UKRAINA e SANZIONI

 

  By: XTOL on Giovedì 14 Gennaio 2016 10:07

ecco, sì.. e cenerentola come sta?

 

  By: traderosca on Giovedì 14 Gennaio 2016 09:58

Agli asini: la tassa sulla successione è una patrimoniale profondamente liberale,(poi illustrerò i motivi) a patto che sia progressiva e che vada a beneficio delle tasse sul lavoro e sulle imprese

 

  By: XTOL on Giovedì 14 Gennaio 2016 09:48

ahahah! massssìì una bella tassa e risolviamo tutto. razza di rimbecilliti.. intanto un "sobrio" post a proposito di banche e banchette ^Verso la Bancarotta: Flash, Nuovo Record Storico Sulle Sofferenze Bancarie#http://www.rischiocalcolato.it/2016/01/verso-la-bancarotta-flash-record-storico-sulle-sofferenze-bancarie.html^

 

  By: Bullfin on Giovedì 14 Gennaio 2016 02:06

Ma direi che una tassa tra la Germania e la Francia...tipo un 10-15% direi sarebbe anche eticamente corretta pena pero' di creare un vincolo per destinare il gettito per iniziative legate a persone disagiate, povere e ITALIANE DI SANGUE..!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 14 Gennaio 2016 01:32

Bullfin,molto sintetico.....

 

  By: traderosca on Giovedì 14 Gennaio 2016 01:28

Anti, meglio l'ottimismo della volontà o il pessimismo della ragione? Gramsci non ha conosciuto i traders: "realismo del presente"

 

  By: Bullfin on Giovedì 14 Gennaio 2016 01:27

Che aliquote hanno?...io preferisco che vengano aumentate anzi raddoppiate le aliquote per il trading...e il bollo al 3% annuo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 14 Gennaio 2016 01:18

"E il bund Oscar?? che dici alzo il target price da 162 a 163???...." Bullfin, sia bund che petrolio per il momento non shorto, ci vedo poco chiaro..... hai notato il tempismo sul mio pessimismo...... p.s. auspico imposta su eredità come: Germania,Francia,Inghilterra.....scegli tu, io farei Inghilterra.......e qui mi creerò un sacco di nemici......

 

  By: antitrader on Giovedì 14 Gennaio 2016 01:10

Oscar! La panza non fornisce segnali. Domani solo guerriglia urbana con turbo&short, ma se sprofonda o spara in alto allora gli vado contro. In ogni caso credo che vogliono il DOW sotto i 16 (e lo avranno). Ciao ragazzi!

 

  By: Bullfin on Giovedì 14 Gennaio 2016 00:48

E il bund Oscar?? che dici alzo il target price da 162 a 163???....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 14 Gennaio 2016 00:41

occhio siamo sui minimi di agosto col future S&P.............fate il vostro gioco....

 

  By: antitrader on Mercoledì 13 Gennaio 2016 23:54

Bull, c'e' B da Paragone. Adesso comincia a sparare le solite boiate.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 13 Gennaio 2016 23:39

beh non ci vedo niente di scandaloso che il M5s aumenti la tassa di successione per pagare il reddito di cittadinanza...sarebbe coerente con la loro view di espropriatori...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Mercoledì 13 Gennaio 2016 23:12

Adesso si capisce la furia di becchi contro i 5S. Cosa si aspetta questo dal cav? --- Berlusconi: “Becchi mi ha mostrato vero programma M5S. Vogliono fare reddito cittadinanza con tassa di successione” Il leader di Forza Italia incontrando i parlamentari ha rivelato di aver parlato con il professore in passato vicino ai grillini. "Imperativo è battere i 5 Stelle", ha commentato con i suoi. E sul ddl Unioni civili: #b#"Siamo a favore, ma voteremo contro il provvedimento"#/b# --- Questa e' la "civilta'" della menzogna e del mercanteggiare se stessi un tanto al Kg. E' proprio na' munnezza! P.S. fanno bene Grillo&Casaleggio a tenere a debita distanza gli "acculturati". Il M5S e' un Movimento intellettuali.free.

 

  By: antitrader on Mercoledì 13 Gennaio 2016 22:42

Ogni volta che lo leggo mi rendo conto che questo e' sempre piu' una crapa confusa, adesso non gli va piu' bene manco l'euro basso. Ma rob de matt! ^IL MONDO A BAGNAI MARIA - ''NON È LA CINA A METTERE IN CRISI IL MONDO. LA GRANDE RESPONSABILITÀ DELLA GERMANIA CHE HA IMPOSTO AUSTERITÀ E SVALUTAZIONE DELL'EURO, PER FAVORIRE LE SUE IMPRESE. E PUR DI NON PAGARE DI PIÙ GLI OPERAI, IMPORTA BRACCIA DI IMMIGRATI CON RISULTATI EVIDENTI A TUTTI''#http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/mondo-bagnai-maria-non-cina-mettere-crisi-mondo-116579.htm^