UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Domenica 18 Ottobre 2015 12:42

I "grandi" (grandi un cazzz!) azionisti di VW, arringati da uno de soliti avvocati americani, vogliono fare causa alla societa' per 40 miliardi. Nell'epoca moderna han tutti (elites e poplolino) perso la tramontana: Se un gruppo di azionisti rilevante fa causa all'azienda di fatto fa causa a se stesso! Mettiamo che vincano 40 miliardi, ovvio che la VW deve chiudere (i 40 si sommano ai 30 gia' previsti) e allora che fine fanno le azioni in mano ai "grandi" azionisti"? Vanno a 0 (ZERO), e ben gli sta!

 

  By: xandre on Domenica 18 Ottobre 2015 12:41

Sono anni ( decenni ) che sono a Roma con i propri rappresentanti a lavorare su questo ... mica si fanno problemi nessuno piu' si fa problemi

 

  By: Bullfin on Domenica 18 Ottobre 2015 12:22

Abbiamo un rivoluzionario tra noi!!!! ehehehe..... (e il bello è che è quello che parla tanto contro gli evasori e il suo mantra è l'ONESTA' ed addita chi sul forum molto timidamente fa notare che le tasse sono troppe e quindi l'evasione diventa fisiologica....ed in piu' non gli manca la grana per pagare visto che fa il mestiere della nullita' sociale ove le tasse sono anche piu' basse che sul lavoro....il limite della incoerenza non esiste piu'!!)....:). D'ora in poi Oscar è il MORALIZZATORE PER CONVENIENZA!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 18 Ottobre 2015 12:08

"A proposito ieri mi ha chiamato il tecnico per fare la manutenzione biennale della caldaia,oggi e' venuto e mi ha chiesto 100 € per dare una soffiata e ai filtri e cavolate varie più' mi ha chiesto altri 10 € perché' da quest'anno si doveva cambiare il libretto e con l'occasione mi ha informato che in base ad una nuova legge la manutenzione dal prossimo anno sarà' annuale e non più' biennale." Themaui,ti puoi ritenere fortunato,a Parma da sempre la manutenzione della caldaia è annuale ed è una grossa porcata.Però da quest'anno non la farò per protesta, rischio la multa,voglio proprio vedere se arrivano i vigili ed io non aprirò,così voglio creare uno scandalo locale e parlarne,perchè qui tutti si lamentano e poi tutti accettano di pagare il pizzo ai manutentori.

 

  By: themaui on Domenica 18 Ottobre 2015 00:44

Tutte stronzate incredibili che servono solo a fare il pil (e a svuotare le tasche della Gloriosa Classe). A proposito ieri mi ha chiamato il tecnico per fare la manutenzione biennale della caldaia,oggi e' venuto e mi ha chiesto 100 € per dare una soffiata e ai filtri e cavolate varie più' mi ha chiesto altri 10 € perché' da quest'anno si doveva cambiare il libretto e con l'occasione mi ha informato che in base ad una nuova legge la manutenzione dal prossimo anno sarà' annuale e non più' biennale. Questo aggiunto alle gomme invernali ,all'abbonamento rai sulla bolletta (Rai che non vedo più' da 10 anni) , alla revisione auto biennale,al bollo di circolazione e ad altre cazzate varie svuotano le tasche dei poveri coglionazzi Italiani che ancora riescono ad avere uno stipendio ed a pagare, gli altri se ne fregano.

 

  By: XTOL on Sabato 17 Ottobre 2015 21:32

interessa il prodotto? ^Sta per succedere qualcosa. Nonostante i rialzi allegri della Borse e i dati macro Usa che sembrano allontanare almeno a metà 2016 il rialzo dei tassi, il mercato sta inviando segnali molto chiari e preoccupanti. Come questo#http://www.rischiocalcolato.it/2015/10/fanta-geofinanza-e-se-la-fed-alzasse-i-tassi-per-vincere-la-guerra-che-gli-usa-stanno-perdendo-in-medio-oriente.html^

 

  By: antitrader on Sabato 17 Ottobre 2015 20:33

Ok, Bull.

 

  By: Bullfin on Sabato 17 Ottobre 2015 20:30

Ecco appena detto grazie....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Sabato 17 Ottobre 2015 20:24

Si avvicina l'inverno ed ecco la solita diatriba sulle gomme invernali, gomme estive, gommae da neve, gomme tutto fare, gomme da masticare, catene a bordo e fregnaccerie parlando. Tutte stronzate incredibili che servono solo a fare il pil (e a svuotare le tasche della Gloriosa Classe). Poi dicono che i salari sono insufficienti, e la classe media (quel che ne rimane) se la va a prendere col datore di lavoro invece che con chi gli svuota le tasche a suon di fesserie. Non ho mai usato gomme "stagionali" e se mi fan la multa me ne fotto, non posso sottostare a scemenze inaudite per paura di una multa. Ma che vadano affancul!

 

  By: Bullfin on Sabato 17 Ottobre 2015 20:14

Vi chiedo una cortesia, lasciamo questa sezione del forum dedicata al trading...anche PIgreco, la smetta di scrivere da solo sul gold e venga qui...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Sabato 17 Ottobre 2015 20:07

"p.s.Anti non ha seguito il mio consiglio e lunedì lo stendono............ una prece per Anti" Possibile, forse anche probabile, ma non sicuro. Lasciarne uno aperto ci stava, ma due e' roba da delirio di onnipotenza. In ogni caso quello in corso e' uno dei periodi piu' belli mai visti sui mercati, puoi giocare sia al rialzo che al ribasso. Lunedi' in mattinata ne chiudo uno (quasi certamente in perdita) ma poi la giornata e' lunga. Non ho alcuna intenzione di interrompere l'incredibile serie positiva. In ogni caso il DOW a 17200 e' parecchio tirato e il DAX non e', al momento, in condizioni di fare troppo lo spiritoso.

 

  By: Morphy on Sabato 17 Ottobre 2015 14:03

Mille ed uno modi per rubare sulla pellaccia degli altri... ^minori#http://www.panorama.it/news/in-giustizia/lo-scandalo-dei-giudici-minorili-onorari/^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Venerdì 16 Ottobre 2015 20:40

Ma no oscar! Il gioco duro continua. Lunedi' si parte da -2 dax. Ciao ragazzi!

 

  By: themaui on Venerdì 16 Ottobre 2015 20:21

Lascio tutto aperto. Se lunedi' mi sciacquano ce teniamo anche la sciacquata. Sabato e domenica con i Fib aperti....sogni d'oro.:-)

 

  By: traderosca on Venerdì 16 Ottobre 2015 20:07

"Lascio tutto aperto. Se lunedi' mi sciacquano ce teniamo anche la sciacquata." 99,99% prendi l'eventuale grazia prima della chiusura....