UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gip on Mercoledì 13 Settembre 2023 21:20

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 13 Settembre 2023 17:50

la repressione dei padroni

In un paese normale abbasserebbero i manganelli e prenderebbero in mano la calcolatrice per conteggiare i milione di euro di evasione fiscale e contributiva che produce da anni il “sistema appalti” di Mondo Convenienza.

Fa male vedere agenti della Guardia di finanza alzare i manganelli contro chi chiede il rispetto del contratto.

(1) Video | Facebook

 

[PRATO] Ancora repressione contro i lavoratori di Mondo Convenienza. Avanti con la lotta per salario, orario, diritti e dignità - "TOCCANO UNO TOCCANO TUTTI" (sicobas.org)

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Settembre 2023 08:39

certo che di coglioni al mondo ce ne sono parecchi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gip on Mercoledì 13 Settembre 2023 08:10

“Loro” conoscono il nostro bene meglio di noi.

Ci vogliono poveri, ci vogliono morti: l’esproprio proprietario

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Settembre 2023 07:37

sto leggendo qualche notizia sull'Italia beneficiata come nessun altro dai miliardi ottenuti da Conte .... in sintesi va tutto male (produzione industriale, pil, occupazione, investimenti esteri, rapporti internazionali con l'uscita dalla via della seta e Francia e Germania che rifiutano immigrati, tagli a poveri e sanità, inflazione lunare, i nostri governanti si lagnano che i miliardi ottenuti da Conte sono troppi e non sono capaci di spenderli tutti per migliorare il Paese, ostacoli alle rinnovabili e miliardi a rigassificatori spostati da Piombino causa cittadini incazzati a Vado Ligure con altri cittadini incazzati, ecc.) , pure la faccenda migranti (solo ieri quasi 5.000 sbarcati qui in un solo giorno, la metà dell'intero 2021) per la stronza nana coglionissima che diceva che avrebbe perseguito nel globo gli scafisti e bloccato gli sbarchi .... ecco, insomma, mi chiedevo se esiste qualche totale testa di cazzo che ancora sostiene le teste di cazzo al governo, forza, coraggio, uscite allo scoperto ...

 

intanto il comunista padano si allea con la fascista francese lepen perché vuole combattere l'auto elettrica (e i migranti) ... chejevoidì ad una testa di cazzo simile ?


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 13 Settembre 2023 07:43, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gip on Martedì 12 Settembre 2023 11:57

pure lu "commissariu" gentiloni dice che l'economia della eu va male  per colpa di putin !!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 11 Settembre 2023 13:33

bravi, seguite sempre le regole! BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 11 Settembre 2023 13:35, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 11 Settembre 2023 12:46

c'è gente confusa nel mondo Tuco ... ad esempio a Taipei , forse dipende dalla loro amicizia con gli yankees, con trump ...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 11 Settembre 2023 11:08

Will:

Il libertarianesimo è la religione degli psicopatici

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 11 Settembre 2023 08:59

tu non hai idea di cosa siano le regole, le leggi, la costituzione e di conseguenza ululi alla luna.

----------

detto da un analfabeta totale come te è una medaglia al merito

grazie

 

 

 

nello spettacolo di un serbo no vax 

----------

Djokovic dice

'io non sono no vax e non ho mai detto in vita mia di esserlo. Non sono neppure pro vax. Sono pro choice: difendo la libertà di scelta.'

per le sue opinioni lui ha rinunciato a milioni di dollari, a molti tornei importanti, gli australian open dello scorso anno li avrebbe vinti lui e non Nadal ... lui non è andato in tv o sui giornali a lagnarsi e piagnucolare contro i cattivoni che gli impedivano di giocare .... insomma lui non è un coglione integrale come te

 

io mai ho detto che devi vaccinarti, ho detto che se vuoi uscire da casetta e mescolarti agli altri lo fai da vaccinato, se non vuoi vaccinarti per me vuol dire che preferisci stare rinchiuso come un sorcio nella tana e non mi da alcun fastidio, è una tua scelta compatibile con le regole comuni ed io la rispetto


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 11 Settembre 2023 09:17, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 11 Settembre 2023 08:57

tu non hai idea di cosa siano le regole, le leggi, la costituzione e di conseguenza ululi alla luna.

cmq nello spettacolo di un serbo no vax che vince gli us open io rivedo esattamente quello di jesse owens che vince alle olimpiadi di berlino

come è finita lo sappiamo, come finirà pure: i totalitari fanno una brutta fine

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 11 Settembre 2023 08:57, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 11 Settembre 2023 08:43

lo hai già detto e ti avevo già risposto

la differenza tra Djokovic e te è che lui non si vaccina per le sue opinioni MA si adegua alle regole, lui non va al ristorante o al bar o in altri luoghi pubblici se le norme lo vietano ai non vaccinati, lui le regole le rispetta, mai ha fatto propaganda contro i vaccini, non è una testa di cazzo che ritiene giusto fare quello che cazzo gli pare, ha detto chiaramente la sua opinione 

https://www.open.online/2023/05/15/novak-djokovic-vaccino-no-vax-bersaglio/

se sei in una comunità tu le regole della comunità le rispetti, tu paghi le tasse, tu vai a 40 kmh se il limite è 40 kmh, tu ti vaccini o stai rintanato nel tuo tugurio, tu non vai al bar da non vaccinato, tu ti scoli il cappuccino che ti fai dentro casetta tua, tu non vai al lavoro se la regola è che ci puoi andare solo da vaccinato, ecc. ecc. .... altrimenti uno come me se ti scova ti prende a calci in culo fino a consumarsi gli anfibi

 

spero di essere stato sufficientemente chiaro


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 11 Settembre 2023 08:58, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 11 Settembre 2023 08:32

u.i.llie, attento! il piccolo, gretto e meschino ciuco considera il no-vax djokovic "fatto di sola merda", uno di quelli a cui voleva pisciare nella flebo mentre morivano


 Last edited by: XTOL on Lunedì 11 Settembre 2023 08:33, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 11 Settembre 2023 08:18

dedizione assoluta, l'accostamento col suo grande amico milanista come lui defunto è azzeccato

ha raggiunto in singolare i 24 titoli slam della campionessa australiana Margaret Smith Court (più titolata in doppio e doppio misto), traguardo più difficile da raggiungere tra i maschietti, molti più praticanti, in più ha avuto avversari straordinari come Federer e Nadal .... senza le esclusioni del covid probabilmente sarebbe primatista assoluto

io avrei preferito andare a vedere una partita con Federer per la sua classe cristallina innata e unica, ma il più grande campione della storia del tennis è sicuramente Novak Djokovic, quando racconta la sua infanzia fa capire ancora meglio la forza di volontà che lo permea