UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Martedì 13 Settembre 2016 18:35

X i complottisti http://ceifan.org/psicologia_del_complottismo.htm

 

  By: Poli on Martedì 13 Settembre 2016 18:06

Antitrader perché hai chiuso adesso? da uno shortista convinto non me lo sarei aspettato in un periodo del genere. Pare che secondo il Maestro il minimo sarà tra il 5 e il 10 novembre, io l'ho detto vedremo se sarà così.

 

  By: shera on Martedì 13 Settembre 2016 18:04

ESATTO GIANLINI QUI SCOPRI TUTTO!! ecco il tuo amico ^papa francesco, 650$ per la parola di cristo#https://sputniknews.com/analysis/20160913/1045261202/us-soros-political-influence-operation.html^
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Martedì 13 Settembre 2016 17:52

ne leggi di roba, eh...Nello?? "TUTTI i media americani, internazionali e a cascata italiani..." non ti basta cobraf? qui scopri praticamente tutto....

 

  By: antitrader on Martedì 13 Settembre 2016 17:42

Chiuso il terzo a 750 (+110 punti). E adesso sono disarmato, se ne riparla domani a meno che non si spostano i prezzi adesso.

 

  By: antitrader on Martedì 13 Settembre 2016 17:17

Che la Hillary stia male e' ormai evidente, ma allora mi domando: ma questa gente dove la trova la forza per andare avanti? Io al minimo acciacco non ho voglia di fare proprio un cazzzz, questi invece, malconci come sono, vogliono fare i presidenti degli Stati Uniti (una malata, e l'altro completamente fuori di zucca). Andarsi a ricoverare no eh? Ma rob de matt!

 

  By: gianlini on Martedì 13 Settembre 2016 17:07

Tuco, guarda che scherzavo! i Russi non hanno alcun interesse nel cercare di manipolare l'esito delle elezioni americane, lo sanno tutti, tra l'altro l'ha scritto pure Zerohedge....;)

 

  By: Tuco on Martedì 13 Settembre 2016 17:01

Ad esempio, quella storia di Viktor Yushchenko, l'ex leader ucraino avvelenato dai russi... in realtà sembra fosse solamente lebbra, infatti, pare stia meglio adesso.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Martedì 13 Settembre 2016 16:56

io penso siano stati i servizi russi, loro hanno una certa esperienza con plutonio et similia....

 

  By: traderosca on Martedì 13 Settembre 2016 16:50

Le accuse della rete: "Clinton ha una sosia" C'è chi ipotizza che la Clinton sia affetta da una malattia ben più grave, chi addirittura dice che sia morta e che sia stata sostiuita da una sosia. Complottisti scatenati. Shera e compari è roba per voi........

 

  By: antitrader on Martedì 13 Settembre 2016 16:36

Chiuso un altr a 760 (+100 punti). Ne resta solo uno.

 

  By: antitrader on Martedì 13 Settembre 2016 16:23

Chiuso 1 a 16800 (+60 punti). Pronto a ridarglielo se rialza la testa. Sempre 2 aperti a 16860.

 

  By: antitrader on Martedì 13 Settembre 2016 15:25

Chiamate la neuro! Italia: Renzi, ancora difficoltà ma segnali per grande salto Pil: Renzi; sarà piu' basso di attese, ma noi diciamo la verità Banche: Renzi, italiane hanno stessi problemi di europee Italia: Renzi, non siamo più problema ma non ancora opportunità ......

 

  By: antitrader on Martedì 13 Settembre 2016 15:11

Oscar! Ritorno alla lira, ritorno al nulla eterno, prima o poi si "ritorna" sempre. (anche il MIB deve tornare a 0 (ZERO). e questa e' la prova: Italia: Renzi, puo' diventare leader mondiale Vedi? Durante la feroce crisi degli anni 70 almeno la politica discuteva sempre di quella (la crisi)- Adesso si dice che siamo er mejo der mondo per compiacere la plebaglia di cialtroni che "e' tutta colpa della Merkel!"

 

  By: traderosca on Martedì 13 Settembre 2016 15:00

Anti,ti stai attrezzando,come me,in attesa del ritorno alla lira?