UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 04 Novembre 2022 20:20

" la validità del prodotto è stata certificata dall'esperienza reale con miliardi di somministrazioni"

 

senza un controllo negativo? Ma no per dio...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 04 Novembre 2022 20:09

“Tu (Schillaci, ndr) hai scritto 350 articoli nel tuo curriculum e immagino che parli di cose scientifiche e serie. Ma com’è che ti è sfuggito questo provvedimento sui medici no-vax? Non l’hai fatto tu ma il Consiglio dei ministri? Ma tu eri lì. Hai difeso la posizione di chi, tra i medici, ha studiato e sa che i vaccini hanno una funzione fondamentale per la salute pubblica? Ma tu come ministro che messaggio dai? E sei medico. Capisco se fossi stato un ingegnere o un architetto, ma come medico che messaggio dai ai cittadini? È una cosa che io non riesco a concepire. Se io ho un paziente con una malattia, non gli posso dire di prendere il succo di frutta perché lo farà guarire. I ‘secondo me’ esistono dopo i “secondo quello che ho studiato’ e ‘secondo quello che dicono i protocolli’. Io devo andare sulle evidenze scientifiche altrimenti non sono più un medico, ma uno stregone. Il reintegro dei medici no-vax negli ospedali è scellerato ed è pericoloso”.

 

 

 

Per aver avuto numeri più credibili sarebbe bastato che Pfizer avesse portato avanti i trials per uno o due anni, come accade per tutti i vaccini, pur avendo messo in commercio il vaccino dopo tre mesi. Li ha invece interrotti.

-------------

Gano, non dire coglionate, di quali trials hai bisogno se parte la distribuzione a milioni di persone data la necessità urgentissima vista la pericolosità e mortalità del virus? la validità del prodotto è stata certificata dall'esperienza reale con miliardi di somministrazioni

nonostante i troppi no-brain e i troppi che non hanno ricevuto il vaccino avendo l'unica colpa di essere poveri si è stimato che nel primo anno di somministrazioni si sono salvate almeno 20 milioni di vite ... che cazzo di trials devi fare mentre la gente crepa ?

https://www.focus.it/scienza/salute/i-vaccini-anticovid-hanno-salvato-20-milioni-di-vite

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 04 Novembre 2022 20:16, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 04 Novembre 2022 20:02

a me di dx e sx frega unca

io apprezzo chi non fa politica con la salute degli altri

 

La tesi della protezione dei fragili oltre ad essere pregna di melensa retorica, è anche insostenibile da un punto di vista logico. A detta loro il vaccino non protegge dal contagio, la quarta non è obbligatoria per i sanitari, eppure i "novax" non devono tornare al lavoro.

È pura ideologia.


 Last edited by: XTOL on Venerdì 04 Novembre 2022 20:03, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 04 Novembre 2022 20:02

Uillis, eppure te sei una persona intelligente. Forse il più intelligente (dopo di me, ovviamente) tra quelli che discutono di corona virus (sono due anni che scrivono sempre le solite puttanate, in modo bipartisan).

 

Il clinical trial Pfizer si è svolto con 43,448 partecipanti, 21,720 hanno ricevuto il vaccino e 21,728 il placebo. Dopo tre mesi Pfizer interrompe i trials (che vuoi, c'era l'emergenza...) con i seguenti risultati: 8 casi di covid tra i vaccinati e 162 tra i placebo. da qui deducono l'efficacia del 95%.

 

Ora, 8 è lo 0,018% e 162 lo 0,37% del totale dei soggetti del clinical trial. Sono numeri ridicoli, che nessuno che mastica un po' di statistica prenderebbe davvero sul serio, perché rientrano nell'errore e/o nel rumore di fondo. Sono piccole differenze di grandi numeri sui quali hanno costruito una protezione che molto probabilmente non esiste. 

 

Portato al limite sarebbe come dire che se in tre mesi tra i vaccinati non se ne fosse ammalato nessuno e tra i placebo se ne fosse ammalato uno, che si mette sul mercato il vaccino con una efficacia del 100%. Dai, non prendiamoci in giro. 

 

Un medico che ha qualche dubbio è perché ha studiato la situazione più a fondo di altri. Magari non è per niente no-vax, ma in questo vaccino, buttato sul mercato in questo modo, ci crede poco o proprio non ci crede. Lo stesso discorso si può fare per la safety e gli eventi avversi.

 

Per aver avuto numeri più credibili sarebbe bastato che Pfizer avesse portato avanti i trials per uno o due anni, come accade per tutti i vaccini, pur avendo messo in commercio il vaccino dopo tre mesi. Li ha invece interrotti. Perché? Il risultato era troppo buono per continuare? Magari col rischio di sciupare tutto?

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 04 Novembre 2022 20:06, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 04 Novembre 2022 19:59

indovinate quale governo negli scorsi 20 anni

ha segato via piu risorse alla sanita ???

indovina indovinello

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 04 Novembre 2022 19:56

condivido anche le virgole di questo chirurgo che mi proponi, abbiamo ora la Sanità in mano alla destra quindi a buffoni (che sicuramente come hanno sempre fatto penalizzeranno il pubblico elargendo montagne di soldi al privato MAFIOSO tipo il gruppo san donato guidato al mafioso angelino alfano)

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/11/03/covid-la-scelta-del-chirurgo-dopo-il-reintegro-dei-colleghi-no-vax-umiliazione-per-chi-ha-seguito-le-regole-e-la-scienza-mi-dimetto/6860673/

 

 

pensa tu che cazzo di ministro della sanità abbiamo, uno che quando parla in tlevisione NON APRE GLI OCCHI ... uno che dice giustamente  'vaccinarsi è una questione deontologica' e poi in consiglio dei ministri lascia passare una norma schifosa simile senza sputarsi in faccia e dimettersi ... si , insomma , sto ministro della salute di nome schillaci è una vera merdaccia

https://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=108557


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 04 Novembre 2022 20:02, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 04 Novembre 2022 19:45

guarda, ti ho trovato il medico giusto per condividere il cucuzzolo: 

 

però non andate in svezia, eh

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 04 Novembre 2022 19:20

nel disegno dell'Universo c'è sicuramente un motivo per la tua esistenza come per quella delle zanzare ... sono solo io che non lo capisco

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 04 Novembre 2022 19:17

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 04 Novembre 2022 19:13

riguardo a quegli analfabeti dell'avvocatura .... l'unica cosa pericolosa è mandare in una corsia di ospedale ad assistere pazienti chi non segue prescrizioni mediche ... io mi auguro che tra i riammessi nelle corsie degli ospedali o come medici di famiglia non ci siano medici che hanno CAUSATO LA MORTE DI LORO PAZIENTI INVITANDOLI A RINUNCIARE ALLA VACCINAZIONE CHE COME AMPIAMENTE DIMOSTRATO DAI DATI HA SALVATO LA VITA A MILIONI DI PERSONE NEL MONDO


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 04 Novembre 2022 19:16, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 04 Novembre 2022 19:05

!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 04 Novembre 2022 18:55

rifiutano la medicina ufficiale

 

tu sei quel 20% (il cucuzzolo necessario non sarà troppo grande e apprezzerai sicuramente la compagnia: spampina, spike man, hobi, ciuco... uhao!)


 Last edited by: XTOL on Venerdì 04 Novembre 2022 19:00, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 04 Novembre 2022 18:28

quindi 

flat tax, abbassiamo le tasse, ovviamente ai ricchi

come finanziamo ?

tagliando fondi al reddito di cittadinanza quindi ai poveri (15 milioni in Italia secondo la caritas, 10 per censis e confcooperative) e

abbassando il superbonus dal 110% al 90% ma allargando anche alle ville, qualcosa si deve pagare, se sei povero e non hai una lira non usufruisci del superbonus, se sei ricco e non potevi usufruirne ora potrai

spariscono gli atti relativi alle stragi del 93 ( https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2022/11/04/stragi-del-1993-spariti-gli-atti-dellinchiesta-su-b-e-dellutri/6861217/ )

divieto di manifestaziore

guerra all'infinito, armi agli ucraini e a chiunque le voglia

come ciliegina medici non vaccinati quindi che rifiutano la medicina ufficiale in corsia

 

mbeh ? che c'è di strano ? 

nulla

è solo la destra che fa la destra 

qualche imbecille povero forse alle erezioni pensava che la destra era la vera sinistra in difesa dei poveri ... a che livello può arrivare la stupidità umana

 

 

oggi si comincia a discutere della manovra finanziaria ... i 62,8 miliardi finora buttati da draghi grazie alle sue misure adottate dovute alle conseguenze della nostra entrata in guerra vietata dalla costituzione avallata dalla merda al quirinale non entrano nei conti, quanto decideranno i destri al governo si AGGIUNGONO ai 62,8 del maiale


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 04 Novembre 2022 18:40, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 04 Novembre 2022 17:25

a proposito della sanità italiota, lasciataci in eredità dall'esimio ministro disperanza:

piove governo ladro

Sala operatoria dell’Ospedale Santa Maria delle croci, Ravenna

https://t.me/nessunacorrelazioneofficial/1774


 Last edited by: XTOL on Venerdì 04 Novembre 2022 17:26, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 04 Novembre 2022 16:09

e perchè? non siamo italioti? non siamo grati alla straordinaria qualità della sanità italiota?


 Last edited by: XTOL on Venerdì 04 Novembre 2022 16:11, edited 2 times in total.