UKRAINA e SANZIONI

 

  By: deltazero on Venerdì 12 Febbraio 2016 10:24

Il dato sulle aste immobiliari è difficile da interpretare, perché hai l accumulo dal precedente , cioè oggi hai quelle attuali più le seconde le terze le quarte aste , cnq io tengo d occhio la mia zona ed effettivamente la roba in asta sta diventando tanta

 

  By: traderosca on Venerdì 12 Febbraio 2016 10:20

ecco,ecco...

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Febbraio 2016 10:17

Oscar, vado a rogito a fine marzo, ma ho ancora un paio di shots da sparare.... Il principale ostacolo è proprio il 9 % di imposta di registro. La mia incapacità di attendere mi fa sempre esitare davanti alla necessità di lasciar passare un po' di tempo per recuperare anche solo questa voce. Se mi fai pagare solo 200 euro, puoi mandare subito a reddito l'immobile con poche spese da riassorbire

 

  By: traderosca on Venerdì 12 Febbraio 2016 10:16

Gianlini,devi acquistare qualche immobile?

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 12 Febbraio 2016 10:14

beh Gianlini, sfasciando i prezzi si agevola l'immobiliare di sicuro ... :-) saipem 12,2% inoptato

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Febbraio 2016 10:12

Willis! ogni tanto hai idee interessanti, ma poi le mischi con idee strampalate. in questo momento agevolare l'immobiliare è una cosa saggia!

 

  By: traderosca on Venerdì 12 Febbraio 2016 10:10

è da tempo che le banche stanno vendendo immobili in pancia a finanziarie e prezzi da saldo

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 12 Febbraio 2016 10:08

200 euro fissi al posto del 9% imposta registro ... mi sa le banche si siano rassegnate e abbiano ora intenzione di mettere all'asta parecchi immobili in panza per recuperare sofferenze ... quindi a breve si sfasciano ulteriormente il mercato immobiliare e i bilanci bancari ... (76.675 sono le aste immobiliari che si sono tenute in Italia nel 2014, +57,94% rispetto al 2011) 'Guadagni delle riprivatizzazioni' ... o perdite ... :-)

 

  By: traderosca on Venerdì 12 Febbraio 2016 10:07

maledetto dax!!!

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Febbraio 2016 10:05

apertura ftsemib a 16109.....qualcosina la follia ha pagato.... Hobi, su questa cosa delle banche non sono proprio d'accordo. Fra tasse sugli utili, sul personale, sulle movimentazioni, ecc.ecc. il sistema bancario sono sicuro che genera per lo stato introiti superiori a quanto costerebbe, in casi di emergenza come questo, un suo salvataggio! Inoltre genera per i cittadini un servizio enorme in termini di sicurezza dei risparmi, protezione del patrimonio, ecc.ecc. Star qui a discutere di un salvataggio eccezionale quando poi butti via i soldi per migranti, politici, amanti, ecc.ecc. è davvero ridicolo!

 

  By: hobi50 on Venerdì 12 Febbraio 2016 09:48

...Dopo quel che e' successo su Saipem non funziona piu' nemmeno il trucchetto di spostare tutto il valore dell'azienda sul diritto per costringere a sottoscrivere .... Bravo Anti ...ma per me funzionerebbe pure. A condizione che ci sia un consorzio di garanzia EUROPEO(anche alimentato dalla stamperia). Ma ,con grande dispiacere di Lwmyllis , obbbligo di riprivatizzazione in alcuni anni. Tanti piccioni con una fava. Un po di distruzione di ricchezza finanziaria, innanzitutto. Salvataggio del sistema bancario non a carico di pantalone. Guadagni delle riprivatizzazioni restituiti agli stati secondo le quote in BCE. Hobi

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 12 Febbraio 2016 07:42

'come caz se ne esce....?' se imprudente in mutande 'Hanno un'arma sola, molto potente e non inflazionista.' na fionda mò nikkei -4

 

  By: traderosca on Venerdì 12 Febbraio 2016 02:31

"P.s. Se la usano il Bund altro che 170..." Tuco,te possino....!!!!

 

  By: Tuco on Venerdì 12 Febbraio 2016 01:12

Hanno un'arma sola, molto potente e non inflazionista. Non è il Qe... ( Hobi lo sa ma non lo dice ) Vedremo, ci spero molto. P.s. Se la usano il Bund altro che 170...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Venerdì 12 Febbraio 2016 01:05

Ma è proprio quello Anti...come caz se ne esce....? Ok Oscar grazie...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente