UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Domenica 23 Ottobre 2016 00:51

Tuco, quelli son due rimbambiti, uno rintronato dai libri, l'altro intrinsicamente instabile (a controreazione positiva). Dall'alto della loro "scienza" non han nemmeno percepito che sei uno decisamente di destra, (addirittura con simpatie ducesche). Eppure bastavano 2 messagi (e un QI di 50) per intuirlo.

 

  By: MR on Domenica 23 Ottobre 2016 00:30

Anche a me piace la musica classica, ma mi piace anche studiare prima di parlare di qualcosa.

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Ottobre 2016 00:19

Tu Bull non hai giustamente capito un cazz di me, proprio un cazz te invece hai capito tutto perchè sei una divinita' che attraverso due scritti capisce una persona...bravo bravo....e visto che sei qui a scrivere dove sono le tue ballerine...non te e stai trombando... almeno se son qui a scrivere è perchè sto facendo un'analisi ti fattibilitita' degli investimenti 2017..zio bel!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Domenica 23 Ottobre 2016 00:11

Tu Bull non hai giustamente capito un cazz di me, proprio un cazz. Al contrario di te e dell'amico MR, più imparo e più le faccende mi si complicano, anzi, capisco di saperne ancor meno di prima, eppure ne dovrei saper di più... Perché mi piace la musica classica e qualche ballerina, non sarei maschio secondo i tuoi canoni? Povero bischero. La realtà è che tu sei piuttosto limitato e MR credo sia rovinato nel carattere.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Sabato 22 Ottobre 2016 23:45

Oggi va di moda Bolle. A me i ricchioni piacciono più così: https://www.youtube.com/watch?v=KG2bM-kTWsg

 

  By: Bullfin on Sabato 22 Ottobre 2016 23:40

Tu Mr dovresti curarti, come il tuo caro amico Bull. Ecco vedi Tuco perchè sei una brutta persona.. (oltre che sinistroide)....sono poco presente sul forum, gli ultimi scambi mi pare siano andati benino con te e mi tiri fuori su una diatriba tra te e Mr... NOn parliamo perchè avevo letto il tuo intervento per altro non richiesto su uno scambio di battute sulla faccenda Direttore di Stabilimento...ma su questo tempo al tempo.... Con molta tranquillita' pero' ti dico....chi solitamente dice agli altri curatevi è il primo a doverlo fare.... Ma lo so il perchè della tua reazione....perchè sia io che Mr siamo belli dinamici, reattivi, ....insomma interpretiamo bene il detto CHI SI FERMA è PERDUTO... D'altronde è anche l'eta' che lo richiede....se stiamo mansueti ora ci adattiamo ad una vita di mediocrita'.... Ti capisco...non è facile avere a che fare con tipi così ....oggi va di moda, il falso perbenismo, l'educazione portata all'estremo fino a diventare effeminato, il frocismo, la sottomissione dell'uomo.....oppure (che ben si calza al frocismo)....l'uomo che fa il ballerino....ops, voila', volteggio, saltino, ....ah che grazia....ma rob de mat.....ti darei una bella mazzetta e fare una bella traccia a mano....altrochè!!!...o portare sacchi di cemento...non quelli comodi da 30 che esistono oggi...ma quelli che a 20 anni tiravo su.....da 50kg!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Sabato 22 Ottobre 2016 23:36

Io sto benissimo, te piuttosto evita di defecare s.tronzate giusto perché non riesci a tenere a freno le dita sulla tastiera.

 

  By: Tuco on Sabato 22 Ottobre 2016 23:34

Te non stai bene, ti prendi troppo sul serio. Papista io giammai, ma invece anticlericale e ateo.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Sabato 22 Ottobre 2016 23:30

Solo un imbecille che ha letto su internet del "carteggio Mazzini-Pike", in cui si parla addirittura del nazismo (con 80 anni di anticipo) può definire Mazzini "massone e satanista", senza sapere oltretutto che le due cose sono di per se incompatibili. Sei solo un povero ignorante e mentecatto, che non si attiene alla regola ferrea che a me è stata inculcata da mio nonno ma che si ritrova credo in molte culture: MAI PARLARE DI COSE CHE NON SI CONOSCONO. Io, infatti, non parlo mai di trading perché sono un analfabeta funzionale al riguardo. Indi, quando leggo le *** te dei papisti anti-risorgimentali metto da parte la mia pazienza e parto con il vaffan *** carpiato. Vai a praticare fellatio a Francesco che è meglio e lascia stare Mazzini.

 

  By: Tuco on Sabato 22 Ottobre 2016 23:24

Perché? Cosa ho detto di così grave? T'ho toccato Mazzini? Tu Mr dovresti curarti, come il tuo caro amico Bull.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Sabato 22 Ottobre 2016 23:16

#i#Bullfin,anzi molti erano pederasti,anche Mr avrà avuto un mentore? eheheh#/i# Di ricchioni ne conto 2 o al limite 3 nella sporca dozzina. Capita. Pensa che da giovine leggevo Mishima e Brasillach...

 

  By: MR on Sabato 22 Ottobre 2016 23:14

Tuco, te lo dico con il cuore: sei un povero imbecille ed ammetto di essermi sbagliato sul tuo conto. Questa conversazione è chiusa, vai sulla forca e crepa.

 

  By: Tuco on Sabato 22 Ottobre 2016 20:57

Ma non è vero Oscar! Certo che ci sono alcuni personaggi poco raccomandabili, vedi Mazzini [Noto massone satanista] e Nietzsche [Noto squilibrato]. Keynes il migliore della dozzina; poi M.Aurelio... Un paio non li conosco, non mi esprimo Cose in comune... L'amor patrio, l'idealismo?

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Sabato 22 Ottobre 2016 20:42

Bullfin,anzi molti erano pederasti,anche Mr avrà avuto un mentore? eheheh

 

  By: Bullfin on Sabato 22 Ottobre 2016 19:38

Allora non è un fenomeno recente.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente