UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Mercoledì 04 Novembre 2015 13:07

Hobi, ti ha fatto scaricare VCN presumo. Con quello pero' ha il totale controllo de tuo PC (in sostanza si sostituisce alla tua tastiera, al tuo mouse e al tuo monitor. Speriamo che l'omino matto non sia un esperto di trading. Per fortuna quello che lui fa lo vedi anche tu sul tuo video.

 

  By: hobi50 on Mercoledì 04 Novembre 2015 12:51

....puoi fare il bootstrap ... Anche se è un amico,Anti, non mi dica mai di persona una cosa del genere. Partirebbe uno sganassone. Molto meglio dirmi queste cose al telefono. Così si sono ,nel passato, salvati gli addetti dei call center che osavano chiedermi quale browser usassi(ho scoperto solo 4/5 anni fa cosa fosse ),o di "pulire la cache"(anche questa so cos'è ma non mi ricordo mai come si fa ). Comunque ora si è aperta una nuova era. L'omino del Pc mi ha fatto scaricare un programma tramite il quale ,da remoto,può intervenire sul mio PC. Olè ! Hobi

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 04 Novembre 2015 12:31

Per eliminare le cassate che vi lasciano gli antivirus prepotenti e altri programmi di mierd sul Pc usate Iobit uninstaller. gratis.

 

  By: antitrader on Mercoledì 04 Novembre 2015 12:22

"non c'è più nessuno che sa fare un ca.zzo." Esatto Hobi, ed e' quello il principale motivo per cui le razze occidentali son destinate a sparire, non sono piu' compatibili con l'ambiente e, per sopravvivere, han bisogno del Know how di agenti ospiti che sono gli immigrati. L'America si riprende sempre proprio perche' ha un flusso ininterrotto di gente col vecchio Know how. Tornando al PC, gli antivirus spesso sono peggio dei virus, ad es. se installi avast ti sei giocato il pc (se non e' di elevata potenza), e' pesantissimo e assorbe tutta la capacita' elaborativa. Stessa cosa (seppure in misura minore) Norton che e' ottimo ma anch'esso molto pesante. Son lontani i tempi in cui Norton scriveva di suo pugno le famigerate "utilities di Norton". Infine, quando disinstalli un antivirus non si disinstalla mai completamnte per cui ti restano dei pezzi che assorbono risorse. Uno de migliori adesso e' il Panda, la versione free e' suficiente per usi domestici, la furbata e' che lavora sulla nuvola e appesantisce poco o niente. Infine han messo la genialata di poter creare un chiavetta USB dalla quale puoi fare il bootstrap senza caricare i processi di windows, poi parte l'antivirus che in tal modo puo' eliminare i file infettati in quanto non sono aperti. Come dice il vecchio detto "lo scarparo con le scarpe rotte" io uso ancora macchine molto datate (ne ho uno stock) e non le cambio proprio per non invischiarmi nelle diavolerie moderne che poi ti fanno perdere solo tempo.

 

  By: hobi50 on Mercoledì 04 Novembre 2015 12:06

...ho capito Oscar ...fai l'esperto megagalattico ...non sei quindi ,nemmeno alla bisogna,l'omino del computer ! Ha proprio ragione Anti. A questo mondo (a cominciare dal sottoscritto ) non c'è più nessuno che sa fare un ca.zzo. Hobi .

 

  By: traderosca on Mercoledì 04 Novembre 2015 11:53

"Bene ,inviti nel week end Oscar a casa tua." Hobi,per la gnocca ok,ma su queste trappole non ci capisco un caz.,sono altri gli esperti............

 

  By: traderosca on Mercoledì 04 Novembre 2015 11:48

"No Oscar infatti non ho punti di riferimento per il ripristino." Morphy,scusa la domanda,hai Norton Antivirus?

 

  By: hobi50 on Mercoledì 04 Novembre 2015 11:48

Morphy ,ti do un consiglio(non di Pc ovviamente ). Tu ed Oscar siete emiliani,no ? Quindi ad un tiro di schioppo. Bene ,inviti nel week end Oscar a casa tua. Lo porti in un bel ristorante che dalle vostre parti non mancano,alla sera gli fai trovare un'ucraina nella camera degli ospiti e ...alla domenica sera hai un computer nuovo ! Semplice ...divertente ... Hobi

 

  By: pana on Mercoledì 04 Novembre 2015 11:41

TORNA A CORRERE LA FIDUCIA DEI CONSUMATORI il livelo di fiducia degli italiani sale ai massimi dal 2001 (e niente battutine sul cognome fantasia) http://www.repubblica.it/economia/rapporti/osserva-italia/trimestrale/2015/11/03/news/la_fiducia_dei_consumatori_e_tornata_a_correre-126521579/?ref=HRLV-5 e che gli diciamo ai piagnons en menagramos ? che gli diciamo? CHE SI RIPARTEEEEEEEE

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: Tuco on Mercoledì 04 Novembre 2015 11:39

Ad esempio, a me Cryptolocker aveva cancellato tutti i punti di ripristino... Oltre ovviamente ad avermi criptato con chiave ellittica tutti i file di documenti... Meno male avevo un backup fatto 15 gg prima...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Morphy on Mercoledì 04 Novembre 2015 11:19

No Oscar infatti non ho punti di riferimento per il ripristino.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Mercoledì 04 Novembre 2015 10:59

" Non ha un senso stare li a vedere dov'è il virus o quant'altro. Resetti e via. Credo di riuscire..." Morphy,certo che non ha senso,però un tentativo di ripristino è semplice,basta andare su pannello di controllo premere ripristino e fa tutto da solo,certo se non hai punti di ripristino,amen

 

  By: Morphy on Mercoledì 04 Novembre 2015 10:44

Oscar: "Perché non provare semplicemente di eseguire il ripristino da un punto di ripristino..." Inequivocabilmente ha ragione Hobi. Chiami uno del mestiere. La differenza sta nell'abitare a Milano e non, come me, in mezzo ai campi. Io ho un attimo di difficoltà logistiche e di reperimento. Non ho mai avuto problemi di virus per cui non mi sono mai interessato di queste cose. Ora mi attrezzo e credo che la cosa migliore sia mettere a nuovo la macchina e creare delle immagini dalle quali ripartire in caso di bisogno. Non ha un senso stare li a vedere dov'è il virus o quant'altro. Resetti e via. Credo di riuscire...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 04 Novembre 2015 10:20

Comunque il concetto è quello. Hanno fatto salire gli indici a dismisura facendoci entrare dentro cani e porci, poi come sempre quando l' autobus è pieno hanno spaventato il pubblico con chissà quali disastri finanziari all' orizzonte e hanno tirato la rete.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 04 Novembre 2015 10:12

Che aveva recuperato tutto Lo diceva il cinesino in collegamento da HK stamattina su bloomberg