UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Martedì 22 Dicembre 2015 13:49

Invece per noi è terreficante leggerti...vedere come una persona che sembra intelligente faccia argomentazioni molto misere....va beh dai non si puo' essere perfetti....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 22 Dicembre 2015 13:45

" OTTIMO POST DI TUCO....d'ora in avanti ad ogni post teutonico di Oscar li mettiamo i pari suoi.... :)))))....." è uno spasso leggervi....

 

  By: Bullfin on Martedì 22 Dicembre 2015 13:30

Non andiamo sulle sottigliezze, la sostanza è che non sono d'accordo...certo un po' strano visto Borghi inferocito e loro che si astengono...facile che sia stato per non far vedere all'esterno le differenze eccessive che vi sono tra Lega e Silvio...se l'elettorato da il 30% di voti alla Lega (dubito forte, direi quasi impossibile) la Lega fa volentieri a meno di Silvio.....comunque te stai zitto che inciuciate con REnzi.... :)..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Martedì 22 Dicembre 2015 13:23

meno male che abbiamo strenui difensori del popolo che addirittura si astengono ... dei veri cuor di leone

 

  By: Bullfin on Martedì 22 Dicembre 2015 13:20

Ecco vedi Willis che se ti impegni i post di buon senso li tiri fuori...esatto...chi vota i partiti del bail in è colluso e si merita tutta la mer da di questo mondo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Martedì 22 Dicembre 2015 13:16

il buonsenso lo vedremo alle prossime erezioni ... vedremo quanti voti prenderanno quelli che hanno votato il bail in (tutti meno la lega astenuta e il M5S nn presente in parlamento europeo) e che ora si ergono a paladini del risparmiatore

 

  By: Tuco on Martedì 22 Dicembre 2015 12:48

Già troppe parole...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Martedì 22 Dicembre 2015 12:45

Mamma mia Tuco....qua veramente vi è un concentrato di follia...quando sono in giro, al lavoro, a feste, con amici, ma ste cose non le ho mai sentite....se vado anche in giro...che ne so sono stato a Firenze, al mare, a Siena, a Milano, nel Veneto, etc. non ho mai sentito stronzate come quelle scritte qui....veramente qui vi sono casi clinici interessanti....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Martedì 22 Dicembre 2015 12:40

Già troppe parole....

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Martedì 22 Dicembre 2015 12:35

Ah perchè si viene a sapere se uno è stato iscritto ad un partito?...e dimmi come si fa?....per precedenti penali questo dipende...perchè se ho ingiuriato contro uno del M5S quello non è un reato ....è un opera di bene :))))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Martedì 22 Dicembre 2015 12:27

documento d'identità e si controllano i precedenti ... non solo politici anche penali

 

  By: Bullfin on Martedì 22 Dicembre 2015 12:21

Tu meridionale nato a Bologna ma sempre cojon rimani :))))))))... Non mettevo in dubbio che potevi essere di Bologna....sinistroide come sei....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Martedì 22 Dicembre 2015 12:20

se hai avuto tessere di partito, BRAVO COJON...vado ad iscrivermi e li dico che non ho mai avuto tessere (poi invece le avevo....)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Martedì 22 Dicembre 2015 12:19

io meridionale nato a Bologna ... :-)

 

  By: Bullfin on Martedì 22 Dicembre 2015 12:15

AHHAHAHAHA NO SIAMO ALLE COMICHE..... Willis te hai forti problemi va a farti curare...voi meridionali siete venuti qui al Nord (e vi abbiamo accolto senza fare questioni) e ci avete fregato milioni di posti da dipendente pubblico con voti regalati alle scuole di laggiu'...parlo di insegnanti, supplenti, postini, etc.... Vi abbiamo elargito montagne di soldi...(a chi sono andati sono azzi vostri ...il parlamento non è nel centro Italia....) e vai a chiedere i soldi dei Borboni di centinaia di anni fa? ma te il senso del ridicolo ce l'hai o sei come Renzi....(Renzi con te sembra una persona per bene..) Ti ringrazio...mi dai un altro motivo per NON VOTARE I M5S (AVERE GENTE COME TE VUOL DIRE ESSERE PROPRIO COJONI) e mi dai nuovo slancio per votare.....LEGA NORD con lo sfondo verde rende ancor di piu'... W la LEGA contro i razzisti meridionali alla Willis (ovviamente so benissimo che vi sono altrettanti meridionali degni di massima stima...ma noi combattiamo i meridionali sborroni :))))):.. P.s. OTTIMO POST DI TUCO....d'ora in avanti ad ogni post teutonico di Oscar li mettiamo i pari suoi.... :))))).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente