UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 09 Marzo 2018 14:57

"Oscar, al di là del fatto che fai apposta a scegliere le giornate peggiori (ieri il solito sciopero trasporti fallito), ma dimmi...cosa ti ha sconvolto tanto?"

 

Gianlini,non ne uscivo più dal centro,un caos indescrivibile,sarà stato lo sciopero p.p.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 09 Marzo 2018 12:24

Willis si domanda sgomento a chi uno può mai affittare una casa a Milano.....

 

Io, oncologo al Pascale di Napoli, mi curerò a Milano

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/18_marzo_09/io-oncologo-pascale-curero-mio-cancro-milano-mi-spiace-ma-devo-salvarmi-9b2fb636-236d-11e8-a396-9bd95018b04e_preview.shtml?reason=unauthenticated&cat=1&cid=9nmoMIyV&pids=FR&origin=http%3A%2F%2Fcorrieredelmezzogiorno.corriere.it%2Fnapoli%2Fcronaca%2F18_marzo_09%2Fio-oncologo-pascale-curero-mio-cancro-milano-mi-spiace-ma-devo-salvarmi-9b2fb636-236d-11e8-a396-9bd95018b04e.shtml


 Last edited by: gianlini on Venerdì 09 Marzo 2018 12:25, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 09 Marzo 2018 10:21

la contrarietà piddina all'accordo col M5S ... tutti i giornaloni hanno detto sotto dettatura che il 90% degli elettori ebete sono contrari, oggi ilfattoquotidiano riporta 59% favorevoli

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 09 Marzo 2018 10:19

Oscar, al di là del fatto che fai apposta a scegliere le giornate peggiori (ieri il solito sciopero trasporti fallito), ma dimmi...cosa ti ha sconvolto tanto?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 09 Marzo 2018 09:52

La produzione industriale in Europa sprofonda: --2 in Francia, -2,6 in Spagna, -0,1 in Germania.

La fauna della vecchia Europa non e' piu' compatibile con l'ambiente, vogliono fare tutti gli "acculturati".

Meno mkale che i "negri" ci sono.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 08 Marzo 2018 20:49

Gianlini,oggi tutto il giorno a Milano,per fortuna sono rientrato a Parma....rob de matt

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 08 Marzo 2018 20:47

Anti,macchè 50%,Lega e M5S hanno 348 seggi,con 316 è maggioranza,poi aggiungi qualche altro,hanno una maggioranza solida,

non faranno un caz,ma altro discorso...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 08 Marzo 2018 15:36

Che Lega e 5S potevano (in extremis) fare governo assieme l'ho sempre pensato. Ma mi sembra di capire che non hanno i voti sufficienti per oltrepassare il 50%, o sbaglio

 

sbagli

http://www.repubblica.it/speciali/politica/elezioni2018/2018/03/06/news/la_matematica_parla_chiaro_per_un_governo_servono_m5s_o_lega-190600016/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 08 Marzo 2018 14:54

i voti dei partiti compresi tra 1% e 3% vanno alla coalizione di appartenenza, quindi quelli della bonino vanno al PD.

I voti dei partiti sotto l'1% vanno a tutti gli altri partiti.

Chi ha fatto questa legge elettorale andrebbe rieducato nelle risaie vietnamite.

L'Italia e' l'unico paese che cambia la legge elettorale a ogni elezione, e questo e' un altro lascito del 20ennio (cosi' come il parlamentari nominati dai capibastone).

Quando si dice la cialtrneria.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 08 Marzo 2018 14:39

Scusa ma i voti tipo la Bonino che non hanno superato lo sbarramento dove vanno a finire? Ho visto che anche se non hanno parlamentari i voti li conteggiano nella coalizione del centro sinistra

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 08 Marzo 2018 14:35

Esatto Morphy, mancherebbero almeno 20 deputati, per cui non si puo' fare niente.

Del resto tirar dentro anche forzuti e fascisti sarebbe un oltraggio alla decenza.

In quei partiti li', avendo preso pochi seggi, c'e' dentro solo il peggio del peggio, quelli "nominati" per "meriti particolari".

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 08 Marzo 2018 14:01

Oscar: "Di Maio e Salvini hanno il diritto e il dovere di governare,ma soprattutto il dovere di dimostrare se sono capaci di risolvere i problemi dell'Italia, mettiamoli alla prova."

 

Che Lega e 5S potevano (in extremis) fare governo assieme l'ho sempre pensato. Ma mi sembra di capire che non hanno i voti sufficienti per oltrepassare il 50%, o sbaglio

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 08 Marzo 2018 10:17

Bull, io non capisco un cazzo, invece quello che vota lega per espellere gli immigrati è un genio, la lega ne ha assimilati 1 MILIONE, nel 2009 poi l'economia tirava tantissimo e 300 MILA immigrati urgeva regolarizzarli

il M5S è un grosso problema, irrisolvibile, CONSULTA LA BASE PRIMA DI ASSUMERE DECISIONI, base aperta allargata alla totalità della popolazione ... GROSSO problema, INAUDITO, non puoi corrompere TUTTA la popolazionela gente comincia a capirlo, prima o poi il M5S raggiungerà la MAGGIORANZA ASSOLUTA IN ENTRAMBE LE CAMERE e finalmente si riuscirà ad ABOLIRE LA RAPPRESENTANZA, movimento stesso COMPRESO ovviamente

a Roma (ma in effetti ovunque il M5S ha responsabilità di governo) si sperimentano soluzioni per consentire ad ogni singolo cittadino di partecipare attivamente ed esprimere direttamente la propria scelta quando lo ritiene opportuno ... pensa che bello, se sei un razzista di merda e hai votato chi ti prometteva di bruciare i negher per poi vederli insieme al ristorante non ti incazzerai più (se hai una dotazione neuronale minimale, se sei quello che ancora si masturba al sentire il becero magnone ribadire che 'la prossima volta je do foco' sei solo un poveraccio irrecuperabile mentalmente anche per la nostra modernissima scienza)

 

per escludere il M5S dal governo la lega deve soccombere e dimostrare che è un partito di merde prostituibile in un amen al denaro ... grosso problema anche questo

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 08 Marzo 2018 10:29, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Giovedì 08 Marzo 2018 07:46

http://www.huffingtonpost.it/2018/03/07/non-e-a-rischio-la-stabilita-dellitalia-i-cinque-stelle-non-hanno-nulla-a-che-fare-con-la-lega_a_23379631/

Sddeng!

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 08 Marzo 2018 07:39

Di Maio e Salvini hanno il diritto e il dovere di governare,ma soprattutto il dovere di dimostrare se sono capaci di risolvere i problemi dell'italia,

mettiamoli alla prova.