UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Agosto 2015 22:50

Comunque c'è dell' incredibile... Anti ha tirato la fiatata sugli indici alle 18:59 ora italiana che sono le 12:59 EST, #b#l' esatto momento#/b# in cui gli indici americani #b#hanno invertito#/b# e hanno ricominciato ha salire. Io pensavo che il petrolio andasse a 30$, ma dopo il suo post di ieri oggi comincio a ricredermi... Dopo quelle fiatate ora avrei paura ad andare short sull' oil... :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Agosto 2015 21:24

ahhah quella dei 500 dollari al barile....ahhaha dai non ce la facevo piu' a smettere dal ridere....ahaha....l'esperto di mercati :):........ Gano, fa il paio a quella di Monti che è una brava persona....ahahha...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Agosto 2015 21:15

Antitrader come sempre l' ha vista più lunga di tutti. Tutti questi indici andranno presto a 0 (Zero). Come Unicredit e il petrolio. #b#O quello invece doveva andare a 400-500$?#/b# Ah, saperlo!

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Mercoledì 26 Agosto 2015 20:59

"si riparte per nuovi massimi." Massimi de che? Il DAX e' gia' a quattro cifre, il prossimo sara' il Dow e infine tocchera' al MIB. L' S&P invece rivedra' le 3 cifre come giustamente si confa' a un indice serio.

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 26 Agosto 2015 20:52

'oggi ho comprato ENI.' io giro in bici, pure nella tormenta girerò in bici, il sindacaccio marino mi fa il grab ... :-)

 

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Agosto 2015 20:14

Già finito il ribasso si riparte per nuovi massimi. Finalmente un discorso serio....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Agosto 2015 17:24

Dopo quello che ha scritto Anti ieri sul petrolio oggi ho comprato ENI. L' ho pagata 13,75. Se la compravo ieri potevo spuntare un 13,2 - 13-5, ma mi va bene lo stesso. Fra l' altro a questi prezzi dà l' 8,1% di dividendo.

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Mercoledì 26 Agosto 2015 11:33

questa sera a Verona per il Nabucco... propongo l'inno antieuropeista... https://www.youtube.com/watch?v=gaXE0v0bJoE storica rappresentazione di Riccardo Muti,ascoltatela tutta (terun)

 

  By: Morphy on Mercoledì 26 Agosto 2015 11:29

Anti: "Credo che siamo vicini al punto in cui i mercati perdono fiducia perfino nelle banche centrali e allora si arriva alla resa dei conti con un gigantesco falo' mondiale di qualsiasi asset." ORO compreso: dico io. Purtroppo già ieri in mattinata si vedeva che il rialzo non era come avrebbe dovuto essere in risposta ai ribassi. Non era di certo un toro scatenato ed infatti poi i future hanno piegato. Stamattina poi i mercati sono stabili ma in leggero rosso per cui basta che scricchioli qualcosa che viene giù tutto di nuovo. Poi valla a riprendere la fiducia. Comunque non essere troppo pessimista perché se proprio viene giù tutto il castello finanziario occidentale poi altro che crisi, qui si torna dritti alle grotte, saltando a piedi pari le palafitte... PS: Themaui per favore certi figuri sono una vita che parlano e saltano fuori puntuali nei ribassi di borsa. Poi oggi questo Bioblu che mette becco sulle questioni finanziarie. Quasi faccio un canale youtube con relativo blog dove intervisto solo gente come Hobi, Anti, Oscar, Delta, Gerry...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 26 Agosto 2015 10:13

Intanto i "grandi temi" italiani sono di nuovo l'IMU e la TASI. ----- già la cgia gli aveva appena ricordato che mancano una ventina di miliardi tra clausole di salvaguardia e contributi zero per i neo tempo indeterminato .... che poi tutti sti miliardi che tira fuori anzi tiriamo fuori per i posti indeterminati non è che abbiano sto risultato spettacolare ... 47 nuovi posti https://it.finance.yahoo.com/notizie/lavoro-luglio-47-nuovi-posti-tempo-indeterminato-103712683.html ... il resto tutti determinati, i soliti camerieri baristi (pure qualche bagnini expo Giubileo ecc. ecc.) l'ebetino vede il 'modestissimo' calo dei consensi (sorridere please) ed è quasi alla disperazione ...

 

  By: themaui on Mercoledì 26 Agosto 2015 09:49

#b#QUI VIENE GIU' TUTTO......#/b# https://www.youtube.com/watch?v=tFeSi3ZCSaM http://www.formiche.net/author/antonio-maria-rinaldi/

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 26 Agosto 2015 08:59

Già finito il ribasso si riparte per nuovi massimi.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Agosto 2015 04:06

#i#Antitrader> "Credo sia iniziata #u#una recessione mondiale#/u# che, tra le altre cose, portera' #u#al fallimento dell'Italia.#/u#"#/i# Doomsday!!!

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Mercoledì 26 Agosto 2015 03:30

Un'altra botta e gli indici principali rivedono i max del 2000 (15 anni buttati nel ces in pochi giorni). Il mib invece va per conto suo ed e' ancora oltre il 50% sotto i max del 2000 (ma quello "e' tutta colpa della Merkel"). Intanto i "grandi temi" italiani sono di nuovo l'IMU e la TASI. In sostanza tutta la crisi dal 2007 e' stata gestita ragliando di ICI, IMU, TASI, TARSI, IUC ETC.... mentre nel resto del mondo succedeva di tutto. Credo che siamo vicini al punto in cui i mercati perdono fiducia perfino nelle banche centrali e allora si arriva alla resa dei conti con un gigantesco falo' mondiale di qualsiasi asset. Se i mercati cinesi non si riprendono nemmeno dopo l'ennesima stamperia allora toglietevi da sotto perche' il resto del mondo e' molto piu' marcio della Cina. Ciao ragazzi! P.S. Ha detto Tremonti (quello che vi piace tanto) che stampare soldi e' come dare la droga a un drogato. E' poi dicono (i somari) che e' tutta colpa di Monti.

 

  By: lutrom on Giovedì 20 Agosto 2015 23:16

A me solo il guardare in faccia uno come Alfano fa stare male...