UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 26 Ottobre 2021 14:19

Uno scrive "impiegato" e Gano pensa al concorso. Io stavo pensando invece ad un qualsiasi impiegato di una qualsiasi azienda privata.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Ottobre 2021 13:15

<SDENG! >

 

Qui la clava la posso usare solo io.

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 26 Ottobre 2021 10:20

Non si dialoga con stolti, gonzi, magonzi, stupidi e cialtroni.

Al piu' si usa la clava


 Last edited by: antitrader on Martedì 26 Ottobre 2021 10:21, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Ottobre 2021 10:11

"il nipote ha il reddito di cittadinanza... "

 

Oppure prova o' conquorscio, magari per qualche decina di migliaia di forestali in Sicilia dove non rimane nemmeno più un albero a pagarlo oro. O se è un minimo intelligente emigra.

 

Altrimenti restano le marchette, che penso che rendano bene (ma si pagano con il POS?). 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Ottobre 2021 10:13, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Ottobre 2021 09:51

la "economia secondo Gano" è un tomo di prossima pubblicazione che verrà studiato negli atenei del pianeta nei prossimi decenni, nobel inevitabile

 

 

'Non sarebbe meglio il nipote?'

cazzo di domande fai Gianlini ... il nipote ha il reddito di cittadinanza 

:-)))

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Ottobre 2021 09:39

Per mille ragioni Gianlini, perché altrimenti il pensionato non lavorerebbe, perché in questo modo mantieni attive certe nicchie dell' economia, perché   fai girare quattrini e crei ricchezza che poi ti permette alla fine di pagare anche lo stipendio di 1.000 euro all'impiego, che probabilmente la ricchezza nemmeno la crea (magari la distrugge)... etc etc... e sostanzialmente perché la vera evasione non è quella del pensionato in contante. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Ottobre 2021 09:42, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 26 Ottobre 2021 09:32

Che poi, con l'alta percentuale di disoccupazoine giovanile che c'è in Italia, perchè uno deve prendere un pensionato a scartavetrare? Non sarebbe meglio il nipote?

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 26 Ottobre 2021 09:35, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Ottobre 2021 09:19

Gianlini, non insistere , te l'ho spiegato io .... quel pensionato NON è rumeno o albanese ... è ovvio

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 26 Ottobre 2021 09:17

NON si capisce perchè li pensionato che scartavetra nel molto tempo libero fra una visita medica gratuita pagatagli dallo Stato e l'altra, non debba pagare le tasse, mentre l'impiegato che ha 10 ore al giorno impegnate nel lavoro, le debba pagare.

NON si capisce

Se riesci a spiegarlo,.....bastano poche parole semplici, non ti si chiede nè una tesi da dottorato, nè un romanzo.

 

In Svezia, come se la passano i pensionati? tutto li giorno a scartavetrare anche lì?

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 26 Ottobre 2021 09:21, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Ottobre 2021 09:17

il mondo è bello perché vario e anche le teste di cazzo totali come Gano e XTOLT hanno un loro perché ... sono solo io che non riesco a trovarlo sto cazzo di 'perché'

:-)))

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Ottobre 2021 09:10

Se lo chiedi a me Gianlini ti rispondo che non doveva fare l'impiegato.

 

Non lo sapeva quando ha fatto o' conquorscio, magari passato con la spintarella dello zio prete, che avrebbe preso 1.000 euro il mese e che metà delle sue tasse sarebbero andate ad ingrassare l'assessore?

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Ottobre 2021 09:13, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Ottobre 2021 09:10

Per mia esperienza .....

---------

mi immagino i plotoni di albanesi e rumeni che si fanno il mazzo nelle regge toscane dell'emigrato svedese tutti rigorosamente regolarmente fatturati ... 

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

 

Gianlini, Gano è un tipo particolare, lui pretende il pagamento delle tasse italiane solo da albanesi e rumeni ... al vicino di casa purissimo italiano (certificato dal padano salvini) con la Rolls Royce che dichiara 3 euro l'anno offre spesso la cena

:-))))


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 26 Ottobre 2021 09:14, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 26 Ottobre 2021 09:09

Gano, il concetto è che per scartavetrarti i vetri il pensionato non ti chiede una cifra irrisoria (30 o 50 euro).

Te ne chiede 500, cioè raddoppia il proprio reddito.

Perchè non dovrebbe pagare le tasse, visto che l'ìimpiegato che ne guadagna 1000 (cioè meno del pensionato che scartavetra) le paga fino all'ultimo cent? Mistero.

 

PS ma tu non stai in SVezia dove notoriamente tutti pagano qualsiasi cosa con la carta di credito? cosa te ne frega del pensionato toscano?

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 26 Ottobre 2021 09:12, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Ottobre 2021 09:05

Gianlini, in Toscana notoriamente è pieno di pensionati a 600 neuro coi buoni pasto, non avendo fatto un cazzo nella vita non hanno contributi, in Toscana il fancazzismo (Tuco escluso) è la norma

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Ottobre 2021 09:03

Comunque è interessante che su un forum di finanza ci sia gente che pensa che l'evasioe in Italia sia quella dei 30 (o dei 50) euro dati in contanti.

Slava Cocaïnii!