UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 12 Febbraio 2018 14:20

Vorrei abche aggiungere una cosa: queste sono le ultime elezioni che il M5S non vince.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 12 Febbraio 2018 12:24

Sorpresa! Concordo con Antitrader. 

 

È fuori di dubbio che per una questione numerica il M5S non possa vincere queste elezioni; e premesso che a differenza del 99% dei giornalisti, dei media e dei politici italiani non ho niente contro il M5S, ammetto che se avesse vinto mi sarei divertito. Il PD se dio vuole ha ancora meno possibilità, a meno che Berlusconi non gli tenda la mano per un Renzusconi. Pur di non riavere il Bomba fra i coglioni passerei una notte di sesso sfrenato a letto con la Bindi.

 

Se la Lega fa il sorpasso la situazione di un governo Salvini diventa altrettanto divertente. Con una ciliegina sulla torta: se Renzi non riesce ad andare al governo, al prossimo Congresso del PD lo fanno a fettine. Fra l'altro il M5S diventerebbe ufficialmente il partito di opposizione al CDX, cosa che gli consentirebbe

 

a) di fare sparire il PD

b) di vincere le elezioni seguenti. 

 

Oggi ci sono solo due partiti da votare: Lega e M5S.

 

E se fossi Di Maio mi augurerei in un successone di Salvini.

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 12 Febbraio 2018 12:50, edited 6 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 12 Febbraio 2018 12:15

Un vantaggio dell'essere ricchi è che ti puoi godere tranquillamente la vita immerso nella natura incontaminata

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 12 Febbraio 2018 12:09

Compagno,

e certo che mi piacerebbe, per sentire le boiate che spara e godersi lo spettacolo quando a Bruxelles lo pigliano a calci in cul!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 12 Febbraio 2018 12:02

Ti piacerebbe Bagnai! Invece no: meriti prodi!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 12 Febbraio 2018 10:57

La lega mette piede anche a sud e va verso il 20% a spese di forza italia e M5S (praticamente si son rincoglioniti anche i napoletani). Di positivo c'e' che puo' superare forza italia e quindi sparigliare le cartte degli inciucioni.

Il M5S, seppure in salita, non riesce a rompere la resistenza del 30% mentre il PD si avvicina pericolosamente al supporto del 20%.

Io, da queste elezioni non mi aspetto nulla di buono, pero' auspico una situazione molto divertente quale potrebbe essere salvini a pallazzo Chigi e bagnai alle finanze.

Visto che non possiamo vincere mi vorrei almeno divertire.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 12 Febbraio 2018 09:58

io ho fiducia

la scienza progredisce esponenzialmente, finora è sempre stata limitata dall'organizzazione sociale, in pratica dal denaro e dalla proprietà privata, credo che i freni siano sul punto di crollare per liberare finalmente e pienamente il progresso umano

anche oggi non è che non si sappia come fare tante cose per bene, non so si fa per sti cazzo de soldi e sto cazzo de capitalismo ... ma fortunatamente le nuove generazioni aiutate dalla disponibilità di enormità come la Retesono in via di rinsavimento, come questi straordinari ragazzi che ho appena scoperto per esempio

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 12 Febbraio 2018 09:38

Will,

ma da dove ti viene tutta questa fiducia nella scienza?

L'ecat, la cura dei tumori, il treno supersonico, i viaggi su marte, l'auto che va a spasso da sola etc... etc.. etc..

Di concreto c'e' solo questo:

https://www.youtube.com/watch?v=4Vu3YiGXeN0

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 12 Febbraio 2018 09:22

'Un'altra arma di distruzione di massa dei ciarlatani e' la seguente: bisogna curare tutto il corpo nel suo insieme mentre la medicina tradizionale cura il singolo pezzo'

 

d'istinto sono un ciarlatano associato :-)

secondo me nulla della medicina attuale esisterà tra 10 anni

dico proprio NULLA, tanto per dire magari l'influenza che ogni anno ci rompe le palle sarà estinta coi raggi ultravioletti di tipo C ... nessuno prenderà una sola pasticca o vaccino dannosissimo

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 12 Febbraio 2018 09:27, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 12 Febbraio 2018 08:04

Boh... se mangi sano e fai vita sana se non altro ti risparmi il diabete, il colesterolo, ritardi l'aterosclerosi, proteggi l' apparato cardio circolatorio, il pisello continua a rizzartisi fino in tarda età (anche i sensi vogliono la loro parte)... etc. poi magari un po' di prevenzione al cancro la fai pure. 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 12 Febbraio 2018 00:12

Alimentarsi con un certo criterio sicuramente e' una cosa positiva, se non altro non ingrassi (e non perdi le fidanzate).

I probleni sorgono quando si pretende di risolvere una patologia grave gia' in atto tramite l'alimentazione.

Oggi vanno molto di moda i nutrizionisti e, qualcuno, arriva addiritutta a voler curare il tumore semplicemente con l'alimentazione.

Il trucco che usano e' semplice e affascinante: siccome il tumore ha bisogno di zucchero basta eliminare completamente lo zucchero dalla dieta e quello (il tumore) muore.

Ovviamente e' una boiata pazzesca che viene giustificata con la solita rettilianata sulle case farmaceutiche che vogliono vendere i chemioterapici e altre fesserie da imbecilli.

Un'altra arma di distruzione di massa dei ciarlatani e' la seguente: bisogna curare tutto il corpo nel suo insieme mentre la medicina tradizionale cura il singolo pezzo e altre fesserie che sembrano di una semplicita' sconcertante la cui mancata diffusione dipende dai farmacisti cattivoni.

Un po' come succede nelle discussioni monetarie: visto che basta stampare soldi per risolvere le crisi perche' non lo fanno? Perche' i cattivoni vogliono pigliare gli interessi sulla moneta a debito, e cosi' hai migliaia di imbecilli che ti seguono e magari finisci in parlamento.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 11 Febbraio 2018 23:40

ma non aveva avuto un'infarto o malore?...mazza che sfiga....auguroni..va...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 11 Febbraio 2018 23:38

dimme te Nadia Toffa che mai avrà mangiato per beccarsi il cancro......

https://www.iene.mediaset.it/2018/news/nadia-toffa-ho-avuto-un-cancro_280.shtml

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 11 Febbraio 2018 21:52

Lutrom, un uomo molto alto, forte e robusto, che fino ai 50 ha mangiato, bevuto, fumato ( e trombato ) quel che gli pareva;

gran mangiatore di cose rustiche, selvaggina, pane, prosciutti. Negli ultimi 10 anni aveva messo la testa a posto e si riguardava in tutto, fisico eccellente.

Purtroppo come dice Anti, la sfiga è sfiga e la sua famiglia era devastata da quel tipo di roba lì proprio poco dopo la mezz’età ( uomini e donne ).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 11 Febbraio 2018 22:00, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 11 Febbraio 2018 20:25

Bellissimo il forum...ora arrivano laureati in ingegneria che ti dicono che mangiare merendine è salutare come mangiare frutta e verdura....ma robb de mat!..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente