UKRAINA e SANZIONI

 

  By: hobi50 on Venerdì 23 Ottobre 2015 12:30

Non mi sorprende che un colosso Usa possa fare +10%. Questo è "buono e giusto" dal punto di vista economico. E'il resto che mi spiazza. Il QE di Draghi soprattutto . Deve abbassare i tassi ...dallo 0,05% allo 0 % ! E allora cosa si festeggia ..lo 0,05 del minor costo del denaro CHE NON SERVE ed è per giunta costoso tenere come riserva ? Non può essere evidentemente . Allora si festeggia il capital gain che si farà vendendo titoli alla BCE. E tutti sono contenti (anche quando guadagna il grande capitale finanziario ). Hobi

 

  By: antitrader on Venerdì 23 Ottobre 2015 12:16

MSFT si e' lanciata sulle stronzate (tablet, telefonini, nuvole, roba multimediale etc...) pero' comincia ad esserci troppo affollamento nel settore (delle boiate). AMZN invece e' il piu' grande mistero della storia della borsa (pero' lo avevo previsto), non fa un cazzz di utili ma il mercato la premia perche' fattura sempre di piu'. In sostanza fa come quello che comprava le uova a 100 lire cadauna e le rivendeva a 80, per non essere disoccupato (diceva lui). Vado a fare un giro, tanto ne ho solo uno aperto. Ciao ragazzi!

 

  By: traderosca on Venerdì 23 Ottobre 2015 12:09

msft +8 la mitica amazon +10

 

  By: antitrader on Venerdì 23 Ottobre 2015 12:02

Fuori uno a 625.

 

  By: traderosca on Venerdì 23 Ottobre 2015 12:00

guarda che ci sono sempre in campo,con options o futures ora sono short sul bund da 157,50,ma qui il discorso è lungo.... occhio al brekout 10670 del dax........

 

  By: antitrader on Venerdì 23 Ottobre 2015 11:55

Chiuso a 600. +25 punti, totale 30. Oscar! Non fare il cagùn, scendi in campo che una borsa cosi' non capita spesso.

 

  By: traderosca on Venerdì 23 Ottobre 2015 11:50

ed ora avanti con l'artiglieria pesante:future dax e bund....

 

  By: traderosca on Venerdì 23 Ottobre 2015 11:46

è tempo di puntare ai bersagli grossi.....

 

  By: antitrader on Venerdì 23 Ottobre 2015 11:45

"La produzione non si farà più in cina ma in europa." L'hai detta giusta. L'occidente produce solo moneta, l'ultimo asset appetibile che ha e questo finira' per falcidiare i salari tra lo sconcerto degli stampatori folli e di quelli che "quanto e' bello il cambio debole". La follia delle borse che salgono tanto folle non e', alla fine meglio avere azioni che carta straccia. I piu' fessi di tutti son quelli che comprano obbligazioni sperando che i tassi vanno a -10%.

 

  By: antitrader on Venerdì 23 Ottobre 2015 11:36

Chiuso uno a 620. + 5 pèunti (na' miseria). Pero' adesso li ho in pugno sti stronzi!

 

  By: traderosca on Venerdì 23 Ottobre 2015 11:31

dopo intervento di Pigreco,da vecchio non pensionato chiudo le call per acquisto pannoloni e panettone di Natale.

 

  By: pigreco-san on Venerdì 23 Ottobre 2015 11:30

Con la mossa di Draghi, euro in parità, che svaluta l'euro soffriranno tutti meno il daxxone e il renzie banana. La produzione non si farà più in cina ma in europa.

 

  By: antitrader on Venerdì 23 Ottobre 2015 11:26

Oscar! Fuori il secondo a 650. Vediamo chi ha la crapa piu' tosta.

 

  By: gianlini on Venerdì 23 Ottobre 2015 11:24

Grandissimo Oscar! e bravissimi i nostri bravi market maker che a settembre riuscivano a far credere all'Armageddon....

 

  By: Bullfin on Venerdì 23 Ottobre 2015 11:22

Bull,indovina indovinello. La so la so!! è la mia lettura preferita....non sai che sacrifici enormi per non intervenire :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente