Next is Italy, La Prossima è l'Italia

By: Bullfin on Sabato 31 Ottobre 2015 02:15

Morphy cortesemente taci in merito ai professori...guarda semmai lo stuolo di somari, figli viziati che la tua e la mia generazione sta tirando su. Una cara persona che conosco sta insegnando alle superiori. NOn vi dico...scene che se fossi lì io sbatterei i pugni sul tavolo e di decibel della mia voce sarebbero di certo fuori legge. Per fortuna questa persona che oltre a denotare una pazienza infinita si fa anche rispettare (per quello che puo') e sta appioppando note a tutto spiano.... I genitori attuali sarebbero tutti da rieducare...che merd a di generazione stiamo tirando su.....

By: Bullfin on Sabato 31 Ottobre 2015 02:11

Anche la telecom se ne va definitivamente nelle mani dei francesi. Quando si dice "i rettiliani". Non c'e' stato nessun imprenditore italiano che avesse il fegato di rilevarla quando e' andata a mezzo euro (a 20 tutti a comprar le azioni). Questa e' grossa (e i giornali ne parlano pochissimo), l'intera infrastruttura di telecomunicazioni italiane che finisce in mani straniere e sembra che non gliene frega un cazzzz proprio a nessuno. Ma rob de matt! E certo che non gliene frega niente a nessuno...oramai il cazzaro messo dai democratici americani sta smantellando tutto quello di buono che rimane.... Renzi andrebbe trattato come Mussolini. Costui sta prendendo meriti che ovviamente non possono essere suoi visto che le varie riforme hanno portato a zero e la ripresa è tutto merito di euro debole, petrolio debole, tassi negativi di Draghi (quel colluso mafioso che non si vede perchè imponeva le manovre con debito al 120% e ora compra tutti i btp del mondo con debito al 136%.....questa è Mafia). Arridatece Silvio (che con lui i culattoni almeno erano a zero e desiderava giustamente le gnocche) e Salvini!!!.

By: Morphy on Sabato 31 Ottobre 2015 00:27

Un'insegnate di matematica che non sa svolgere le divisioni, che corregge un bambino di 8 anni che le fa giuste e gli dice di farle in modo sbagliato. E' come dire che un meccanico di auto ti mette la benzina nel radiatore. Ha dell'incredibile... Metto la foto del quaderno. Mio figlio esegue la prima divisione giusta che da come quoziente 505 resto 8. Lei corregge e dice che fa 55 con resto 8. Poi stessa storia con la seconda divisione che da come quoziente 9098. Lei ovviamente toglie lo 0 e dimostra più sotto al bambino come si esegue la divisione in modo corretto. E gli disegna anche una faccina come per dire: :-) non ti preoccupare non è successo nulla. Io dico che quando all'interno di organismi scolastici entrano personaggi simili: SI E' ALLA FRUTTA, AL CAFFE' E ALL'AMARO...

By: Gano di Maganza on Venerdì 30 Ottobre 2015 23:47

Per forza. La scuola è stata fatta nell' interesse degli insegnanti, non degli studenti. E' stata concepita come serbatoio di voti e di impiego, non come sede di istruzione.

By: Morphy on Venerdì 30 Ottobre 2015 23:13

Anti, qui dalle mie parti qualsiasi contadino si faceva il lambrusco. Dico si faceva perché si sono rovinati con le loro mani. Nel senso che se volevi qualcosa di artefatto dovevi andare da loro. Qui da noi c'è ancora l'antica idea che le cose artigianali abbiano una qualità superiore. BALLE... Andando di palo in frasca vi racconto questa. Da qualche giorno è arrivata l'insegnante di mate di mio figlio (4a elementare (4 primaria si dice ora)). Beh l'insegnante... non sa fare le divisioni. Mio figlio le aveva fatte tutte corrette, in un compito in classe (oggi si dice verifica), e lei gliele ha corrette tutte SBAGLIANDO. Ora sta nascendo una specie di scontento, sul gruppo WA della classe, e l'argomento non è tanto se una tal somara possa o no sedere alla cattedra, NO l'argomento era in che modo comunicare alla maestra che ha corretto le divisioni sbagliandole. Questo io lo chiamo "comportamento supino" (dico la reazione dei genitori) invece oggi lo si definisce "comportamento politicamente corretto". Se mai ci si dovesse chiedere come ha fatto il nostro sgangherato paese a diventare tale, la causa la si deve certamente cercare nel politicamente corretto. Qui si è smesso di cacciare la gente a pedate per il famoso politicamente corretto...

By: antitrader on Venerdì 30 Ottobre 2015 23:05

Anche la telecom se ne va definitivamente nelle mani dei francesi. Quando si dice "i rettiliani". Non c'e' stato nessun imprenditore italiano che avesse il fegato di rilevarla quando e' andata a mezzo euro (a 20 tutti a comprar le azioni). Questa e' grossa (e i giornali ne parlano pochissimo), l'intera infrastruttura di telecomunicazioni italiane che finisce in mani straniere e sembra che non gliene frega un cazzzz proprio a nessuno. Ma rob de matt! Ciao ragazzi!

By: antitrader on Venerdì 30 Ottobre 2015 22:22

"un orticultore di medie dimensioni" Oscar! Io quando leggo "produzione propria" scappo via. I prodotti indistriali faranno anche schifo ma almeno certi standard son costretti a rispettarli. Vatti a fidare di qualche cazzaro qualsiasi.

By: Bullfin on Venerdì 30 Ottobre 2015 21:17

By: Tuco on Venerdì 30 Ottobre 2015 20:22

Pigreco, gustibus... Oscar, visto che hai tempo libero e giardino, se vuoi avere delle soddisfazioni devi fartele da solo le verdure! :-)

By: pigreco-san on Venerdì 30 Ottobre 2015 19:15

Non mi dispiacerebbe vedere in futuro qualche bella nera che gira per queste parti nata qua che non ha patito la fame.

By: Tuco on Venerdì 30 Ottobre 2015 17:05

Magari Oscar, magari. Comunque il tipo di bellezza, essendo questa disgraziatamente una città universitaria... È tipo questa...

By: traderosca on Venerdì 30 Ottobre 2015 16:26

Tuco,hai sposato una scozzese?

By: traderosca on Venerdì 30 Ottobre 2015 16:08

W la fiorentina e il buon chianti!!!!! Nelle vicinanze dove abito,opera un orticultore di medie dimensioni il quale vende i prodotti raccolti a diversi supermercati e privati con una grossa insegna "dal produttore al consumatore" Ovviamente mi rifornivo della verdura necessaria convinto che fosse un prodotto genuino come lui decantava......ma questa estate transitando nella zona, notai una pompa immersa nel canale attiguo agli orti in oggetto che venivano irrigati dall'acqua prelevata dal canale. Il canale è iper inquinato veramente velenoso...quindi oltre ai prodotti chimici di ogni tipo, gli orti vengono annaffiati con acqua velenosa, di conseguenza............... Ovviamente mi approvvigiono di verdure da altri fornitori,ma non penso che la situazione sia diversa........

By: Tuco on Venerdì 30 Ottobre 2015 14:36

---si capisce già dove...--- Esatto Bull. Faranno come con le sigarette, prima delle belle accise maggiorate Poi una campagna infamante sui mass media...

By: Bullfin on Venerdì 30 Ottobre 2015 14:19

Non c'è nessuna prova scientifica sulla carne che provochi tumori. E guarda a caso salta fuori che vogliono farti mangiare gli insetti...qui ci sono grossi interessi sotto...ovviamente i pampe come Pigreco ci cascano...mangiate carne rossa che vi da un po' di tono e non verdura che dopo diventate come pIgreco ....delle femminucce... E anzi gia' nell'articolo si capisce dove vogliono andare a parare...i gas serra....da oggi incremento il mangiare carne....