UKRAINA e SANZIONI

 

  By: XTOL on Martedì 30 Settembre 2014 20:41

mi riesce davvero difficile capire l'astio nei confronti della svizzera.. (a meno di accettare l'ipotesi che detto astio sia la reazione a un'evidenza che non potete digerire: cioè che la svizzera vive benissimo #b#proprio perchè#/b# segue strade antitetiche alle vs opinioni) ma come? abbiamo dietro l'angolo un paese che dimostra ogni giorno di più che: 1- la deriva verso organizzazioni statali centralizzate (ci vuole più europa!!) è una cag.ta pazzesca 2- rifiutando la redistribuzione forzosa incentiva l'economia, anzichè ingrassare solo una burocrazia parassitaria 3- le sfide del mercato globale non richiedono affatto il gigantismo (la stragrande maggioranza degli stati più ricchi e più liberi del mondo ha meno di 10 milioni di abitanti) 4- gli stati-nazione hanno politiche bellicistiche contro la volontà e l'interesse dei cittadini 5- il rispetto della volontà popolare in europa è ai minimi storici mi aspetterei discussioni approfondite sui motivi di tanta evidente superiorità di ricette, e invece vi baloccate con le vostre idiosincrasie da provincialotti? bah

 

  By: lmwillys on Martedì 30 Settembre 2014 16:27

'appartenenza e subordinazione al Capo' premesso che sono quasi sempre stato il 'capo' ... mi spieghi che significa ? Grillo secondo te impone la sua volontà, la sua linea politica ? non mi riferisco ovviamente alle regole da lui decise per partecipare al movimento, quindi massimo due mandati, dimezzamento stipendi, nessun organo partitico, nessuna strutturazione sul territorio, nessun finanziamento pubblico, ecc. ecc. ... si, insomma, niente di tutta la roba che quel tuo decerebrato anela ... mi riferisco alle decisioni di merito quali idee deve avere uno per potersi iscrivere al movimento settario di Grillo ?

 

  By: MR on Martedì 30 Settembre 2014 16:18

No, non penso di parteciparvi. Cerca di capire che non tutti ragionano per appartenenza e subordinazione al Capo come fai te. C'è persino chi non ha alcun bisogno di identificarsi in una setta di teste di *** come la tua perché soffre di carenze identitarie.

 

  By: lmwillys on Martedì 30 Settembre 2014 15:54

esattamente pensi di partecipare al costituendo nel 2016 'partito sovranista' del decerebrato ? cerca 1500-2000 persone 'mediamente di alto livello' ... bellissimo il 'mediamente' abbinato a 'alto livello'

 

  By: MR on Martedì 30 Settembre 2014 15:50

Quindi il M5S è il primo partito in Italia e contemporaneamente non è un partito.

 

  By: lmwillys on Martedì 30 Settembre 2014 15:40

metto solo uno stralcetto dell'esilarante pezzo del decerebrato incentrato sull'idea 'M5S = partito' riportato dal confuso MR ... 'Ciò dimostra che non esiste alcuna comunità, né piccole comunità cittadine.' detto dal presidente dell'ars che nessuno sa chi è lui né cosa è la sua ridicola associazione al movimento risultato primo partito italiano alle ultime erezioni nazionali ...

 

  By: MR on Martedì 30 Settembre 2014 14:42

http://www.appelloalpopolo.it/?p=12175 C'è persino chi ha perso tempo nel ribadire l'ovvio. Va be, si vede che il da fare è poco.

 

  By: lmwillys on Martedì 30 Settembre 2014 14:01

finalmente una critica costruttiva ... :-)

 

  By: Bullfin on Martedì 30 Settembre 2014 13:57

Willys invece che perdere tempo qui sul forum va a fare il vigile di quartiere, il nonno che accompagna i bimbi con il pedibus, etc....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys on Martedì 30 Settembre 2014 13:50

nun c'è verso ... non riesco a trovare qualcuno che scriva perché ritiene Grillo una testa di kazzo e quindi sceglie qualcun altro ... :-) quello stronzo duce di Grillo che è contro lo ius soli finisce in minoranza e non chiude il M5S che è marchio suo ...

 

  By: Bullfin on Martedì 30 Settembre 2014 13:43

ho esposto una logica e costruttiva osservazione su quello che hai detto a Gano. Direi che per persone sane di mente è incontestabile sia quello che dice Gano che il sottoscritto. Per quanto riguarda Grillo (e qui si vede tutta la tua logica, mancante) è Gano che ha tirato in ballo Grillo io no. Quindi non devo rispondere alcunchè (anche perchè sono di corsa), di certo essendo anti Merkel e anti FC è salito nelle mie preferenze. Ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys on Martedì 30 Settembre 2014 13:35

E allora volete la democrazia diretta, ma se non si vota come volete non va bene... -------- ognuno mantiene le proprie opinioni, il che non significa che non si mette in pratica quello che la maggioranza decide comunque, dopo la montagna di fregnacce che hai appena espresso puoi tranquillamente esporci i motivi di critica a Grillo e al M5S ...

 

  By: Bullfin on Martedì 30 Settembre 2014 13:27

E si Ti piace vincere facile??? po, si puo' si puo'..... E allora volete la democrazia diretta, ma se non si vota come volete non va bene... una limpidezza di ragionamento.....e mi scuserai ma sembra molto fascista con sfaccettature tipica dei regimi democratici dei giorni nostri. Ovvero facciamo il referendum ma se non votate come vuole la casta, la casta fa una nuova leggina.......... D'altronde ho spesso notato che la differenza tra integralisti comunisti di sx e fascisti di dx è tendente a zero..... ma rob de mat!!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys on Martedì 30 Settembre 2014 13:18

non rispondi vabbé io e Anti apprezziamo la democrazia diretta, in più tifiamo per la redistribuzione, Anti non criticava la democrazia diretta, criticava l'egoismo svizzero non credo ci sia qualcosa da chiarire, a me pare limpido per inciso io asfalterei la svizzera, paese ignobile arricchitosi coi soldi della malavita planetaria

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 30 Settembre 2014 12:58

Scusa Lmwillys, ma hai capito di cosa si sta parlando? Cosa c'entra Grillo? Non critico mica Grillo. Vi piace la democrazia diretta? Benissimo. E allora non criticatela. Mi riferisco infatti ad Anti che quando si tratta di Svizzera non gli va più bene. Il ragazzo deve chiarirsi un po' le idee. Anche te mi sembra.

Slava Cocaïnii!