UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Venerdì 04 Marzo 2016 00:20

Eh no caro il senso ce l'aveva eccome... Guarda mi viene da piangere...ti mando nel we una mail...e capirai il perchè del 20 e il perchè della mia disperazione (premetto per i goduriosi delle disgrazie altrui che non ho perso un centesimo in merito al petrolio e titoli collegati...)....(ovviamente la cosa rimarra' strettamente tra te e me...ci conto e mi fido ciecamente...)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 03 Marzo 2016 23:59

Bullfin,non c'era nessun senso quando il petrolio andò a 150 come non c'è nessun senso che vada a 20.Poi tutto è possibile....

 

  By: Bullfin on Giovedì 03 Marzo 2016 22:44

Oscar, sei ancora convinto che l'oil non abbia finito il downtrend?...pensavo a 20..invece stando così mi avrebbero fregato...a breve lo capiremo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 03 Marzo 2016 22:02

due giorni di compressione,da che parte bucherà? sono aperte le scommesse.

 

  By: antitrader on Giovedì 03 Marzo 2016 21:39

Bull, ma lo vedi quanto sei somaro? I giornali non stanno piu' in piedi, la pacchia della carta stampata e' finita per sempre. Son tutti in perdita e Marchionne aveva bisogno di sfilare la Stampa dalla fiat per tentare qualche matrimonio. Ma quale gruppo editoriale? Una volta forse, ma lo sai che repubblica, la stampa e il secolo XIX messi assieme han meno lettori di Dagospia? Ma rob de matt! P.S. i sistemi di infinocchiamento di massa (te compreso) son le televisioni, i giornaloni ormai servono solo ai palloni gonfiati per scambiarsi le letterine. Il tuo salvini non si mette di certo a scrivere sui giornali (forse non ne e' nemmeno capace), va a fare la sceneggiata per i fessi in TV.

 

  By: gianlini on Giovedì 03 Marzo 2016 21:38

Che polo elettorale?

 

  By: Bullfin on Giovedì 03 Marzo 2016 21:24

ANTITRADER!! ANTITRADER!!, te che sei il paladino dell'uomo onesto, corretto, obiettivo, etc...etc....etc....perchè non intervieni scandalizzato per ragliare contro il polo editoriale che si sta formando in questi giorni e che pregiudica l'obiettivita' e la liberta' della stampa ed informazione? Perchè con Silvio ti agitavi tanto per la sua posizione editoriale e invece qui stai zitto??? Forse, provo ad indovinare, è il tuo gene di sinistra che quando si parla degli altri giu' a protestare, quando invece si tocca un cocco di sinistra tutti zitti... Si insomma la metafora di sinistra...quello degli altri e' mio quello che è mio è mio....figo....devo diventare di sinistra pure io!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Giovedì 03 Marzo 2016 20:29

Sono ancora in giro Gianlini, rompo sul thread blackout per db punto a quest'estate ... tra gli altri impicci db ha anche questo http://formiche.net :-) Credo che sian venti anni che si parla che DB debba fallire visto tutti i derivati che ha, visto il capitale esiguo, etc. etc.. :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 03 Marzo 2016 20:04

Renzi: "Il Ponte sullo Stretto si farà, prima le strade: alcune sono indecenti" era ora l'aspettavano con ansia....

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 03 Marzo 2016 19:43

sono ancora in giro Gianlini, rompo sul thread blackout per db punto a quest'estate ... tra gli altri impicci db ha anche questo http://formiche.net/2016/03/01/euribor-ecco-chi-e-come-dara-filo-da-torcere-alle-banche-dello-scandalo/ :-)

 

  By: traderosca on Giovedì 03 Marzo 2016 19:28

Anti,è andato fare lezione agli scienziati...eheh

 

  By: gianlini on Giovedì 03 Marzo 2016 18:57

sarà una coincidenza, ma ad esempio Willis, dopo che aveva insinuato che DB potesse fallire, è sparito.... speriamo di non trovarlo a lato del GRA come il povero Regeni....

 

  By: traderosca on Giovedì 03 Marzo 2016 18:54

il bund ha sette vite,ma l'ottava crepa

 

  By: Tuco on Giovedì 03 Marzo 2016 18:44

Che una "cosa" come l'Europa debba farsi mettere sotto dai mercati finanziari, mi par un po' buffa... In passato i mercati finanziari non hanno mai influito un cazz sugli stati* * eccetto che per squilibri di bilancia commerciale ( debito estero )

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Giovedì 03 Marzo 2016 18:42

può essere bastata una raccomandazione a non vendere troppo se si era ancora interessati a far business in Germania...;)