UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 17 Dicembre 2016 16:25

Mettiamo un aggiornamento sui prezzi dei prodotti di consumo nella grande distribuzione. Diciamo che dopo anni di crisi si potrebbe presumere che il prezzo dei nostri prodotti si sia allineato al ribasso ma invece il divario tra i nostri prezzi e quelli della Germania, cioè lo lo Spread reale quello che interessa alla gente, rimane alto.

 

E' probabile che da noi i prezzi dei prodotti siano più altri perchè la nostra è la nazione del lusso. Con stipendi da fame ma pur sempre la nazione del lusso. Io mi sono preso la briga di andare a comparare alcuni prezzi dei prodotti che si vedono nel video e a spanne la situazione è messa in questo modo. Per i prodotti di marca c'è una differenza che va dal 30% a fino il 200% di differenza. Per le, diciamo, sottomarche le differenze possono diventare abissali, tipo costare anche 5 o 6 volte in più (qui da noi ovvio). Teniamo conto che in Germania ci sono gli stipendi che sono più alti e che per chi percepisce stipendi bassi lo stato garantisce servizi utili. E il tutto inserito in un contesto paesaggistico di maggiore qualità quasi incomparabile al nostro...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 17 Dicembre 2016 16:29, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Dicembre 2016 15:14

Ricordo che la senatrice Taverna disse qualcosa del genere riguardo alla Raggi e a Roma: "E' una trappola, ci fanno vincere Roma per non farci vincere le ben più importanti politiche".

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 17 Dicembre 2016 14:10

WILLIS taci in merito a Salvini...i tuoi stessi dicono che...

 

Spiace per romani e per Grillo" - "Probabilmente abbiamo sbagliato, Marra era già un dirigente e ci siamo fidati, mi dispiace per i cittadini romani, per il M5S e per Beppe Grillo, che aveva qualche perplessità", ha detto il primo cittadino della Capitale.

 

 

La Raggi è talmente maldestra che mi fa pensare che sia un cavallo di troia del Pd....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 17 Dicembre 2016 14:42, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 17 Dicembre 2016 13:28

 

A TITOLO DI ESEMPIO QUESTI DUE GRAFICI FATTI MESI ORSONO. I PRIMI DUE SONO NOMINATI DJ PER ANTI E DJ PER ANTI 2 QUINDI SONO STATI POSTATI IN REPLICA AD ANTI. SE SIETE MISCREDENTI ANDATEVI A GUARDARE I POST DI QUEL PERIODO.

PURE L'ORO DOVE SAPEVO E AVEVO EVIDENZIATO CHE ERA UN TOP..I MOTIVI SONO BEN CHIARI...E L'AVEVO POSTATO IN REPLICA A MELCHIOR...

 

FRANCAMENTE INIZIO A CREDERE DI ESSERE IL MESSIA...SPERO DI NON FARE LA SUA FINE...DOPO TUTTO I 33 LI HO ASSATI DA UN PO' :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 17 Dicembre 2016 14:44, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Sabato 17 Dicembre 2016 12:47

Sicuramente io sono il più pessimista di tutti.

Ma non legherò il mio denaro ad una vision pessimista .

Il mercato può rimanere irrazionale molto di più di quanto si possa sopportare.

Tiscali a 2000 docet.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Dicembre 2016 12:16

Poero Gianlini....

 

-----------------------------------------------------------------------------

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 15 Dicembre 2016 09:47

 

Gli indici sono arrivati, shortate in pace (preferibilmente il MIB). I dati in Germania peggiorano in modo vistoso con buona pace di quelli che "quanto e' bella la moneta che si schianta". Il trumpone potra' anche far bene per gli americani (e' tutto da vedere) ma fara' sicuramente danni all'Europa.

Ciao ragazzi!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 12 Dicembre 2016 12:46

 

Adesso arrivano botte da orbi, lo dicevo che il cazzaro aveva scavato voragini nei conti.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 13 Dicembre 2016 21:01

 

Bravo Oscar (caprùn)!

Ormai sono arrivati: 20000 di DOW,  2300 di S&P e 5000 di ND100. Poi sono satolli. Chi sa cosa dira' Buffet a 20.000? Quando arrivo' a 10.000 il suo commento fu: adesso posso anche morire (invece e' ancora vivo). Tra le altre cose nell'intorno di 10.000 ci rimase per anni.

 

-----------------------------------------------------------------------------

Gianlini> 

Oscar, questo forum è un girone infernale di pessimisti cosmici! Poi uno va short e si brucia le mani e i piedi!

Ieri sera ho fatto cena con i miei ex colleghi di università....sono tutti strapieni di lavoro, sia quelli che lavorano come dipendenti che quei 3-4 che hanno messo su società di consulenza.

Uno che lavora nel settore forniture per l'engineering, diceva che quest'anno hanno fatto +20 % di fatturato!!!

Nessuno che si lamenta dal punto di vista lavorativo.

Non so se con l'anno nuovo continuerò a leggere Cobraf; c'è una accentuazione troppo negativa, e si finisce per perdere il contatto con la realtà!

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Dicembre 2016 12:29, edited 6 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 17 Dicembre 2016 12:12

, diceva che quest'anno hanno fatto +20 % di fatturato!!!

 

 

Noi +35-40%....non uso piu' fidi....e nei prossimi mesi entrano altre botte di incassi....

Si continua ad assumere e si investe come non mai...il prox anno ci sara' un altro stabilimento...

Gianlini te al tuo solito dici informazioni FALSE O INCOMPLETE....da quando sono qui HO SEMPRE DATO SEGNALI LONG DI BORSE. e infatti è andato così....quando ho dato gli short anche essi corrispondevano a correzioni...ricondo per esempio uno short di agosto 2013 se non altro perchè detto acnche ad un caro amico e detto ad un colloquio con una societa' finanziaria.

Sono stato assolutamente pessimista con l'Italia e così è stato.

Vedi di non dire puttanate su di me che facilmente ti smaschero, cialtrone di  uno .

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 17 Dicembre 2016 12:19, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 17 Dicembre 2016 11:34

Anche Hobi non scherza! e i vari Morphy, bull, Shera, Nello....

Per non parlare ovviamente di GZ!

PS tra l'altro la percentuale di Si fra gli astanti ieri sera sfiorava il 100 %!!

 

"come indici a marzo -se non capitano eventi particolari- probabilmente dovremmo essere più alti di ora"

Questa affermazione mi fa un po' respirare.....;)

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 17 Dicembre 2016 11:35, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Dicembre 2016 11:23

E' Antitrader Gianlini che ti dice che viene giù tutto, che ci commissariano, arriva la troika etc. etc. etc. e che poi ti fa andare short e ti bruci mani e piedi. Per gli altri grande pessimismo non lo vedo.

 

Se ricordi bene io qualche giorno fa ho detto per es che come indici a marzo -se non capitano eventi particolari- probabilmente dovremmo essere più alti di ora. (Ho invece temenza molta per i bond).

 

-----------------------------------------------------------------------------

Gianlini> 

Oscar, questo forum è un girone infernale di pessimisti cosmici! Poi uno va short e si brucia le mani e i piedi!

Ieri sera ho fatto cena con i miei ex colleghi di università....sono tutti strapieni di lavoro, sia quelli che lavorano come dipendenti che quei 3-4 che hanno messo su società di consulenza.

Uno che lavora nel settore forniture per l'engineering, diceva che quest'anno hanno fatto +20 % di fatturato!!!

Nessuno che si lamenta dal punto di vista lavorativo.

Non so se con l'anno nuovo continuerò a leggere Cobraf; c'è una accentuazione troppo negativa, e si finisce per perdere il contatto con la realtà!

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Dicembre 2016 11:29, edited 9 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 17 Dicembre 2016 11:22

Bocelli vede il tycoon alla Trump Tower

 

bravi quelli dell'ANSA......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 17 Dicembre 2016 11:21

Gianlini,che sia un forum di s figati?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 17 Dicembre 2016 11:13

Oscar, questo forum è un girone infernale di pessimisti cosmici! Poi uno va short e si brucia le mani e i piedi!

Ieri sera ho fatto cena con i miei ex colleghi di università....sono tutti strapieni di lavoro, sia quelli che lavorano come dipendenti che quei 3-4 che hanno messo su società di consulenza.

Uno che lavora nel settore forniture per l'engineering, diceva che quest'anno hanno fatto +20 % di fatturato!!!

Nessuno che si lamenta dal punto di vista lavorativo.

Non so se con l'anno nuovo continuerò a leggere Cobraf; c'è una accentuazione troppo negativa, e si finisce per perdere il contatto con la realtà!

 

che poi è la stessa cosa che penso sempre quando leggo i report razzisti di Shera e Nello, che sono totalmente fuori dalla realtà; ma chissà perchè sull'economia uno pensa che qui si abbiano degli esperti e dà loro maggior credito!

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 17 Dicembre 2016 11:14, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 17 Dicembre 2016 00:54

San Gennaro, il miracolo non è avvenuto

Nel terzo giorno dell'anno nel quale avviene il prodigio

 

caz. allora lunedì si va su a canna,perchè in molti hanno pregato San Gennare che facesse la grazia...........

in primis Anti

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 16 Dicembre 2016 18:32

per la serie "talvolta i giusti vincono", altrimenti declinabile: "eroi moderni"

«Non faccio l’esattore gratis» e il giudice assolve Fidenato

... Fidenato contestava il sistema, che attribuisce un obbligo al datore di lavoro. Obbligo che, in base al principio di sussidiarità, non dovrebbe avere: l’onere contributivo dovrebbe essere in capo al dipendente».

Una sentenza foriera di sviluppi futuri? «È stata aperta una breccia – sottolinea l’avvocato Longo – sul problema della legittimità costituzionale del sostituto di imposta». Intanto Fidenato, lancia in resta, si prepara a scendere nuovamente in campo. Nel mirino, stavolta, il sistema pensionistico a due velocità.«Mi autodenuncerò – annuncia – all’Agenzia delle entrate e non verserò l’Irpef della mia dichiarazione dei redditi perché non accetto che le mie tasse paghino la pensione di chi gode del sistema retributivo».

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 16 Dicembre 2016 18:03

Melchior, il tuo rettilianesimo e' davvero stupefacente. Ci dovremmo rifare a scilipoti per le questioni monetarie?

Annamo proprio bene. Ma rob de matt!