Paese dovrà affrontare nuove elezioni. Deciderà il Presidente della Repubblica, ma qualora non dovesse riuscire questo ultimo tentativo, per noi si dovrà tornare al voto.

Grazie a tutti.

 

Di Maio Presidente!!!!!!