UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 07 Agosto 2015 10:05

Pablo, non ti preoccupare e soprattutto non ti devi scusare. Mi dispiace che tu abbia avuto giornate difficili con la tua ex.

Slava Cocaïnii!

 

  By: pablo on Venerdì 07 Agosto 2015 00:07

Chiedo scusa a Gano e a tutti Purtroppo a Sappada non avevo il collegamento wireless, il che tutto sommato è stato un problema secondario perché la mia ex moglie e la di lei madre mi hanno fatto passare giorni allucinanti e orrendi - unica consolazione, i miei figli sono stati con me e dalla mia parte per tutto il tempo. Ho l'impressione che la mail che vedete voi non valga più, non so come funzionano le cose in questo forum, per cui vi fornisco la mail nuova: pablo.pablo2728@gmail.com Ciao a tutti

 

  By: traderosca on Mercoledì 05 Agosto 2015 20:22

"MA nel 2015 si può scrivere ancora che "il 40 % degli italiani soffre in modo FEROCE la crisi"? (ovviamente è quel FEROCE su cui mi concentro, non il resto...) e lo contesto non perchè sia ottimista o voglia vedere la realtà con delle fette di prosciutto sugli occhi, ma per dire che se si pensa ad un qualsiasi movimento politico che vuole cavalcare l'onda della protesta e della rabbia ,deve essere ben chiaro che la sua base elettorale non è così ampia da garantirne il successo - oltre a rabbia e protesta deve essere in grado di toccare altre corde per risultare vincente" Certamente che giudicare il benessere di una economia da quante persone vanno in vacanza nel mese di agosto in italia oppure che i ristoranti sono pieni al sabato sera senza contare i milioni di persone che se ne restano a casa in sofferente silenzio,mi sembra una analisi molto superficiale. Tutti i dipendenti privati,ma ancora di più statali che hanno mantenuto il posto di lavoro, gli artigiani che vanno ancora bene e ce ne sono ancora,magari con la possibilità di evadere ancora, le imprese e imprenditori che non hanno risentito della crisi,l'apparato politico e burocratico,magistrati,pensionati agiati ed infine ricchi sempre più ricchi................... sono milioni di persone che non gli è cambiato quasi nulla anzi causa la deflazione, stanno meglio.E questi vanno in vacanza e nei ristoranti come prima. Ma aimè il 12-13% di disoccupati,un numero elevatissimo di persone senza pensione e stipendio dimenticati da Dio e dagli uomini,milioni di pensionati che vivono al di sotto dell'indigenza,lavoratori sottopagati,aziende ed imprenditori disperati,sacche di assoluta povertà in intere regioni. E' questo uno dei grandi problemi che il nostro paese è chiamato rispondere e non con soldi di altri con quelli che ci sono!!! e si chiama redistribuzione del reddito e reddito di cittadinanza,non solo praticato ai ricchissumi che sarebbe insufficiente,ma a tutte le categorie agiate o privilegiate.Questa sarebbe la prima grande riforma per un rilancio economico,ma impossibile attuarsi......... http://www.corriere.it/politica/15_agosto_04/camera-commissione-cancella-tetti-stipendi-commessi-163c747c-3acd-11e5-8bd9-fe8cdeda281d.shtml

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 05 Agosto 2015 18:53

Bull mi sei simpatico però hai la verità in tasca da giovane rampante e si capisce che non hai superato i 40 e sei nel pieno dell'attività ormonale lavorativa da conquisto il mondo. secondo te in africa che sono s *** tissimi dovrebbero ammazzarsi tutti. mai sentito parlare di esaurimento nervoso? secondo te l'esaurimento nervoso viene se hai pochi sghei in tasca o stai per fallire? continua a inserir e contar fatture che se meio. cmq più che neuro direi preuro :)

 

  By: Bullfin on Mercoledì 05 Agosto 2015 18:37

Va beh San quando parli così sei da neuro. Non perdo nemmeno tempo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 05 Agosto 2015 18:24

Bull se credi che uno si ammazza per colpa della crisi o per soldi sei fuori stradissima. basta fare il populista , va bè che stai in veneto e l'imprinting delle stronzate è predominante ma dai!!! avrai pur fatto anche il liceo e studiato qualcosa che non sia tecnico per capire da solo che dici una stronzata galattica.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 05 Agosto 2015 17:01

40%? direi di no pure io....il fatto è che al Sud potrebbe anche valere (ma penso sia meno), al Nord di certo ne siamo ben distanti...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Mercoledì 05 Agosto 2015 16:52

Bullfin, il QE è una corda di sicurezza che i banchieri centrali hanno lanciato nell'attesa che l'alpinista in procinto di scivolare verso il basso riprendesse una posizione corretta e riuscisse a tenersi in piedi da solo Su questo non ho il minimo problema a concordare. MA nel 2015 si può scrivere ancora che "il 40 % degli italiani soffre in modo FEROCE la crisi"? (ovviamente è quel FEROCE su cui mi concentro, non il resto...) e lo contesto non perchè sia ottimista o voglia vedere la realtà con delle fette di prosciutto sugli occhi, ma per dire che se si pensa ad un qualsiasi movimento politico che vuole cavalcare l'onda della protesta e della rabbia ,deve essere ben chiaro che la sua base elettorale non è così ampia da garantirne il successo - oltre a rabbia e protesta deve essere in grado di toccare altre corde per risultare vincente

 

  By: Bullfin on Mercoledì 05 Agosto 2015 16:48

Mettetevelo bene in zucca (vuota) come dice Anti...il merito di tutto questo è il QE di Draghi...e sto pezzente poteva benissimo fare gia' nel 2011 così ci evitavamo fallimenti suicidi, etc...venduto a GS!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Mercoledì 05 Agosto 2015 16:33

questi sono i famosi 40 % di italiani che soffrono la crisi in modo feroce (copyright Pablo) http://www.corriere.it/economia/15_agosto_05/italiano-due-vacanza-2015-crescita-dell-86percento-meta-va-sud-05dd3f7e-3b60-11e5-b627-a24a3fa96566.shtml Un italiano su due in vacanza. Nell’estate 2015 — da giugno a settembre — sono 30,4 milioni gli italiani che hanno fatto o faranno una vacanza, pari a circa il 50% della popolazione, l’8,6% in più dell’estate scorsa quando furono 28 milioni (26,8 nel 2013). Nell’81% dei casi (quasi 25 milioni) i vacanzieri sono rimasti in Italia — il 48% scegliendo il Sud — mentre nel 19% dei casi (oltre 5 milioni) hanno preferito come meta estiva l’estero. Sono cresciuti, però, anche gli stranieri che hanno scelto l’Italia: l’incremento tendenziale è del 2,5%. Sono i numeri che emergono da un’indagine di Federalberghi secondo cui è aumentato nel 2015 anche il giro d’affari legato al turismo: 18,3 miliardi rispetto ai 17 del 2014 (+7,7%).

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 05 Agosto 2015 16:20

Gli immobili ripartono per la politica della BCE anti inflazione e da tassi zero. scrivevo tempo fa che fare un mutuo in euro oggi è un affare a questi tassi per chi sente di avere un posto "sicuro".

 

  By: gianlini on Mercoledì 05 Agosto 2015 14:32

attenzione all'immobiliare.... Banche: Abi, +76,2% a/a mutui famiglie per acquisto case 1* sem ROMA (MF-DJ)--Nel 1* semestre del 2015, i mutui alle famiglie per l'acquisto delle abitazioni sono cresciuti di oltre il 76% rispetto ai primi 6 mesi del 2014. Lo rende noto l'Abi spiegando che i dati relativi al 1* semestre del 2015 evidenziano la forte ripresa del mercato dei finanziamenti alle famiglie per l'acquisto delle abitazioni.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 05 Agosto 2015 12:42

http://corrierealpi.gelocal.it/belluno?refresh_ce E' su in Cadore, qui sole splendente...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Mercoledì 05 Agosto 2015 11:36

Bomba d'acqua in Cadore, fiumi di fango Bullfin, tutto bene?

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 05 Agosto 2015 03:38

Alfano :)