UKRAINA e SANZIONI

 

  By: lutrom on Martedì 29 Dicembre 2015 22:22

il paradosso è proprio questo: gli immigrati, in quanto carnivori, poco osservanti delle leggi, caciaroni, consumisti, non-femministi, feroci oppositori dei gay ... evasori fiscali, sono molto più vicini quanto a mentalità al leghista o forzista medio, che non al piddino medio, e ancor meno ai vari gay-friends, animal friends, verdi e compagnia cantante; eppure sono questi ultimi che li guardano con maggiori simpatie.... ... Questa è una considerazione che condivido (aggiungiamoci pure l'aborto, almeno per quanto riguarda magrebini e africani). In effetti uno si chiede perché diavolo costoro (piddini, omofili, femministe/i, etc.) vogliano a tutti i costi riempire l'Italia di gente che, sulle cose che ritengono fondamentali, la pensa esattamente al loro opposto; e premono e insistono e pretendono che abbiano il diritto di voto, così possono votare CONTRO i loro principi! Poi uno osserva che costoro (piddini, omofili, femministe/i, etc.) sono in gran parte donne (= donne) oppure froci (= mezzi uomini) oppure femministi (= un quarto di uomini), cioè gente per cui il principio di non-contraddizione non esiste ... e allora capisce. Ci sarà da divertirsi il giorno in cui costoro (piddini, omofili, femministe/i, etc.) SARANNO COSTRETTI a fare delle scelte (il frocio o il musulmano? la donna o il frocio? il frocio italiano o il culattone magrebino? la femminista italiana o la donna nera? etc. etc.); ci sarà proprio da godere: nessuno sa essere feroce e spietato con i "progressisti" come altri "progressisti". ------------ Ottime considerazioni, Nello e Gianlini! Ritengo però che i progressisti (che, come detto sono soprattutto donne o uomimi-donna) vogliono energie nuove e VIRILI (gli immigrati, cioè) anche perché sotto sotto sentono che la natura vuole quello, vuole cioè uomini che siano uomini e donne che siano donne: è come per le donne in generale (e soprattutto le progressiste e le pidiote) le quali a CHIACCHIERE dicono di volere l'uomo romantico, affettuso, sensibile, ecc. ecc., invece SOTTO SOTTO quello che vogliono veramente è l'uomo virile, il macho sicuro di sé: per esempio leggevo proprio oggi (ma lo sappiamo tutti) che le donne (vabbè, oltre ai soldi...) preferiscono l'uomo sicuro di sé e del proprio aspetto rispetto all'uomo più bello ma meno sicuro di sé... Quanto detto è un'ulteriore dimostrazione che, alla fine, quelle che dicono i progressisti pidioti sono di solito grandi fesserie, pure contro natura!!

 

  By: gianlini on Martedì 29 Dicembre 2015 20:13

Oscar, ho specificato che trattasi di una frazione. Spero che almeno tu sia in grado di non fraintendermi

 

  By: traderosca on Martedì 29 Dicembre 2015 20:09

"albanesi, marocchini e rumeni (maledetti loro!) che sono a 500 o 1000 km da qui e fanno i pendolari del crimine, ma stiamo parlando di un fenomeno specifico." ma altrettanti o forse più sono nei cantieri a farsi il cul......

 

  By: traderosca on Martedì 29 Dicembre 2015 20:05

Morphy,ogni riga una verità,ma quando si scrivono concetti plausibilmente giusti,gli asini non leggono o fanno finta di niente.......

 

  By: Acmen on Martedì 29 Dicembre 2015 19:58

Se si vuole crescita economica stabilmente superiore al 1 % senza immigrati, nel 2015 bisogna essere o scemi, o sognatori..... ............................ Nooo.. bisogna essere dei Gianlini...!

 

  By: Morphy on Martedì 29 Dicembre 2015 19:52

Bull, la questione delle banche fallite non l'ho seguita e manco ci penso a leggere una sola riga sulla faccenda. Ci mancherebbe che mi lanciassi pure nel gossip italico. La questione non è se i risparmiatori siano o non siano stati truffati, in che grado e in che modo. La questione è: 1) che io come cittadino non voglio assolutamente partecipare al salvataggio di coloro i quali hanno affidato i loro soldi a imbroglioni o presunti tali. Pantalone non deve pagare. 2) che al netto delle stronzate e ammesso che vi sia stata truffa (ne sono più che convinto) i dirigenti di queste banche devono andare dietro le sbarre. Invece mi pare di capire che si stia facendo un cortina fumogena spostando l'attenzione sul fatto se gli allocchi debbano o non debbano essere risarciti (sai un pensionato si è impiccato) e ci si dimentichi così di fare le cose per bene a futura memoria. =============== Sulla faccenda degli immigrati Si immigrati NO, cerco di dipanare i discorsi. L'immigrazione è corretta a patto di una cosa principalmente. Che si preservi la cultura del popolo ospitante. Per me è fondamentale questo. Sto parlando di integrazione TOTALE nella cultura del paese ospitante. Qui invece mi sembra esistano veri e propri coglioni che preferiscono le moschee alle chiese romane. Amministratori che vietano il natale o i crocifissi nelle scuole per rispetto di altre religioni (non sopporto la mia figuriamoci le altre). Io non sono certo cristiano e i crocifissi li leverei di peso per ragioni di RAGIONE. Ma se arriva un beduino e mi dice di togliere il crocifisso dall'aula della scuola non solo non lo tolgo ma ne metto due. E che palle. Ti integri alla perfezione, non rompi il kazzo e taci. Altrimenti a casa. Accomodare la mala gestione di una società facendo ragionamenti sconclusionati sull'integrazione delle razze non mi sembra proprio una cosa intelligente.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Martedì 29 Dicembre 2015 18:53

Non trovando lavoro delinquono eccome... Inoltre per loro hanno un senso della violenza che è molto maggiore del nostro....per loro pestare una persona è cosa non dico normale ma quasi....qui invece è scandalo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Martedì 29 Dicembre 2015 18:34

Bullfin? ma secondo te è credibile che un campione di persone che si trasferisce a 10.000 km da casa venendo via da posti poveri o poverissimi, ma in genere appartenente ad una fascia media dal punto di vista sociale lì, se qui trova un lavoro e una situazione stabile, sia più propenso a delinquere del tessuto sociale medio del Paese in cui approda? è ovvio che l'immigrato medio non viene qui per delinquere, dai! è una questione di logica! poi ci sono alcuni (numericamente non pochi, ma una frazione del totale) albanesi, marocchini e rumeni (maledetti loro!) che sono a 500 o 1000 km da qui e fanno i pendolari del crimine, ma stiamo parlando di un fenomeno specifico.

 

  By: Bullfin on Martedì 29 Dicembre 2015 18:28

Ma stai facendo un pessimo lavoro di statistico...tipica interpretazione dei dati senza esaminare il contesto con cui si sono generati...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Martedì 29 Dicembre 2015 18:20

Conclusione à la Gianlini: L’IMMIGRAZIONE RIDUCE GLI OMICIDI. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Conclusione di Gianlini : CON L'IMMIGRAZIONE NON AUMENTANO GLI OMICIDI pertanto chi fa propaganda affermando che l'immigrazione aumenta i reati è in errore. Si può fare a meno dell'immigrazione? Sicuramente! Ma bisogna essere consci delle conseguenze di questo; e Willis è probabilmente quello che sarebbe più felice di non avere fra i piedi immigrati (che essendo giovani e consumatori ambiziosi (chi viene dalla povertà non vede l'ora di potersi permettere tutto!*), sono i primi a mettersi di traverso sulla strada della decrescita felice cui lui aspira) Se si vuole crescita economica stabilmente superiore al 1 % senza immigrati, nel 2015 bisogna essere o scemi, o sognatori..... * il paradosso è proprio questo: gli immigrati, in quanto carnivori, poco osservanti delle leggi, caciaroni, consumisti, non-femministi, feroci oppositori dei gay (fra africani, sudamericani, magrebini e asiatici non so chi li guarda peggio!) evasori fiscali, sono molto più vicini quanto a mentalità al leghista o forzista medio, che non al piddino medio, e ancor meno ai vari gay-friends, animal friends, verdi e compagnia cantante; eppure sono questi ultimi che li guardano con maggiori simpatie....

 

  By: Bullfin on Martedì 29 Dicembre 2015 18:17

Nello, apoteosi!! sono entusiasta che in questo forum partecipi gente come te..!!..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Martedì 29 Dicembre 2015 18:11

E ci mancherebbe altro...è proprietario di mezza Italia e vuoi che non faccia gli affari suoi?...è OVVIO che prima pensi a lui e poi agli altri...ma quando dice...sono sceso in politica per il paese....vi era qualcuno che gli credeva?...spero di no... Salvini deve per i numeri allearsi con costui...date il 30 e oltre % alla Lega e se ne va da sola... Inoltre Anti....ma per caso....francamente.....tu veramente credi che Monti sia sceso in politica per salvare il paese? veramente credi che i piddini interessino di piu' gli interessi del paese o dei porci comodi? No dimmelo perchè ti invio un ciucccio....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Martedì 29 Dicembre 2015 17:58

"lo so! sono stato un bastardo" E no Gian, hai fatto un'efficace opera di rieducazione aprendo gli occhi a quei poveri cristi che ancora non sanno che le religioni son solo armi di distruzione di massa. Intanto per chi ancora avesse qualche dubbio sulla facceda del cav e di monti: --- LO SMEMORATO DEL VENTENNIO - DOPO AVER PASSATO ANNI A DEDICARE POESIE AL CAV, SANDRO BONDI SI SVEGLIA: “BERLUSCONI PENSAVA SOLO AI SUOI INTERESSI. CI DISSE DI SOSTENERE IL GOVERNO MONTI PERCHÉ CONVENIVA ALLE SUE AZIENDE” --- e adesso che la frittata 20ennale e' cotta e stracotta con chi se la pigliano i cretini? Con i rettiliani! P.S. in quella roba li' salvino e la lega ci sono dentro in pieno, e dir che gli abitnati di quello strano paese chiamato Padania han gia' dimenticato tutto (dagli al clandestino!).

 

  By: gianlini on Martedì 29 Dicembre 2015 17:45

domenica scorsa, nella pasticceria davanti alla chiesa c'era un gran fermento ben due pullman di parrocchiani erano in partenza, e alcuni affollavano eccitati il bar per consumare l'ultimo cappuccino e croissants prima della partenza la commessa ha chiesto ad una signora per dove stessero partendo, e lei ha risposto, tutta fremente: "per la Terra Santa!" io che non intervengo mai, e non mi conosce nessuno lì, ho esclamato ad alta voce "se è Santa quella terra lì, in cui si sgozzano a vicenda con tanto piacere e crudeltà!".... è stato come aver detto ad un gruppo di bambini che la festa di compleanno non si sarebbe tenuta; aver preso per un istante coscienza della realtà mistificata dalle parole ha , per un attimo, spento gli animi.... lo so! sono stato un bastardo, potevo lasciarli cullati nelle loro illusioni, tanto che mi importava? ma non ho saputo trattenermi

 

  By: gianlini on Martedì 29 Dicembre 2015 17:25

Bull, come i dati sui furti degli zingari smentiscono le baggianate della Boldrini, così tutti i grafici che ho postato smentiscono la propaganda leghista. Ma se a te gli slogan piacciono più dei dati....* Vivo in mezzo ai brianzoli, e ho ben presente a che livello di cieca paura del diverso possono arrivare! * non nego che alcuni slogan, come quello sulla diminuzione dell'attività economica per effetto della scarsa istruzione di chi arriva, o sui crimini, possano suonare verosimili, peccato che poi, alla prova dei fatti, siano totalmente smentiti!