UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Sabato 10 Settembre 2016 16:12

Per lo meno sei coerente...che al giorno d'oggi non è poca cosa... Poi pero' ti dai delle definizioni contorte e che si contraddicono. In realta' ti capisco. Anche io sarei per la democrazia. Ma capisco che per ritornare alla VERA e pura democrazia post bellica (sempre se è stata pura) ci vuole un cammino dittatoriale...se vogliamo ILLUMINATO. Il problema sta tutto sulla definizione di ILLUMINATO.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Sabato 10 Settembre 2016 15:35

Bull, io, attualmente sono a favore della dittatura. La situazione è grave, anche in Europa, e non si risolverà con le chiacchiere e la democrazia. Ad essere pragmatico, proporrei una bella dittatura militare alla Pinochet, si prepara in poco tempo e solitamente riesce bene. I militari son generalmente poco interessati al denaro e gli piace l'ordine, credo risistemerebbero il paese in qualche decennio. Postfazione: Personalmente sono un democratico che non crede nella democrazia diretta, non amo assolutamente le dittature, e anzi, son quasi anarchico come attitudine di pensiero.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Sabato 10 Settembre 2016 14:55

Cosa centra le leggi ad personam con la riforma costituzionale del centro dx solo iddio puo' saperlo.. Emblematico l'intervento di Grillo sul Corriere. Questa volta lo condivido in parte non essendo grillino...ma mi fa dire meglio i grillini che il PD. Dice Grillo, volete la dittatura bene prendetevi Verdini, il Pd. Ecco LUI è conscio di questo. Voi (Tuco e Oscar) che siete grillini non avete capito questo. Questa volta e solo questa mi tocca dire bravo Beppe... Poi pero' aggiungo...ti attndiamo a confermare questa tua view anche per te....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Sabato 10 Settembre 2016 14:53

Le riforme son quelle caldeggiate da enti sovranazionali anziché europei, Quindi, lasciamo da parte le pseudo riforme di berlusconiana memoria, che eran fatte ad personam, lo si ricorderà.... Io, lo si dovrebbe sapere, son molto critico nei confronti di questa Europa, ma, ( mettiamola così ) certe riforme snellenti, sono obbligatorie nel nostro paese. Sia che si consideri la situazione attuale, sia che si consideri uno scenario ( piuttosto improbabile realisticamente parlando ) EX-Euro area.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Sabato 10 Settembre 2016 14:52

Le leggi porcata del cav passavano alla velocita' della luce, perfino il funesto porcellum carderoliano passo' in appena un mese e a ridosso delle elezioni. Piu' che cambiare la costituzione andrebbe disinfestato il palazzo e questo avverra' in modo disordinato con la prossima crisi economica quando saltera' fuori tutta la munnezza messa sotto il tappeto con la complicita' di Draghi. Il QE (e altre stramberie) altro non e' che una feroce violenza ai danni del mercato e quando violenti il mercato quello poi reagisce in modo funesto, e' solo questione di tempo. Il regalo piu' appetibile e utile per il prox natale potrebbe essere una bella zappa infiocchettata.

 

  By: Bullfin on Sabato 10 Settembre 2016 14:16

Prendo il testo di Tuco come emblematico di tutti quelli che sono per il SI. Dopo tutto quello che ha fatto questo governo imposto per altro e non frutto della volonta' popolare, si ha ancora il coraggio di dire che questa costituzione nuova sia il cambiamento. Come direbbe Anti....il cambiamento DE CHE!!.... In Italia tutto è pensato per non cambiare, per ostacolare, per castrare qualsiasi movimento. QUESTO PASSAGGIO è GIUSTO. L'Italia è strutturata per cambiare solo quel poco, affinché nulla cambi. Mi stupisco dei giovani che ostacolano le riforme. PASSO MOLTO DISCUTIBILE. DIPENDE DA CHE TIPO DI CAMBIAMENTO. SI CAMBIA IN MEGLIO OK SIAMO QUI, IN PEGGIO MEGLIO STARE FERMI. Le riforme servono a scardinare i potentati, le lobbies. AFFERMAZIONE, MI SI SCUSERA' DA SEMPLICIOTTO, DA COLUI CHE LEGGE IL MANUALE DELLE GIOVANI MARMOTTE...TUTTO DA DIMOSTRARE...SE C'è UNA COSA CHE RENZI HA DIMOSTRATO è DI SOSTENERE PROPRIO I POTENTATI. Questi si attaccano alla costituzione più bella del mondo... Immane cazzata propagandata ai semplici anche da quel babbeo di Benigni. LA COSTITUZIONE ERA LA PIU' BELLA DEL MONDO, FORSE AL GIORNO D'OGGI è ANCOR PIU' NECESSARIA, INFATTI LE CESSIONI DI SOVRANITA' CHE HA PERMESSO SI SONO RIVOLTATE IN UNA DITTATURA BUROCRATICA EUROPEA. LA COSTITUZIONE RENZIANA STA SPOSTANDO IL BARICENTRO NEL RENDERE ANCOR MENO PRESENTE ALL'INTERNO QUESTA VOLTA LA PRESENZA DEMOCRATICA. IL FATTO è CHE POI LA VECCHIA ERA MOLTO SEMPLICE, QUI INVECE PULLULA DI GERGO BUROCRATESE. FRANCAMENTE I SEMPLICIOTTI SONO QUELLI CHE LA VOTERANNO. Rimango a favore del: Format C:/u e successiva installazione di SO leggero e affidabile... (UNIX) PARAGONARE LA NUOVA COSTITUZIONE A SOFTWARE LEGGERO è SIGNIFICATIVO DI NON CAPIRE UN KAZ!... SAREI MOLTO CURIOSO DI SAPERE SE ANNI FA TUCO ED OSCAR SULLA BASE DELLE LORO MOTIVAZIONI HANNO VOTATO SI ALLA RIFORMA COSTITUZIONALE DEL CENTRO DX.....MI MANGIO UN ROSPO VIVO SE L'HANNO FATTO... saluti.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Sabato 10 Settembre 2016 13:41

Bravo Oscar! In Italia tutto è pensato per non cambiare, per ostacolare, per castrare qualsiasi movimento. L'Italia è strutturata per cambiare solo quel poco, affinché nulla cambi. è un Gattopardo. Mi stupisco dei giovani che ostacolano le riforme. Le riforme servono a scardinare i potentati, le lobbies. Questi si attaccano alla costituzione più bella del mondo... Immane cazzata propagandata ai semplici anche da quel babbeo di Benigni. Rimango a favore del: Format C:/u e successiva installazione di SO leggero e affidabile... (UNIX)

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Sabato 10 Settembre 2016 12:40

Anti,forse nel segreto dell'urna voterò SI!!! è una vita che attendo questa riforma anche se non perfetta,poi essere in compagnia con:Berlusconi,Brunetta,Salvini, D'Alema,Camusso,Cirino Pomicino,De Mita,Mastella e tanti altri che hanno rovinato l'italia,proprio non ce la faccio........

 

  By: lutrom on Sabato 10 Settembre 2016 12:02

Io voterò NO!!

 

  By: antitrader on Sabato 10 Settembre 2016 11:46

Bravo Oscar! E mentre siamo in attesa di mandare il bomba a zappare gli spagnoli se la ridono. ^Esperti e intellettuali: “Non può durare”#http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/il-paradosso-magico-della-spagna-senza-testa-si-puo-vivere-meglio/?^ "confortati" dagli "esperti" (quelli che non sapendo fare un cazzzzz vogliono insegnare) e dagli "intellettuali" (intellettuali de sta ming...).

 

  By: traderosca on Sabato 10 Settembre 2016 11:21

mi toccherà votare no http://www.milanofinanza.it/news/goldman-sachs-mercato-deluso-se-in-italia-vince-il-no-201609091326465553

 

  By: traderosca on Sabato 10 Settembre 2016 11:18

Bullfin,questa volta ne avevo solo uno di bund,ho rollato,lunedì chiudo

 

  By: Bullfin on Sabato 10 Settembre 2016 03:04

Oscar, come hai fatto con i bund aperti? li hai rollati o avevi aperto scadenze piu' distanti...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 10 Settembre 2016 02:44

"E' il capitalismo bellezza (e il Comunismo non lo hai voluto)." Anti,si,perché il comunismo peggio del capitalismo,i tuoi ex compagni forse l'hanno capito,ma ora esagerano sono con Renzi.

 

  By: Bullfin on Sabato 10 Settembre 2016 02:18

Mamma mia...par di sentire un disco rotto...sempre la solita litania...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente