UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Domenica 06 Dicembre 2015 11:53

mala tempora currunt

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 06 Dicembre 2015 11:49

I 3 dissidenti M5S di Livorno son stati espulsi anche a costo di perdere la maggioranza. Nel M5S non sono ammessi inciuci e altre porcherie, gli obiettivi sono chiari e chi vuol fare "il politico" (che tutto media e poi ruba) fori di ball! Meno male che Casaleggio c'e' (meglio di Stalin!).

 

  By: gianlini on Domenica 06 Dicembre 2015 10:45

magari è un caso di cleptomania il fatto che siano così anziani potrebbe far pensare ad un allentamento dei freni inibitori (abbastanza tipico con l'età) e quindi all'emersione di un comportamento palesemente in contrasto con le "regole sociali" io ho avuto un periodo intorno ai 26 anni in cui ero cleptomane ( mi limitavo a non pagare il dolce che prendevo a pranzo approfittando della confusione del bar, fino a che un giorno il titolare che evidentemente si era accorto della cosa mi ha invitato a non presentarmi mai più, senza per fortuna sporgere denuncia) ma non c'entrava niente con una necessità economica. Mi sono dato col tempo una spiegazione del mio comportamento, che ora sarebbe troppo lunga da esplicitare ma che tutto sommato si lega anche alla necessità di fare trading, e dopo l'adrenalina del rimprovero a voce alta davanti a tutti i clienti di questo laureato in giacca e cravatta che non pagava macedonie e panne cotte non l'ho più rifatto e nemmeno mi è più venuto in mente. d

 

  By: Bullfin on Sabato 05 Dicembre 2015 16:12

Francamente non credo l'abbiano fatto per una bravata...penso che non arrivassero a fine mese...il governo imbocca chiunque viene da noi (su invito poi del papa, minuscolo) e noi facciamo la fame.... Oltrettutto se potessi entrare in contatto con i due gli inviterei a denunciare gli addetti del Pam per sequestro di persona... NESSUNO PUO' TENERVI FERMO. SE IL SUPERMERCATO HA DUBBI CHE ABBIATE RUBATO PUO' CHIAMARE I CARABINIERI MA VOI POTETE USCIRE COME VOLETE. http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2015/12/05/news/mestre-sorpresi-a-rubare-denunciati-due-amici-ottantenni-1.12565549?ref=hfnvveer-1 Al supermercato Pam Mestre, sorpresi a rubare: denunciati due amici ottantenni Furto di due panettoni al centro Le Barche. I due amici, di 85 e 82 anni, li avevano sottratti mentre il personale stava scaricando la merce 05 dicembre 2015http://www.monetazione.it/forum/topic.php?topic_id=3011 Due amici ottantenni denunciati per... Due amici ottantenni denunciati per furto di panettoni MESTRE. Due amici, uno di 85 e uno di 82 anni, entrambi di Mirano, sono stati denunciati per il furto di due panettoni, al supermercato Pam al piano interrato del centro Le Barche. E' successo venerdì mattina verso le 9. Il responsabile del supermercato ha chiamato la polizia riferendo che erano state fermate due persone resesi responsabili di un furto. La volante sul posto hanno identificato le persone fermate per due anziani, entrambi residenti a Mirano, uno del '30 e uno del '33. I due amici avevano rubato i panettoni approfittando della distrazione dei dipendenti che stavano scaricando i generi alimentari da un carrello. Entrambi quindi sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Venerdì 04 Dicembre 2015 22:11

Cazzzzzz, Il DAX sembra un missile (appresso al DOW). MI sa che mi salvo anche stavolta, pero' non chiudo un cazzzzz fino alla befana. Chiudo a 12000 (col DOW a 18500).

 

  By: gianlini on Giovedì 03 Dicembre 2015 22:28

Ovviamente il DAX va a posizionarsi a 10666.....

 

  By: antitrader on Giovedì 03 Dicembre 2015 22:21

E si Oscar, son dentro di 2 a 11030 di media. Domani vediamo. Purtroppo c'e' il dato sull'occupazione che rompe le balle domani e ci sara' altro cinema.

 

  By: traderosca on Giovedì 03 Dicembre 2015 22:07

Anti,una prece per quella operazione......

 

  By: antitrader on Giovedì 03 Dicembre 2015 21:27

Oscar! (caprùn!) ma quale prece? Son su di 58K con la giornata di oggi. Sui due DAX aperti son disposto a dargliene indietro 18K, ma non e' detto. Il dubbio e' solo se vogliono il 18.000 di DOW oppure ci rinunciano. Rcordati che basta una spinta al rialzo e ci si ributtano tutti dentro con la scusa di natale.

 

  By: Maverick on Giovedì 03 Dicembre 2015 20:20

Caro Zibo.. #renzinella *** è bellissima!

 

  By: (telesma) on Giovedì 03 Dicembre 2015 20:16

segnalo 2052 supportone sp500 fut.

 

  By: traderosca on Giovedì 03 Dicembre 2015 19:32

per Anti una prece....

 

  By: traderosca on Giovedì 03 Dicembre 2015 18:25

chiuso bund 156,chiuso operazione put (per amatori) giornata da incorniciare,da netta perdita sul bund e put asfaltate,chiuso in gain tutto. sarà solo cul del pensionato?

 

  By: traderosca on Giovedì 03 Dicembre 2015 17:23

Grazie Gianlini,ringrazio anche il long di Anti

 

  By: gianlini on Giovedì 03 Dicembre 2015 16:59

Oscar, hai visto che bel regalo ti ho fatto chiudendo lo short l'altro giorno?