UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 28 Agosto 2022 13:31

L'ultima salvinata,

vuole dare 20/40 miliardi alle aziende energetiche contro l'impegno a non aumentare

le bollette. All'uopo vuole che il parlamento dia specifico mandato a Draghi (che non

ha i poteri di sfondare il bilancio adesso).

perche' e' una salvinata ? Se sovvenzioni l'acquisto di una merce che scarseggia

senza prima razionarla il prezzo tende a infinito.

Insomma, il solito sgangherato tentativo di violare la legge di gravitazione universale.

E' il capitalismo bellezze (e il comunismo non lo avete voluto).

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 28 Agosto 2022 10:39

Ma no Will,

con l'espianto dei termosifoni si risolve tutto, anzi espianti quello a gas e ci metti

quello elettrico.

E come li alimenti ? Semplice, ti compri una cyclette con su un'alternatore (o una

dinamo), cosi' fai il riscaldamento a controllo automatico, piu' hai freddo e piu'

pedali, piu' pedali e piu' scaldi, quando sei tutto sudato smetti di pedalare ma

ormai il bilocale e' riscaldato quel tanto che basta.

Paticamente un eccellente sistema di controllo automatico a retroazione negativa.

E che ce vo'  ?

Tra gli effetti collaterali hai anche la rieducazione della fauna, l'idea balorda

dell'economia immateriale ha fatto il suo tempo, prendi coscienza che qualsiasi

cosa consumi e' costata fatica a qualcuno, l'economia immateriale significa fare

i froci col cul degli altri. (cosi' si attenua anche il problema della froceria che sta

mettendo a dura prova la stessa esistenza).

Vita sana ! Vita salutare ! (ed ecologica 100% e a Km zero).

P.S. Con la scarsita' di energia Elon se lo puo' anche infilare su per il cul il suo

Optimus, torna competitivo il pupazzo a trazione umana (o animale).

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Agosto 2022 10:28

Costo di un MW/h in Europa. Draghi ha effettivamente fatto un buon lavoro.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 28 Agosto 2022 08:33

per il massacro di aziende in arrivo (ipotizzavo almeno un 15% entro fine anno) pensavo 'almeno tutti quelli col tetto fotovoltaico si salveranno'

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Sabato 27 Agosto 2022 13:12

Il padrone schiavista e sfruttatore gli ha dato del "traditore"perchè si è ribellato 

200 euro al mese per  80 ore a settimana

meno di un euro all'ora

i giovani "choosy"

«Io, chef al ristorante per 200 euro al mese. Quando ho detto basta, il titolare m’ha dato del traditore» - CorrieredelVeneto.it

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 27 Agosto 2022 07:23

il discorso integrale del peggior premier della storia dell'Umanità (idolo di Anti e hobi) davanti alla platea di coglioni ladri e mafiosi cielllini 

https://www.repubblica.it/politica/2022/08/24/news/discorso_draghi_rimini_testo_integrale-362789432/

 

thread di commenti alle panzane della merda umana che ci sta rovinando completamente ivi contenute

https://twitter.com/riannuzziGPC/status/1562768593250840576

sintesi del thread

'In altre parole, #Draghi e gli altri leader europei, pur di assecondare gli interessi USA volti a preservare una declinante egemonia, hanno scelto COSCIENTEMENTE di impoverire i propri cittadini aggravando ulteriormente la crisi sociale che attanaglia i nostri paesi.'

 

ho già riportato i fatti, e la soluzione ovvia (azzerare il gnl eliminando il TTF e accordarsi per il gas esclusivamente da condotte con Putin, poi ovvio solo rinnovabili, zero nucleare)

http://cobraf.com/forum/forum/economia-italia-251/topic/next-is-italy-la-prossima-%C3%A8-litalia-18414/?post=1216618#1216618

http://cobraf.com/forum/forum/economia-italia-251/topic/next-is-italy-la-prossima-%C3%A8-litalia-18414/?post=1216621#1216621

http://cobraf.com/forum/forum/economia-italia-251/topic/next-is-italy-la-prossima-%C3%A8-litalia-18414/?post=1216625#1216625

 

non ci vuole un genio, è tutto ovvio per chiunque sia semplicemente normodotato come il sottoscritto 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 27 Agosto 2022 07:25, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 27 Agosto 2022 07:02

l'iss di uno dei paesi peggiori al mondo per n di cadaveri "dice" e u.i.llie volenterosamente si adegua.

sipario

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Pestilenza on Sabato 27 Agosto 2022 05:30

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 26 Agosto 2022 22:40

l'istituto superiore di sanità dice che per un non vaccinato il rischio rispetto a un vaccinato da meno di 5 mesi è 10 volte maggiore di ricovero, 16 volte maggiore di terapia intensiva, 9 volte maggiore di morte ... e io mi adeguo ... non è una scelta difficile


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 26 Agosto 2022 22:40, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 26 Agosto 2022 22:03

giusto! inoltre avresti potuto partecipare al concorso fedeltà!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 26 Agosto 2022 22:00

ma sono comodamente sopravvissuto alle intemperie

-------------

 

col vaccino magari stavi più comodo

hai preferito affrontare il virus petto in fuori , per me è da coglioni (te lo dico io che non vedo il mio medico di famiglia da almeno vent'anni e che ho l'armadietto per le medicine perennemente vuoto), specie dopo la tua prima esperienza che avrebbe dovuto portarti a rivedere la tua posizione

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 26 Agosto 2022 21:24

la spampina è chiaramente una persona malata.

vorrei poterla aiutare, ma più sono malate, più credono di essere normali

non c'è nemmeno modo di far loro provare l'ebbrezza della normalità

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 26 Agosto 2022 21:15

Xtol, hai visto che pana quando lo banni, a volte poi cancella i suoi post? Considera che l'hanno addirittura eletto presidente dei sivax... (per dire il livello dei tuoi avversari eh!)...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 26 Agosto 2022 21:19, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 26 Agosto 2022 20:42

Willys eccome se mi sono vaccinato (infatti ho preso i 100 euro di multa che non pagherò mai). Io dico che chi non si vuole vaccinare non si vaccina, mentre invece chi si vuole vaccinare gli devi dare tutti i vaccini che vuole (anche mischiati tra loro). Io per esempio che mi voglio non vaccinare ma ultra vaccinare abbestia (ma abbestia proprio (perchè cazzo mi pippa il culo di morire con il coronavirus)), mi sono comprato le dosi da 500ml e me ne butto giù una al giorno (alle 5 antimeridiane in punto) come le flebo. Chi come me desidera vaccinarsi ha il dirito (pagandola) a tutti i litri di sostanza che vuole.

 

Willys, in realtà (fuor di parabola) non mi sono vaccinato ma sono comodamente sopravvissuto alle intemperie (per ben tre volte eh!). Però devo dire una cosa importante in primis per i vecchietti: il Coronavirus non è una semplice e NATURALE banale influenza, è sicuramente qualcosa di più dannoso.... insomma, sembra quasi una cosa fatta in laboratorio apposta per ammazzare i vecchi. E' che questi non la capiscono di stare chiusi nell'armadio di casa e vogliono andare in giro con la mascherina sul mento...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 26 Agosto 2022 20:43, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 26 Agosto 2022 20:06

Morphy, ti sei mai vaccinato ?