UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Poli on Domenica 17 Febbraio 2013 04:59

potresti dirmi cosa dice di tanto interessante questo ak? credo che in questi casi il percorso che si intende è una ricerca che finisce per essere un lavoro introspettico....almeno se ci hai capito qualcosa dovrebbe termnare così. non c'è certo bisogno di libri dei massoni complottari...l'esistenza queste cose te le fa capire con gli eventi che ti capitano diciamo che coi libri è più veloce, meglio ancora se trovi un bravo maestro :) dipende dai casi ma almeno in media dovrebbero aiutarti, se il problema è sempre e comunque dentro di te come risulta essere allora ti conviene trovarlo e in fretta tanto sei destinato a ripassarci e ripassarci finche non hai trasceso. sono discorsi complessi non adatti al nichilismo imperante ma intanto dimmi cosa dice questo ak mascherato che dice che ti piace così tanto. se non parti dai complottari puoi partire dall'occultismo in generale ma anche dai cartoni animati dall'arte dai mercati dal telegiornale o da quel che vuoi tu tanto trovi sempre e solo quello anche se non lo noti di primo acchito.

 

  By: Bullfin on Domenica 17 Febbraio 2013 02:09

Anche a te...MITICO ROBY :)))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Trucco on Domenica 17 Febbraio 2013 00:15

Poli ma cosa vuol dire che te lo devi fare da solo il tuo percorso, se non leggi i libri dei complottisti allora da dove parti? Tu fai ricerche in prima persona? Io devo dire che leggendo siti di complottisti il livello di credibilità medio era molto basso e quello dell'approssimazione molto alto. Invece il libro di AK mi ha stupito in positivo, non ho visto cali di tono, strafalcioni o altre ingenuità e se non era per le scie chimiche che fatico a digerire, lo avrei avallato appieno. È uno dei pochi complottisti che parla anche del MES e della dittatura finanziaria guidata da soggetti ignoti di cui il MES pare essere il primo passo.

 

  By: Roberto964 on Sabato 16 Febbraio 2013 20:01

<Roberto, male male tu non leggi quello che posto :))) Gia' a cavallo di natale- ultimo dell'anno avevo messo un conto BI che evidenziava che 35 erano per finanziare i vari fondi europei...> ahahahahah....sai benissimo che leggo tutti i tuoi post...però mica mi posso ricordare tutto... buona domenica caro Bull.

 

  By: Bullfin on Sabato 16 Febbraio 2013 01:17

Roberto, male male tu non leggi quello che posto :))) Gia' a cavallo di natale- ultimo dell'anno avevo messo un conto BI che evidenziava che 35 erano per finanziare i vari fondi europei...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Sabato 16 Febbraio 2013 01:13

lo stato non ha bisogno di indebitarsi sbaglio, o..... questo equivale a scrivere: lo stato ha la facoltà ed il potere di obbligare i propri cittadini o le ditte italiane a fornirgli beni e servizi pagandoli meno di quanto questi ultimi pretenderebbero di essere pagati? sbaglio?

 

  By: Gano* on Sabato 16 Febbraio 2013 00:54

[Poli] casapound con pretesti ridicoli l'hanno addirittura esclusa dalle elezioni ---------------------------------------------------------------------------------------- Ti sbagli. Casapound c'è eccome. E' stata esclusa solo in Umbria. Piuttosto che non votare muovi il kul e vota casapound. Se tutti gli indecisi vanno a votare (quelli che sono indecisi ora tendenzialmente non voterebbero per il centro) la coalizione Monti va sotto al 10% e non entra in Parlamento.

 

  By: foibar on Venerdì 15 Febbraio 2013 14:44

Altro che il "politometro", ci vorrebbe la rivoluzione e poi il "ghigliottinometro" (ovvero scommettere sul numero di rotoli-rivoluzioni-salti-distanze del pezzo mozzato). pace e bene

 

  By: Roberto964 on Venerdì 15 Febbraio 2013 13:12

ECCO QUA......quando leggo 'ste notizie mi cascano le @@...... qui ci dicono chiaramente che ABBIAMO FATTO 30 MLD di DEBITI AGGIUNTIVI con interessi passivi al 5% PER FINANZIARE L'EUROPA........RAGAZZI QUI SON TUTTI FUORI COME BALCONI! Bankitalia: 29,5 miliardi di aumento debito per sostegno a Paesi dell´Eurozona Finanzaonline.com - 15.2.13/11:36 "L´incremento del debito registrato nel corso del 2012, pari a 81,5 miliardi di euro, riflette per oltre un terzo il sostegno finanziario ai Paesi dell´area euro, pari a 29,5 miliardi". E´ quanto si legge nel Supplemento al Bollettino statistico di finanza pubblica della Banca d´Italia.

 

  By: lmwillys on Venerdì 15 Febbraio 2013 11:25

si procede per gradi Poli prima si tira giù l'esistente come forse sai io sono per l'abolizione del denaro ... non mi sento quello che i media definiscono un 'moderato' :-)

 

  By: Poli on Venerdì 15 Febbraio 2013 11:21

grillo non ha i concetti di Ezra Pound nel suo programma quindi da complottista consapevole non lo voterò. ----------------------------------------------------------------------------- da wikipedia... Il pensiero economico di Pound può essere brevemente riassunto nei seguenti postulati: Il denaro non è una merce, ma una convenzione sociale[11]; Il lavoro non è una merce, ma fondamento della ricchezza ed il modo più logico per distribuire ricchezza è distribuire lavoro[12]; Lo Stato dispone del credito, non è quindi necessario che si indebiti[13]. La somma di queste tre proposizioni è nello strumento della moneta, nella cui funzione Pound individua il centro dei problemi di un'economia reale sempre più dipendente dalla finanza, quando in realtà questa dovrebbe essere per lui nient’altro che uno strumento a sostegno della prima. Per Pound era inconcepibile che le banche potessero creare denaro dal nulla attraverso semplici operazioni contabili. Se quindi è nel denaro il carattere di ingiustizia, per Pound è dal denaro che deve partire un progetto di riforma: riprendendo l’idea di Silvio Gesell, propose di tassare non i cittadini produttori, sul cui lavoro si regge la prosperità della Nazione, ma il denaro stesso, ponendo ogni mese una marca da bollo pari ad un centesimo del valore nominale delle banconote ed ottenendo così i seguenti effetti: allo Stato, senza alcuna spesa di riscossione e senza alcuna possibilità di evasione fiscale, sarebbe garantito un reddito pari al 12% annuale della massa monetaria[14]; le banche verrebbero ridotte a meri intermediari finanziari, perché non potrebbero rinchiudere il denaro nei propri forzieri, pena perdere tutti i propri averi in 100 mesi; lo Stato riacquisterebbe sovranità monetaria, garantendo un'adeguata emissione[15].

 

  By: lmwillys on Venerdì 15 Febbraio 2013 11:00

Poli, movi er kulo e vota M5S, casapound vota M5S (forse un paio Forza Nuova) ... intanto ci si leva i ladri dai cojoni poi si costruisce la nuova società

 

  By: Poli on Venerdì 15 Febbraio 2013 10:49

grillacci schifosi che mi chiedete cosa voto vi dico che da quel che ho visto ingroia non è abbastanza un'estremista, mai una battuta sull'abolizione della proprietà privata ne tantomeno sul periodo stragista o su qualsiasia argomento scomodo, una volta almeno le facevano. casapound con pretesti ridicoli l'hanno addirittura esclusa dalle elezioni, gli unici che parlano di moneta che è l'argomento tabù del terzo millennio. il tentativo di infilarli in grillo non ha funzionato. e allora un complottista come me cosa può fare se non astenersi mostrando il deretano? non ci danno possibilità di sfogare la rabbia mettendo una croce o di esprimere la mia appartenenza a questa società entrando nel'urna. avete sbagliato, distruggete i sogni di appartenenza di migliaia di giovani e meno giovani e ve li metterete contro per tutta la vita. il rischio è che trascenderanno queste esperienze al di fuori del contesto sociale e quindi in poche parole ve lo mettono nel c**o.

 

  By: lmwillys on Venerdì 15 Febbraio 2013 10:22

Alfabeto, voglio bene pure a te :-)

 

  By: traderosca on Venerdì 15 Febbraio 2013 10:00

Bravo Poli,in questo modo la vittoria di:Bersani-Monti-Berlusconi è assicurata.... se vuoi cacciare quelli lì,vota subito M5S!!!!