UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Novembre 2015 00:17

eh eh eh, no Anti, così non va bene. Te sei il paladino degli onesti, dei corretti, dei diligenti. Ricordati che sei un fan, supporter, del movimento dove l'onesta' è a base di tutto. E nei canoni dell'onesta' vi è anche l'adempimento tributario di tenere in una bellissima cartellina tutte le ricevute che dovrai esibire in caso di richiesta dell'autorita' tributaria preposta. Questo atteggiamento palesato nel post poco sotto non ti si addice come "membro" del MOVIMENTO DEGLI ONESTI!!. EHEHEHEH ciaoooo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Martedì 17 Novembre 2015 23:46

Arriva una lettera del comune (posta normale) che in buona sostanza recita: CI SEMBRA che lei non abbia pagato la TIA relativa all'anno 2010, qualora anche a lei risultasse non averla pagata la preghiamo di provvedere al pagamento entro il 30/11. Qualora invece, dalle sue risultanze, risultasse pagata allora dovra' inviare ricevuta di versamento. Questi controlli li stiamo facendo al fine di diminuire le aliquote per chi paga regolarmente. Ecco, questo e' l'ennesimo esempio dello sfascio del paese, praticamente l'amministrazione, dopo 5 anni, ti dice che FORSE non hai pagato una tassa. Tra l'altro quella lettera, scritta con somma cortesia, e' un trappolone, la tassa forse e' gia' prescritta, e comunque a gennaio e' prescritta sicuramente. Dove sta il trappolone? Se tu rispondi (vogliono una PEC oppure bisogna recarsi in comune di persona) di fatto riconosci il debito e interrompi la prescrizione (han voluto risparmiare anche i soldi per la raccomandata). Secondo loro, dopo 5 anni, trovo la ricevuta di un bollettino postale di appena un centinaio di euro. Glielo dico sempre a Pablo di marcare stretto l'assessore ma quello pensa alla moneta. Meno male che la Merkel c'e'.

 

  By: antitrader on Martedì 17 Novembre 2015 22:56

"quando chiuderai il future in loss,io acquisterò le put" Oscar! (caprùn!), hai scelto proprio il momento giusto per andarmi contro. Ti informo che, da quando ho iniziato il cinema, le mie controparti son sotto di 42K. Devo pero' riconoscere che mi sono evitata una batosta da 16K su 2 DAX al ribasso per puro kul .

 

  By: traderosca on Martedì 17 Novembre 2015 22:37

Bullfin,per forza,non si sa quello che dice...

 

  By: Bullfin on Martedì 17 Novembre 2015 21:34

Oscar, mi sa che hanno bannato il nostro amico....e si che mi sebrava piu' tranquillo del solito.....ma rob de mat!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: XTOL on Martedì 17 Novembre 2015 20:07

dedicato a spampana: un grafico vale più di mille parole

 

  By: traderosca on Martedì 17 Novembre 2015 19:26

Anti,domani altro giro con le put..e via quando chiuderai il future in loss,io acquisterò le put

 

  By: antitrader on Martedì 17 Novembre 2015 16:21

"quale è l'idea che c'è dietro?" Che tra oggi e domani arriva un ribasso del DOW. Punto solo a fare qualche centinaio di punti.

 

  By: gianlini on Martedì 17 Novembre 2015 16:12

perdonami, Anti, ma non lo capisco; quale è l'idea che c'è dietro?

 

  By: antitrader on Martedì 17 Novembre 2015 16:09

E si Gian, al ribasso. Il demone ribassista rispunta sempre fuori.

 

  By: traderosca on Martedì 17 Novembre 2015 16:07

"E ti ricordi quando cadeva il governo? (cosa che succedeva ogni 6 mesi). Adesso se ne fottono." Anti,che dire quando per circa due anni si speculava sul capital gain,si o no, è saltato pesino un governo,tutte le volte che il ministro Formica ne parlava grossi crolli,per poi fare ripensamenti e tutto suuuuuu,pensa i politici che strumentalizzavano le notizie quanto guadagnavano.un vero schifo...

 

  By: gianlini on Martedì 17 Novembre 2015 16:05

al ribasso??

 

  By: antitrader on Martedì 17 Novembre 2015 16:01

Fuori 2 FIB. 22170.

 

  By: lutrom on Martedì 17 Novembre 2015 15:15

" ma che fine avranno fatto i debiti greci?" .... Oggi gli hanno dato altri 2 miliardi dopo il solito tira e molla. Tsipras si e' rivelato un vero asino. ------------------ Sentito, LMW??...

 

  By: Tuco on Martedì 17 Novembre 2015 15:13

Io infatti son scarico da Mercoledì, sto aspettando di rientrare, ma questi mercati non mollano.

SLAVA UKRAINII !