UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 22 Luglio 2022 08:53

il commento di Geraci sulla fine del governo più imbecille incapace disastroso che la Terra abbia mai visto

https://twitter.com/michele_geraci/status/1550234311424724994

 

 

https://twitter.com/michele_geraci/status/1550107160671145984

https://italiadomani.gov.it/it/home.html

un piano da rifare completamente

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 22 Luglio 2022 08:57, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 21 Luglio 2022 21:08

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 21 Luglio 2022 21:02

ordine e legalita  il mantra di fratelli d italia...

Arresti Terracina, nei guai i fedelissimi della Meloni - Il Fatto Quotidiano

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 21 Luglio 2022 20:48

Grande Lapo ! (sembra l'antitrader).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 21 Luglio 2022 19:30

un post del 17 Febbraio 2021

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 21 Luglio 2022 19:28

La Cristina aumenta i tassi di 0,50 e ci stava, visto che i tassi EUR erano ancora a zero.

La vera batosta pero' si nasconde nei dettagli, ha aumentato anche il tasso di deposito BCE

da -0.5 a zero. Questo significa ch e' finita l'epoca dell'euribor negativo (era arriva fino a -0.64 a un mese).

Quello a 12 mesi e' gia schizzato olre l'1 %, si profila una bella batosta per chi ha mutui in corso a tasso variabile.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Luglio 2022 18:58

il progresso tecnologico è bestiale, basta anche leggersi la trascrizione della earning call di tesla che ho appena messo per farsi una vaga idea .... 

 

 

mi hanno appena scritto su whatsapp 'per sapere cosa farà l'italia grazie a draghi entro fine anno basta leggere 'ottobre' al contrario'

 

 

già ufficiale la data delle erezioni

si vota solo domenica 25 settembre dalle 7 alle 23

a chi non vota M5S si tapperà irrimediabilmente il culo


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 21 Luglio 2022 19:02, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 21 Luglio 2022 18:51

si si, te lo raccomando il "processo tecnologico",

quello crea solo miliardari da una parte e inwebbetiti con le pezze al culo dall'altra.

E poi, dopo i recenti sviluppi, la tecnologia sara' concentrata su fucili, cannoni, caccia, portaerei, e,

sopratutto, B2.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Luglio 2022 18:44

Anti ... come al solito ti manca il quadro d'insieme, l'obiettivo finale del M5S è sempre stato l'abolizione della democrazia rappresentativa .... i partiti sono ai minimi termini, quasi nessuno va più a votare .... si può dire che una parte dell'obiettivo è stato raggiunto, ora però bisogna arrivare al traguardo

 

l'obiettivo è anche agevolare con la democrazia diretta l'instaurazione della MAI VISTA PRIMA società comunista, ma quella arriva lo stesso col progresso tecnologico ormai incontenibili incontrollabile

 

 

 

Anti, a nessuno di noi movimentini è mai fregato un cazzo del destino del 'movimento cinque stelle' .... è uno strumento per conseguire l'obiettivo, uno strumento vale l'altro, ne fai un altro ....

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 21 Luglio 2022 18:49, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 21 Luglio 2022 18:40

Will,

ancora con quella boiata di "uno vale uno" ? Uno vale uno funziona solo se c'e' "uno" che vale

quanto tutti gli altri, altrimenti finisce tutto nella caciara pazzesca che abbiamo visto.

Appena on spariti Grillo e Casalggio e' adato tutto a mignotte.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Luglio 2022 18:33

per ora si assiste allo sfaldamento degli altri, brunetta (espressione anche fisica della grandezza della politica italiana), gelmini, peones vari tanti ex movimentini in cerca di aiuto per ripoggiare il deretano ... 

 

fossi io Beppe farei la campagna politica così

'se votate il mio movimento e otterremo la maggioranza assoluta in entrambe le camere noi ABOLIAMO LA DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA, TUTTI I PARTITI COMPRESO IL NOSTRO, TUTTI I RAPPRESENTANTI, ABOLIAMO GLI 1,2 MILIONI DI 'RAPPRESENTANTI DEI MIEI COGLIONI, INTRODUCIAMO LA DEMOCRAZIA DIRETTA IN OGNI LUOGO E SITUAZIONE SECONDO LE MODALITÀ CHE NOI INTERO POPOLO ITALIANO DECIDEREMO. AVVIAMO FIN D'ORA LA DEFINIZIONE DI QUESTE MODALITÀ IN RETE DOVE SI DISCUTERANNO LE VARIE PROPOSTE E SI DECIDERANNO E ADOTTERANNO A MAGGIORANZA ASSOLUTA LE MIGLIORI'

 

 

 

in televisione è tutto una manifestazione di estrema prostrazione da parte dell'intero leccaculismo giornalistico italiano ... se ne va l'italiano più rappresentativo, si definisce ora la coalizione che porterà avanti l'illuminato programma del migliore, ecc. ecc. ecc. ..... esilarante, dalla schiforma cartabia salva-maiali (improcedibilità significa io a te maiale ti salvo) bocciata dal csm e ora pure dall'Europa in poi (praticamente tutti i provvedimenti presi dal peggior governo dal pleistocene ad oggi) ne avesse azzeccata una, CHI CAZZO VUOI CHE RIVENDICHI QUESTI DISASTRI NELLA PROSSIMA CAMPAGNA ERETTORALE ?


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 21 Luglio 2022 18:52, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 21 Luglio 2022 18:05

Will,

vero che abbiamo tagliato 345 poltrone, pero', siccome il dstino e' cinico e baro,

succedra' una cosa molto bizzarra: le 345 poltrne in meno saranno tutte quelle del M5S.

Mi sa che prendono solo il tuo voto, e anche il mio, ma solo nell'ipotesi che Grillo non mandi tutti affanculo.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Luglio 2022 17:48

ritroveremo 345 culi riscaldanti in meno nel prossimo parlamento

se il M5S otterrà la MAGGIORANZA ASSOLUTA IN ENTRAMBE LE CAMERE (risultato scontato e certo se a votare fossero solo esclusivamente normodotati) il prossimo sarà l'ULTIMO PARLAMENTO DELLA STORIA ITALIANA

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 21 Luglio 2022 17:40

io voterò di maio