UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 05 Gennaio 2021 16:42

ehhh dagospia, la voce della verità

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 05 Gennaio 2021 16:33

il karma..non perdona

(ma qualche negazionista che rifiuta le cure fino alla morte'? non se ne trovano???? dai che morirebbero facendo quello che gli piace)

NEGAZIONISTI FOLGORATI SULLA VIA DEL VIRUS - UN 45ENNE DI FANO, CHE HA SEMPRE NEGATO L'ESISTENZA DEL COVID, FINISCE IN OSPEDALE E FA MEA CULPA DOPO AVER SPARATO MINCHIATE PER MESI: “MI SONO RESO CONTO DI ESSER STATO PER CIRCA UN ANNO FUORI DALLA REALTÀ. ORA VEDO CHE LE CORSIE STRACOLME SONO VERE, E IO CHE PENSAVO A UNA MESSINSCENA DEL POTERE. LE PAROLE NEGAZIONISTE, COMPRESE LE MIE, HANNO FATTO DANNI. ERO ATTRATTO DA

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/negazionisti-folgorati-via-virus-45enne-fano-che-ha-257203.htm

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Martedì 05 Gennaio 2021 16:34, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 05 Gennaio 2021 15:11

l'opposizione

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 05 Gennaio 2021 11:03

E mo' renzi vuole il ministero degli esteri e le infrastrutture per la Boschi nota esperta in ponti, ferrovie, aeroporti.

Ma questi? Lo sanno cosa gli aspetta nel 2021? 50 milioni di cartelle in arrivo, sblocco dei licenziamenti, sblocco

degli sfratti etc... etc... etc...

Mattarella farebbe bene a impugnare il mattarello, prima che siano le masse a rincorrerli col forcone.

Chiami Draghi e si metta fine a questa ignobile sceneggiata, si pensava di esserci liberati di renzi invece, anche

se il suo partito e' allo 0,xx hai il PD ancora pesantemente infestato dai renziani, del resto li ha scelti lui, e, la

bonifica non e' possibile se non tramite elezioni.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 04 Gennaio 2021 17:56

Beh io non sarei cosi drastico nei giudizi. Ho lavorato gli ultimi 20anni esclusivamente facendo B2B con imprenditori lombardi (la fascia Milano/Brescia), e di scarsi ne ho consciuti molto pochi. Anzi quasi tutti grandi personaggi che da due lamiere e un cacciavite hanno tirato fuori aziende che non sono seconde a nessuno. Non so ora (sono fuori da anni) ma la Lombardia è sempre stata una delle zone più industrializzate al mondo e questo malgrado il resto degli italiani. Mi è sempre rimasto impresso uno studio che ho letto negli anni 90 in cui si calcolava un'area di 50 km di raggio (nel bresciano) come la seconda area a più alta densità industriale al mondo (seconda solo ad un'area simile in Giappone).

 

Siccome io c'ero perchè in quegli anni stringevo le prime collaborazioni con le imprese che contavano nella prefabbricazione edile, e per la prima volta mi sentivo finalmente seduto a cavallo, successe che tutto in un botto il nostro business si fermò. Arrivò mani pulite che come per incanto congelò tutti gli appalti pubblici. Eravamo finiti tutti nel panico, i telefoni non squillavano più, le linee di produzione erano ferme ed iniziò a piovere la casa integrazione.

 

Grazie a Dio arrivò Tremonti con la sua prima legge che incentivava gli investimenti in impianti e così tutte le nostre aziende si convertirono per servire la piccola imprenditoria che investiva perchè detassata. Il commercio era così ripartito (almeno sembrava). La realtà è che da quel momento iniziò il vero declino industriale dell'Italia del nord. Un declino che è arrivato fino ai nostri giorni e credo continuerà per molto altro tempo.

 

Comunque per quello che abbiamo fatto e per quello che tanti stanno ancora facendo, sputare sui lombardi è come sputare nel piatto in cui si mangia, e non è un bel vedere. Noi lombardi in modo compatto ci tiriamo fuori per diritto dalle critiche...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 04 Gennaio 2021 17:58, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 04 Gennaio 2021 17:01

Hobi, MIlano citta' ha sempre avuto delle ottime amministrazioni di qualsiasi colore siano state.

La Regione invece e' stata sempre nelle stesse mani da 40 anni, prima formigoni e poi la lega.

Questi hanno amministrato come "cosa loro" imbarcando somari a largo spettro.

"La mia ex moglie aveva gia' un lavoro pero' ha voluto andare in Regione Lombardia" tuonava

salvini come fosse la cosa piu' nonrmale per chiunque "voler andare in Regione Lombardia".

Quando i politici non cambiano e' inevitabile che diventino comitati d'affari, e cosi' in Lombardia

han privatizzaton oltre mezza sanita' e han fatto ospedali tra i migliori del mondo, fare ospedali

significa affari. Gestirli invece e' un po' piu' complicato.

Pero' c'e' da dire una cosa: In Lombardia rubare si ruba, pero' poi gli ospedali o la metrpolitana

li fanno per davvero, a sud invece siamo oltre, si arrubbano tutto e non si vede piu' niente.

Adesso vediamo Draghi (o la Cartabia) cosa combinano.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 04 Gennaio 2021 16:40

La faccenda delle vaccinazioni è l'emblema dell' Italia.

E cioè di un paese che negli ultimi vent'anni ,in termini di Pil,è stato quello che ha performato peggio in Europa.

La realtà è un paese molto variegato in cui le eccellenze sono rare ed un po' dappertutto.

Chi avrebbe mai immaginato che l'efficiente Lombardia fosse surclassata dal Lazio ?

Io no .... ma soprattutto ciò non significa un emerito cazzo ..

La Lombardia surclasserà il Lazio in altro.

Purtroppo il paese ,nel suo complesso,funziona male perché ,a fronte di poche eccellenze c'è un mare di " scarsi ".

La maggior parte degli italiani pensa che la colpa sia di questi o quelli...

In realtà gli italiani hanno quello che si meritano.

 

Viva HK


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 04 Gennaio 2021 16:41, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 04 Gennaio 2021 08:47

L’Agenzia delle Entrate bussa alla sua azienda: lui aveva una corda al collo

Da giorni raccontava a parenti e amici la sua preoccupazione: aveva già combattuto contro la crisi e pur di pagare gli stipendi ai suoi dipendenti, aveva venduto alcune sue proprietà. Ma non ce l’ha più fatta: nessuno lo ha aiutato a rialzarsi, tanto meno il governo. 

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 04 Gennaio 2021 08:50, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 04 Gennaio 2021 00:32

Arriva il vaccino con l'aereo, ma poi manca l'infermiere col cotone.....

Vaccino Covid, Gallera: “Lombardia ultima per somministrazioni? Colpa delle ferie”. La Lega lo scarica. I medici: “Manca personale”

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 03 Gennaio 2021 09:07

mamma mia bella, al nord ci sono zone e gente da radere al suolo, la brava gente che c'è anche al nord sarebbe ora li pigliasse a calci nel culo

 

a proposito di nord, vedo che la giunta lombarda si distingue come al solito per incapacità totale ... https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/01/02/vaccini-anti-covid-il-caso-lombardia-usate-meno-del-3-delle-dosi-consegnate-contro-il-20-del-lazio-e-il-15-di-piemonte-e-veneto/6053445/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 02 Gennaio 2021 16:47

Poveri bimbi. Non augurerei a nessuno di nascere in una terra così striminzita, gretta e tirchia come la Liguria.

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 02 Gennaio 2021 16:50, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Sabato 02 Gennaio 2021 15:51

 commenti razzisti per la bimba nera...

NO COMMENT

Autore

Giovanni Toti

I commenti razzisti verranno rimossi dai moderatori della pagina. Una bambina che viene al mondo è una benedizione e va accolta come tale, senza polemiche inutili e dannose a qualsiasi dibattito democratico. Proviamo a iniziare il 2021 con un nuovo passo

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Sabato 02 Gennaio 2021 14:20

Ed il Q.I. s'inabissa.

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 02 Gennaio 2021 14:16

4 su 4 stranieri nella giovanilissima Liguria....;)

 

Si chiama Morena, è nata 13 minuti dopo la mezzanotte all'ospedale S.Andrea della Spezia da una coppia di spezzini, la prima nata del 2021 in Liguria. Qualche ora dopo è venuto alla luce Louis, figlio di una coppia albanese residente a Taggia, nell'Imperiese. Il piccolo, che pesa 3,580 chili, è nato alle 3.10 battendo sul tempo Graeter, una bimba di origini nigeriane, nata alle 3.50 al Policlinico San Martino. Poi è stata la volta di Wilson Fabian, nato alle ore 7.58 al Gaslini, figlio di ecuadoriani.


"Siete la nostra speranza, il nostro futuro, la forza per non mollare in questo nuovo anno che è appena iniziato - ha scritto il governatore ligure Giovanni Toti sui social - Benvenuti al mondo piccoli e auguri alle vostre famiglie a nome mio e di tutta la Liguria".

 

"Non si può definire italiano, né ligure, chi nasce sul nostro territorio da genitori stranieri. Auguri e benvenuti a tutti i nuovi nati del 2021 in Liguria, ma ribadiamo che per essere italiani e liguri sia necessario intraprendere un percorso ben definito e quindi richiedere successivamente la cittadinanza, secondo quanto previsto dalle norme vigenti. No allo Ius soli". Così il capogruppo regionale della Lega, Stefano Mai, commenta il post del presidente della Liguria, Giovanni Toti, che saluta la nascita di una bimba da genitori nigeriani.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Sabato 02 Gennaio 2021 13:08

Tru.

SLAVA UKRAINII !