UKRAINA e SANZIONI

 

  By: hobi50 on Martedì 21 Giugno 2016 11:44

...per cui mi stà benissimo che si dica che m5s siano anche dei cialtroni ... Aleff ,a me non sta proprio bene che si continui a lasciar dire questa cazzata. Nell'unico provvedimento in cui ci voleva un pò di comprendonio per capire che la rivalutazione delle quote Banca d'Italia non era applicabile all'Istituto di emissione,la vera opposizione l'hanno fatta i grillini. Quindi o perché somari o perché collusi la cialtroneria è appioppabile agli altri. E questa cialtroneria è costata un netto di circa 5 miliardi di euro al popolo italiano. I cinque stelle non sono succubi di nessuna lobby,in primis di quella bancaria. Hobi

 

  By: XTOL on Martedì 21 Giugno 2016 11:30

ehh il diritto di voto... ^Il libertario e le elezioni (dal mio punto di vista)#https://catallaxyinstitute.wordpress.com/2016/06/20/il-libertario-e-le-elezioni-dal-mio-punto-di-vista/^ #i#Il libertario è intellettualmente solo per definizione. Mentre quasi tutti vedono nella democrazia l’opposto della tirannia, lui vede in essa lo strumento più letale di tirannia. Mentre quasi tutti vedono nello stato la soluzione ai problemi economici, egli vede in esso la loro origine.#/i#

 

  By: lutrom on Martedì 21 Giugno 2016 10:58

Lutrom,lascia perdere le cazzate sull'esperienza,tutte giustificazioni per mantenere l'attuale sistema!!!! -------- No, no, no, Oscar, io non mi riferisco proprio alle megacapzate sull'esperienza e sulla competenza: queste lasciamole ai giornaletti di regime (quelli che per molti aspetti piacciono tanto a Somar Anti); io mi riferisco proprio a tutte le volte in cui i Pentastellati stanno dimostrando, piano piano, di allinearsi alla voluntas dell'élite plutocratica (euroburocrazie, alta finanza, megabanche, ecc.): purtroppo i segnali sono molti e purtroppo i Pentastellati credo che finiranno per essere dei piddini meno corrotti e che amministreranno in media (IN MEDIA, poi purtroppo e naturalmente ci saranno le eccezion!) in maniera migliore e più attenta ai bisogni del popolo rispetto ai piddini (ed ai nanisti), però continueranno ad obbedire, pur con qualche mugugno, ai diktat di questa gentaglia (plutocratica), portandoci, alla fine, ancor di più nella fossa... Ma questo probabilmente è ciò che il popolo italiano, ed i popoli occidentali rincoglionitissimi (su questo Anti spesso ha ragione), meritano (io no, personalmente, ma la maggior parte di coloro che mi/ci circondano SI'!!!).

 

  By: Aleff on Martedì 21 Giugno 2016 10:53

Esatto Traderoscar.... come elettore ho fatto lo stesso ragionamento ... siccome volevo esercitare il mio diritto di voto ... chi voto ? le passate ed anche attuali compagini politiche si sono dimostrate (per quanto - qualcuno affermi - preparatissime) incapaci di dare risposte concrete. per cui mi stà benissimo che si dica che m5s siano anche dei cialtroni ... ma arrivati a questo punto ... (per assurdo) mi stanno bene anche i cialtroni piuttosto di ciò che c'era prima !

 

  By: Bullfin on Martedì 21 Giugno 2016 10:47

Quello che fa specie Oscar è che non vi stupite delle svolte ad U che i M5s hanno fatto sia verso l'euro che verso i potentati esteri...la cosa è molto peniciosa...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 21 Giugno 2016 10:07

"Però dei Pentastellati mi preoccupano cose come queste qui sotto..." Lutrom,lascia perdere le cazzate sull'esperienza,tutte giustificazioni per mantenere l'attuale sistema!!!!e poniti una domanda:ma quelli che ci hanno governato sino ad ora erano/sono grandi esperti per ridurci in questo stato?eppure Berlusconi era esperto, Monti era preparatissimo,tutti i tecnocrati che si sono susseguiti erano esperti,Renzi che esperienze ha?che dire di Angelino Alfano oltretutto ministro degli interni,che esperienze ha? Salvini che non ha mai lavorato? ecc.ecc.ecc.

 

  By: lutrom on Martedì 21 Giugno 2016 09:43

Bull,te la faccio semplice...destre e sinistre è una vita che fottono,dai una opportunità.... se va male non cambia nulla. ----------------------- Bull, Oscar ha ragione! Però dei Pentastellati mi preoccupano cose come queste qui sotto...

 

  By: antitrader on Martedì 21 Giugno 2016 04:11

"Inoltre se assessore c'è stato vi è stato negli anni settanta" Questa e' l'ennesima somarata di chi non sa un cazzzz (ma non ti posso nemmeno biasimare, non lo puoi sapere perche' non c'eri). Nel paese dove sono nato sai quanti dipendenti comunali c'erano negli anni 60? 1 (UNO!). E sai quanti ce n'erano negli anni 70? 5 (cinque! Vigili urbani compresi). E sai quanti assessori c'erano? 4 non retribuiti, solo il sindaco prendeva 100/150.000 lire al mese. Sai quanti dipendenti ha quel comune adesso? La popolazione e' raddoppiata (10.000 abitanti), e i dipendenti comunali sono alcune centinaia e gli assessori si son moltiplicati e son stati muniti di salario, negli uffici tecnici fioccano tangenti e ci sono piu' vigili urbani che operai. Te non sai un cazzz e sei vittima docile, innocente e indifesa di 3 dipendenti pubblici che vorrebbero insegnare l'economia leggendo e scrivendo libri. Digli di aprire una polleria o un chiosco di limonate, vedi che gli si schiarisce il cervello a loro e a te. Ciao ragazzo! P.S. Quell'altro somaro ha messo la Undiemi (era a caccia di una candidatura alle scorse elezioni), annamo proprio bene!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 21 Giugno 2016 03:37

^La Undiemi su Grillo e sul referendum sull' Euro...#https://www.youtube.com/watch?v=nVZjqUwI-E4^

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Martedì 21 Giugno 2016 03:32

Gz evidenzia che giustamente i M5seghe sono alleati con Farrage...ma per loro guai toccare l'euro e l'Europa....in perfetto stile prima Repubblica...!!! Grandi onesta' e coerenza prima di tutto!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Martedì 21 Giugno 2016 03:29

Esatto....il costo del lavoro è aumentato perchè tra contributi e tasse tu ricevi meta' ovvero il datore paga il doppio... Ma perchè dobbiamo pagare le tasse? perchè abbiamo una politica monetaria e fiscale che è quella tarata per un economia come quella tedesca, perchè abbiamo una moneta che è in comune e NON riflette le variabili economiche della nazione, perchè abbiamo degli idioti come quello che ha scritto poco sotto che credono che sia tutta colpa dell'assessore....(anche è colpa sua ma non è eccessivamente rilevante...)... Inoltre se assessore c'è stato vi è stato negli anni settanta non certo ora che invece piu' che il debito è diminuito il Pil...causa le manovre "ce lo chiede l'Europa". Chiedo cortesemente i gentili utenti non ascoltare gente fissata come il ciarlaterun poco sotto. Volete ascoltarlo? nessun problema...poi pero' non lamentatevi se siete e rimarrete dei grandi SOMARI!... Un saluto a tutti

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Martedì 21 Giugno 2016 02:35

L'unico paese in cui, a partire dal 2000, il costo del lavoro e' sempre cresciuto qual'e'? Siamo noi ovviamente! Ma come e' possiible se si dice da anni che il lavoratore non arriva a fine mese? La spiegazione e' semplicissima, ma farla capire ai caproni infarciti da B&B&B (adesso c'e' anche la terza B (becchi)) e' impresa ardua. Il costo del lavoro e' salito solo a beneficio dei mariuoli (li chiamano dirigenti&assessori) e cosi' le imprese se ne vanno (o falliscono), i salari al dettaglio scendono, la disoccupazione aumenta e gli imbecilli, tra le risate dei ladri, se la pigliano con l'euro, il divorzio, lo sme e la Merkel! (istigati proprio da quei tre dipendenti pubblici B&B&B).

 

  By: Bullfin on Martedì 21 Giugno 2016 01:43

a me preoccupa questo...se il sistema gli da l'opportunita' è perchè gia' fottono con il sistema...e infatti ..... Comunque vedremo...peggio di quello che è ora è difficile fare....notte caro....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 21 Giugno 2016 01:27

"Chiaro Oscar, capisco....pero' non vorrei che in questa opportunita' mi fregano....perchè dopo nuove opportunita' non ne do...ma oramai fregato so...." Bull,te la faccio semplice...destre e sinistre è una vita che fottono,dai una opportunità.... se va male non cambia nulla.

 

  By: Bullfin on Martedì 21 Giugno 2016 01:10

Chiaro Oscar, capisco....pero' non vorrei che in questa opportunita' mi fregano....perchè dopo nuove opportunita' non ne do...ma oramai fregato so....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente