UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Domenica 06 Marzo 2016 01:14

"quanto stiamo al gioco" infatti non state al gioco, state al GIOGO, come gli asini al basto.

 

  By: Bullfin on Domenica 06 Marzo 2016 01:07

Questo per far vedere quanto stiamo al gioco di Silvio.... Roma, 4 mar. - Con Matteo Salvini 'siamo d'accordo' sulla candidatura di Guido Bertolaso a sindaco di Roma. Cosi' Silvio Berlusconi rispondendo alle domande dei cronisti a margine di un convegno sul Ppe organizzato da Antonio Tajani. 'L'ho sentito stamattina, va bene cosi'. E' tutto a posto', ha aggiunto. 'Guido e' un candidato a vincere non a perdere', ha concluso. Le parole dell'ex premier vengono stoppate a breve giro di posta dal Carroccio che, in una nota, fa sapere: 'Matteo Salvini e 'Noi con Salvini' non hanno alcun candidato fino a quando non si esprimeranno i romani ai gazebo del 19 e del 20 marzo'. E lo stesso Salvini interviene: 'Se sceglieranno Bertolaso bene, se no seguiremo altre vie. Bertolaso - ribadisce il segretario federale della Lega - non e' il mio candidato, a meno che non me lo impongano i cittadini ai gazebo'.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 05 Marzo 2016 21:23

#i#Antitrader> "nell'articolo che ho postato c'e' scritto che e' un pezzo del Fatto Quotidiano"#/i# Ah! Allora sei scusato... ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Sabato 05 Marzo 2016 21:16

Ma pensa te che è la stessa cosa che penso quando cerco di ricordare i periodi in cui era andato su il tuo amico mortadella, Monti (che ha fatto eccome crollare l'economia)....per l'operato della Lega in comune con FI ti prendi il bellissimo opuscolo che era stato spedito a tutte le famiglie italiane con tutto quello che era stato fatto dal governo....(di certo si sono avviate le norme di semplificazione della normativa visto il pullulare dei testi unici, è stato abolito il fumo nei locali (Sirchia santo subito), introdotti i punti della patente (ma purtroppo gli italiani non gli andava e giocoforza la cosa si è snaturata), abbiamo avuto uno standard internazionale elevato (fino a che i giudici e la speculazione internazionale ha attaccato l'Italia), è stato fatto un accordo con Gheddafy (e lì l'immigrazione si era compleamente fermata), etc!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Sabato 05 Marzo 2016 21:14

"Salvini fa quello che puo'" e cosa fa? Non me ne ricordo manco una. Dimmi una sola cosa fatta dalla lega (che ha governato piu' di tutti) dal 94 ad oggi e di cui sentiamo i benefici.

 

  By: Bullfin on Sabato 05 Marzo 2016 21:05

quando dicevo, dico e sempre dirò che Berlusconi non può essere contro l'immigrazione perché le sue aziende prosperano ANCHE grazie a loro, avevo, ho, e avrò, come vedete, stra-ragione. Infatti e con questo post me ne guardo bene dal dire che non sia così. Pero' la Lega ha due strategie... Deve prima di tutto vedere il suo potenziale ovvero attualmente il 14%. NOn staro' tanto a girarci attorno che percentuali di un partito che è connaturato ad una sola parte del paese che raggiungano tali cifre sono incredibili. Non penso che ci sia tanto margine di guadagno. Devono accadere eventi funesti al fine che la Lega possa incrementare il suo guadagno. Ora o fa come Grillo (ma Grillo ha gia' 10 e oltre punti percentuali e puo' ambire ad un 40% se gli va bene) e rimane confinato e non fa niente per decenni fino all'evento traumatico dove tutti votano il clown, oppure deve, avendo un lato MOLTO CONCRETO, fare alleanze. Dio ce ne scappi dalla sinistra e gli rimane la DX. Ora a differenza di altre volte i valori sono invertiti o quasi. Sicchè bene fa Salvini ad allearsi. Sono contento? no, sarei piu' contento vederlo da solo e prendere il 40%. Quindi non c'è tanto da starnazzare, Salvini fa quello che puo' dato i numeri che ha...purtroppo vi è un 85% di italiani somari che non lo votano...la colpa semmai è di quelli.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Sabato 05 Marzo 2016 21:02

Un pezzo molto ben scritto su quello che puo' fare Draghi giovedi'. ^praticamente non uo' fare una beata mazza.#http://www.repubblica.it/economia/rubriche/eurobarometro/2016/03/05/news/bce_tassi_euro_draghi-134781141/?ref=HRLV-4^

 

  By: antitrader on Sabato 05 Marzo 2016 20:59

Gian, nell'articolo che ho postato c'e' scritto che e' un pezzo del Fatto Quotidiano. Solo i cretini non lo sanno che molti degli articoli di dagospia sono rilanci prelevati da tutti i giornali.

 

  By: gianlini on Sabato 05 Marzo 2016 20:56

tra l'altro, come mi aspettavo, va nella rete e dalla conduttrice preferita dagli immigrati: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/27/ascolti-tv-auditel-sugli-stranieri-il-30-guarda-la-tv-generalista-di-rai-mediaset-e-la7-e-canale-5-primo-al-13/2409796/ "Il vero exploit è di Canale 5 e Italia 1, con il primo che prende fra gli stranieri quasi il 13%, molto più della metà del dato usuale fra gli indigeni." http://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/11762550/Gli-immigrati-in-Italia-guardano-piu.html "Se lo share dei programmi della tv italiana fosse deciso solo dagli stranieri che vivono in Italia, la Rai e tutto il suo baraccone potrebbe tranquillamente chiudere bottega. La ricerca della fondazione Leone Moressa, riporta Repubblica, ha scoperto che è Gerry Scotti, conduttore storico del gruppo Mediaset, il più amato dagli italiani stranieri, preferito dal 18,1% dei telespettatori. A ruota lo segue Maria De Filippi, manco a dirlo Mediaset anche lei, con il 12,1% e poi Paolo Bonolis (inutile insistere) al 10,6%. Il Biscione poi piazza un quarto personaggio tra i primi dieci con Barbara D'Urso al settimo posto" quando dicevo, dico e sempre dirò che Berlusconi non può essere contro l'immigrazione perché le sue aziende prosperano ANCHE grazie a loro, avevo, ho, e avrò, come vedete, stra-ragione.

 

  By: antitrader on Sabato 05 Marzo 2016 20:56

Gano, ti ricorderai sicuramente che, dopo solo un paio di mesasggi ti definii, "l'essere piu' stupido dell'universo" e, negli anni, ne ho avute infinite conferme. La stupidita' non la sopporto. Passo e chiudo.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 05 Marzo 2016 20:52

#i#"sei invitato (in modo energico) a ignorarmi."#/i# Ma io lo faccio per te... ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Sabato 05 Marzo 2016 20:51

Gano, sei invitato (in modo energico) a ignorarmi. I cretini non li ho mai sopportati, mi irritano. Che ci posso fare? Mr lo posso anche tollerare (per un certo tempo), e' solo un ragazzo e i ragazzi (notoriamente) meritano una buona dose di pazienza.

 

  By: Bullfin on Sabato 05 Marzo 2016 20:48

Certo che deve prendersi il valsente dalla De Filippi!! con un branco di cretini che ha abbolito il finanziamento ai partiti ora i partiti devono rivolgersi o alla lobby oppure andare da MDF...e siccome Salvini è Anti Sistema i finanziamenti dalle lobby non le riceve....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Sabato 05 Marzo 2016 20:45

ma cosa c'entra Dagospia?? è su tutti i giornali, quello che dice, Bertolaso è l'uomo giusto, e l'altro che finora ha sempre detto di no adesso Canale 5 gli allunga 30-40.000 euro per la partecipazione a C'è Posta per Te, e vedrai che Bertolaso non fa più schifo nemmeno a SAlvini.... o la tua idea a riguardo qual è?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 05 Marzo 2016 20:35

Antitrader, ma smettila di leggere Dagospia e prova a pensare un pochino più in grande. Il tuo mondo ha davvero meno di 100 km di raggio. Ma chi se ne frega di Bertolaso! Te e quell' altro che sta a pensa' alla De Filippi...

Slava Cocaïnii!