UKRAINA e SANZIONI

 

  By: hobi50 on Domenica 07 Febbraio 2016 14:01

FINO A CHE NON VI è SENTENZA PASSATA IN GIUDICATO N U L L A!!! SI PUO' DIRE..." Tipica affermazione dei leghisti rozzi ed ignoranti che non sanno distinguere tra verità giudiziaria e verità "tout court". Piccola gratuita lezione. La verità giudiziaria ha bisogno di PROVE perché la condanna dell'innocenteè inaccettabile per la società anche se ovviamente possibile. Meglio delinquenti non puniti in circolazione ,se gli inquirenti non riescono a trovare prove,che un innocente in galera Per fortuna non sono un giudice e posso farmi delle idee perchè ,anche se sbagliate,non danneggiano nessuno. Questo mi consente di dire che ,ad esempio, Berlusconi,è un delinquente incallitoassolto 25 volte dalla giustizia. I coglioni dicono che invece Berlusconi è innocente appunto perché assolto tante volte. Le sue assoluzioni a me non fanno ne caldo ne freddo. A me i coglioni non possono raccontare che per fare affari con le majors Usa ,Mediaset aveva bisogno di mediatori. Le grandi aziende non usano mediatori se non per affari poco trasparenti. Al giudice ciò non interessa. Al giudici non interessa nemmeno che un privato possa prelevare dai suoi conti presso una sola banca ,10 milioni di Euro l'anno di CONTANTI. Anche in questo caso,con tanti contanti,si fanno cose al meglio poco trasparenti. Cosa ne ha fatto non lo so e non mi interessa. Ai giudici sarebbe piaciuto tanto saperlo ma le indagini non hanno portato a nulla. Personalmente quando sento parlare di "verità giudiziaria" ...metto mano alla fondina ... Hobi

 

  By: Bullfin on Domenica 07 Febbraio 2016 13:33

Te sei il capo della Santa Inquisizione... :)... Le basi del M5S sono intrise di quella cultura....la delazione, etc...guarda anche quella capra di Oscar....dice pagate tutti il canone. Giustissimo. In teoria pero', perchè vuol dire dare i soldi alle elite politiche che infestano la Rai... Pagare tutti con una tassazione giusta...questa è l'obiettivo....ma siamo ancor piu' distanti con la seconda che con la prima....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Domenica 07 Febbraio 2016 10:38

Bullfin ... un unico 'kazzo dici' per i tuoi posts ... :-)

 

  By: Bullfin on Sabato 06 Febbraio 2016 18:39

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Sabato 06 Febbraio 2016 18:22

"FINO A CHE NON VI è SENTENZA PASSATA IN GIUDICATO N U L L A!!! SI PUO' DIRE..." Ma non dire stronzate, Quello, allo stato attuale, non potrebbe fare nemmeno il bidello o il postino secondo la legge. Torni (assieme a de luca) a pascolar le pecore, intanto frequenta i tribunali. Per la sua funzione ci sono 45 milioni di italiani maggiorenni atti a sostituirlo, togli i 2/3 corrotti ne restano comunque 15 milioni. Non te lo vuoi mettere nella zucca (vuota) che la lega ha fatto il suo tempo (c'e' dentro fino alle orecchie nelle porcherie) e che la finestra M5S sara' anch'essa molto breve (sempre italioti sono!) se non ti spicci ad approfittarne. Il problema, in tutta la sua evidenza, e' che la melma e' di vostro gradimento. Meno male che Shoeuble c'e' (prossimamente cancelliere).

 

  By: Bullfin on Sabato 06 Febbraio 2016 17:46

Ripropongo Napoli, 5 feb. - Il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, e' stato assolto dall'accusa di abuso di ufficio in Appello, ' FINO A CHE NON VI è SENTENZA PASSATA IN GIUDICATO N U L L A!!! SI PUO' DIRE....ALTRIMENTI CI SI COMPORTA COME LA SANTA INQUISIZIONE CHE è SIMBOLO DI PERIODI OSCURI DELLA NOSTRA CIVILTA'...NOTO CHE OSCAR è UN BOIA FORCAIOLO....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 06 Febbraio 2016 17:36

Adro, arrestato il sindaco leghista Lancini: “Truccava gli appalti per gli amici”

 

  By: Bullfin on Sabato 06 Febbraio 2016 16:48

Ma credo che Salvini sia uno di quelli che nascono a sinistra e sono anche integralisti...poi capiscono quello che ci sotto la sinistra...ovvero ipocrisia, invidia, fancazzismo e giustamente poi virano verso la dx....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Sabato 06 Febbraio 2016 16:38

te l'ho già detto Bull, fai sempre l'opposto di quello che dico e starai bene, dai retta a G io comunque ero e sono per Varoufakis salutami il tuo amato leader, quel comunistaccio sfegatato dalla nascita di salvini :-)

 

  By: Bullfin on Sabato 06 Febbraio 2016 16:27

ognuno ha la sua opinione, secondo me di sicuro mai rivedrà i 50, probabilmente mai i 40 :-) Mamma mia Willis se ci azzecchi come con Tzipras conviene andare tutti long!!! Pensare che in questo forum qualche anno fa vi era chi lo vedeva sopra i 200.....ma rob de mat!! (si chiamava non mi ricordo piu'..iniziava con la G....)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Sabato 06 Febbraio 2016 16:19

Resto fedele alla mia analisi che vede il petrolio a 70-75$. ----- ognuno ha la sua opinione, secondo me di sicuro mai rivedrà i 50, probabilmente mai i 40 :-)

 

  By: Bullfin on Sabato 06 Febbraio 2016 16:15

http://corrierealpi.gelocal.it/ora-per-ora/2016/02/05/news/De-Luca-assolto-in-appello-per-abuso-ufficio-finalmente?id=4621871&ref=hfcablbh-1 Napoli, 5 feb. - Il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, e' stato assolto dall'accusa di abuso di ufficio in Appello, 'perche' il fatto non sussiste', dopo due ore di camera di consiglio. Con la formula piena la corte d'Appello di Salerno riforma la sentenza di primo grado per Vincenzo De Luca, condannato lo scorso anno insieme a due tecnici comunali, a un anno di reclusione, con la sospensione della pena, ma sottoposto per questo agli effetti della legge Severino al momento della sua entrata in carica come presidente della giunta campana. Cade dunque la contestazione di abuso in atti d'ufficio in ordine alla nomina di un project manager per la progettazione e la realizzazione del termovalorizzatore di Salerno. QUESTO E' PER I GIUSTIZIALISTI FORCAIOLI DEL M5S E GLI INTEGRALISTI DELLA SANTA INQUISIZIONE ANTI, OSCAR...... CONFERMO...SIETE DELLE CAPRE!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 06 Febbraio 2016 14:06

Tutti i giorni,uno!!!! Corruzione, arrestato sindaco Brindisi...

 

  By: traderosca on Sabato 06 Febbraio 2016 14:01

ecco le righe che segue Bull....eheh

 

  By: Tuco on Sabato 06 Febbraio 2016 13:52

Non ho avuto problemi a scontrarmi con entrambi quando ce ne è stata l'occasione.

SLAVA UKRAINII !