UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 19:53

Lega, ma senz’amore. Giusto per far del caos e sparigliare le carte. Voglio della confusione, m’annoio con tutta questa bonaccia.

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 05 Marzo 2018 19:48

Renzi,si dimette ma non si dimette,prende ancora per il cul.............tempi duri!!!!!

 

Tuco,scusa,ma per chi hai votato?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 19:45

Un segretario sconfitto, ferito a morte, dimissionario, e che detta il futuro del partito, mette paletti e

butta una mela avvelenata...

Surreale.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 19:46, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gerry10 on Lunedì 05 Marzo 2018 18:56

Come spospettavo Renzi spariglia i giochi e chiama fuori il PD da qualsivoglia accordo con i vincitori autoproclamati.

Abile e determianto.

Ora il pallino torna a Di Maio e Salvini che volenti o nolenti dovranno trovare un accordo e dimostrare che non sono estremisti dalle promesse irrealizzabili. 

Se per superbia non sapranno farlo, al Colle dovranno procurarsi un altro Monti per un inciucio a 360 gradi.

E sarebbe la fine di Salvini e Di Maio..... e il trionfo di Renzi.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 16:55

Morphy... Dalla padella alla bragia

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 05 Marzo 2018 16:09

Ricordiamoci che a votare contro la "rinazionalizzazione " di Banca d'Italia gli unici a volare contro furono i 5S e Fratelli d'Italia.

Quindi Salvini è un farabutto colluso con l'establishment.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 05 Marzo 2018 16:05

Io tendo ad ignorare chi non stimo.

Figuriamoci se posso sedermi ad un tavolo per trattare.

Vi racconto un aneddoto .

40 anni feci questa  domanda al mio capo .

Se viene un mafioso, o comunque una persona di malaffare , che mi deposita 100 milioni ...dovrei forse rifiutare l'apertura del conto ?

Dopotutto è lui che rischia ad affidarci i suoi soldi ...aggiunsi io da "saputello" che di terra ne deve ancora mangiare ...

La risposta del mio capo  fu la seguente.

Lei un giorno si distrarrà o si assenterà o si addormenterà ....e quello glielo metterà in quel posto.

Ecco perchè ho imparato ad ignorare i tipi loschi.

Purtroppo ogni tanto non si riesce ad evitare neppure quelli che sembrano a posto.

Figuriamoci se si puo dialogare con  con certa gentaglia .

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 05 Marzo 2018 16:07, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 05 Marzo 2018 15:51

Se dico NO a PD + 5S, dico SI a Salvini + 5S. Un 5S con i comunisti mi fa paura (roba da espatrio istantaneo), un 5S con Salvini ci sta tutto. Certo che Matteo si dovrebbe allontanare dalla vecchia politica di spartizione

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 05 Marzo 2018 15:30

"Gerry10 ,io spero che l'M5 non dialoghi con Salvini."

 

Hobi, io penso che sia stata data una spallata (finalmente) al sistema che ci ha governato per 70 anni,i due partiti che hanno raccolto

queste istanze sono:M5S e Lega ed hanno il dovere imperante di dialogare e tentare la formazione di un governo.Sarà utopistico perchè

la Lega frequenta cattive compagnie,però si può fare........


 Last edited by: traderosca on Lunedì 05 Marzo 2018 15:33, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 05 Marzo 2018 15:24

Tuco,

e cosa doveva dire? Vi mandiamo tutti affancul e ci mettiamo a stampare soldi.

Per quelle cazzate li' ci  son gia' B&B (e i loro boys).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 05 Marzo 2018 14:54

Alle 17 cazzaro si dimette.

Intanto:

Di Maio agli investitori: daremo governo a Italia «Siamo rappresentativi di tutta la nazione e questo ci proietta inevitabilmente verso il Governo. Sentiamo la responsabilità di dare un governo al Paese. Lo diciamo soprattutto agli investitori». Così Luigi Di Maio in conferenza stampa dove ha ricordato che oggi le coalizioni «non hanno i numeri per governare». Poi ha aggiunto: «Siamo aperti al confronto con tutte le forze politiche a partire dalle figure di garanzie che vorremo individuare per le presidenze delle due Camere ma soprattutto per i temi che dovranno riguardare il programma dei lavori». E ancora: «Sono fiducioso che il presidentedella Repubblica saprà guidare questo momento con autorevolezza e responsabilità»

hehehe

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 05 Marzo 2018 14:40

Non ti dimenticheremo mai e ci mancherai!

 


 Last edited by: muschio on Lunedì 05 Marzo 2018 14:41, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 05 Marzo 2018 14:37

Gerry10 ,io spero che l'M5 non dialoghi con Salvini.

Il CDX deve ,come prennunciato da Brunetta ,andare a cercare qualche decina di "nuovi responsabili"  in parlamento.

Sempre secondo Brunetta ci sarà la fila che busserà alle porte del CDX.
Purtroppo questa paese si merita di essere ancora governato dalla gentaglia.

Mi dispiace per i povetti che speravano nel M5 ma, se si incomincia a fare compromessi ,...in breve tempo si verrà azzerati.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 05 Marzo 2018 14:38, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gerry10 on Lunedì 05 Marzo 2018 14:27

Le dichiarazioni da vincitori di Salvini e Di Maio, comprensibili per rispetto ai numeri, ma false ove persisteranno nell’antagonismo reciproco, consegnano a Renzi il paradossale ruolo di sconfitto che deciderà le sorti del paese, decidendo lui e non Di Maio o Salvini, con chi governerà.

Qualcosa però mi dice che Renzi, una volta tanto astuto, potrebbe annunciare che il PD non farà da stampella a nessuno, persuaso, forse non a torto, che costringendo i vincitori ad allearsi, questi andranno a sbattere contro un muro.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 05 Marzo 2018 14:21

Sto aspettando chi perderà la faccia tra Berlusconi e Salvini ( Presidente del Consiglio ).

Sarà l'abolizione della Legge Fornero la prima Legge del Presidente Salvini ?

E se sì , cosa dirà il"vecchio " bugiardo garante dell'Europa ?

 

Hobi